Prestazioni delle cinesi

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.196
Reaction score
8.791
Apro Punterforum per cazzeggiare un po', leggermi qualche bella recensione e farmi due risate. Un po' come facciamo tutti quando abbiamo la nostra ora d'aria.
Vado sulle sezioni di Napoli e Roma, poi torno a leggere qua e là la sezione di Firenze, alla quale sono "abbonato". Invece che rallegrarmi leggendo di qualche bella scopata fatta bene, io mi intristisco e stupisco per il quantitativo assurdo di MISSILI che sono in giro. E non intendo solo incontri che per un motivo o l'altro vanno male, perché magari c'è poca sintonia o la ragazza per qualche motivo non piace, pur dimostrandosi una persona corretta. Parlo di situazioni che sono al limite della truffa e che spaventano non poco.

Una PAY che butta fuori di malo modo un Punter per un disaccordo sul rate, storie di prestazioni scadenti pagate a peso d'oro, scazzi, truffe, stupidaggini e maleducazione. Non mi soffermo ovviamente su quelle situazioni in cui il Punter è dalla parte del torto, perché chiede fastidiosi sconti o si comporta da coglione. Parlo di situazioni che (così come sono raccontate!) fanno presagire un comportamento truffaldino e antipatico, proprio da parte dell'esercente.

Quando leggo queste storie, penso inevitabilmente alle PAY Cinesi.

Ho frequentato PAY Cinesi o comunque Asiatiche per decine d'anni. In un periodo della mia vita ho vissuto in Oriente per lavoro, e conosco bene anche il mondo PAY da quelle parti. A volte mi sono trovato in situazioni scarsamente soddisfacenti (ed è normale!), ma mai - giuro mai! - mi sono trovato ad avere a che fare con episodi di maleducazione, scazzo indiscriminato e comportamenti riprovevoli. Se la ragazza non è di mio gradimento, o la location è squallida, con le Cinesi basta girare i tacchi e arrivederci. Leggo di PAY di altre etnie che fanno cose assurde. Si piazzano sulla porta, per dire, e chiudono a chiave il Punter, perché magari quello ha osato pensare di girare i tacchi, quando si è trovato di fronte, che so, a una ragazza che non corrisponde alla foto. Leggo di PAY che chiedono - così, di brutto, a incontro già iniziato! - 100 Euro d'aumento del rate, per farsi palpeggiare il seno.

Mi pare di aver già scritto queste cose, ma ripetere talvolta può essere d'aiuto.

Le ragazze Cinesi si accontentano di rate bassissimi e, al di là della prestazione in sé, che rientra nella sfera d'intesa o meno con un Punter e da mille tanti fattori, loro si comportano sempre in modo estremamente educato e rispettoso. Più leggo queste storie missilistiche che fanno rabbrividire, più tutto il mondo Asiatico (pur con i suoi difetti e i tanti punti da migliorare!) mi sembra sempre un porto sicuro.

Dobbiamo assolutamente ricambiare queste ragazze con altrettanto rispetto, altrettanta gentilezza e altrettanta generosità. Piuttosto che chiedere un ulteriore sconto, visto che i rate sono spesso bassissimi in partenza, io direi che non sarebbe male, qualche volta, lasciare anche una bella mancia.

Se le Cinesi se ne dovessero andare, credetemi se vi dico che sarebbe molto difficile (al limite dell'impossibile!) trovare delle PAY di un'altra etnia che - a 50/70/100 Euro - non siano dei MISSILI terra aria. E qualora non fossero dei veri e propri MISSILI, aspettatevi il più delle volte - per quella cifra - un trattamento quantomeno discutibile.

Se le Cinesi se ne dovessero andare, per ipotesi, le uniche e comunque incerte garanzie di qualità sarebbero con PAY da 200/250 Euro a botta! Il mercato da 50/70/100 Euro è già in mano a MISSILI e canaglie da tempo immemore, credetemi. Almeno a Firenze, la maggiore percentuale di fregature avviene fra le PAY della fascia dei 50/70/100 Euro.

E ricordiamoci che prendere un MISSILE non significa solo buttare nel cesso una bella cifra, che già fa girare le palle. Prendere un MISSILE significa anche tornare a casa delusi, intristiti, con un giramento di coglioni da buttar giù il muro a pugni!
 
Ultima modifica:
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.393
Reaction score
52.123
Località
Milano
Si piazzano sulla porta, per dire, e chiudono a chiave il Punter, perché magari quello ha osato pensare di girare i tacchi, quando si è trovato di fronte, che so, a una ragazza che non corrisponde alla foto.
Quasi tutte le sudamericane fake si comportano in questo modo, o chiedono il pagamento del famoso "disturbo" di fronte ad un girotacchi, e quasi tutte le sudamericane utilizzano immagini fake. Quando nel 2010 ho ripreso l'attività punteristica ho collezionato una serie non indifferente di missili latini, qualcuna buona l'avevo trovata intendiamoci, ma è stato a quel punto che mi ero indirizzato verso il mondo cinese, facendone la mia principale fonte di incontri per qualche anno.
 
Ultima modifica:
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.196
Reaction score
8.791
@nautilus 70 Capisco benissimo. Qui a Firenze, se non ci fossero le Cinesine nella nostra vicinissima Prato, secondo me sarebbe una strage, sopratutto nella fascia medio-bassa di prezzo. Le Latine sono una cosa disastrosa. Io ci ho messo una pietra sopra. Credo che il mio ultimo MISSILE Latino l'ho preso nel 2014. Una ragazza Spagnola mi chiese 150 Euro per "una cosa TRANKILLA". La "cosa TRANKILLA" consisteva nel farmi una sega a due dita, dopo essersi cosparsa il seno con una sostanza maleodorante, che a chiamarla olio ci vuole fantasia. Si era cosparsa il seno con quella schifezza - presumo - non per farmi un lavoretto con le tette, ma solo per essere certa che non mi sarei avvicinato al suo corpo, né con le mani né con le labbra. Piena di tatuaggi orrendi che sembrava un pitone scuoiato, atteggiamento scazzatissimo, faccia da lupo mannaro. Quando ripenso a questi e altri scenari allucinanti, tutti gli inconvenienti del mondo Cinese mi sembrano acqua fresca a confronto!
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.196
Reaction score
8.791
@donchisciotte909 concordo pienamente.
E ripeto che se le foto sono false (cinesi escluse) c'è quasi la totale certezza che siamo difronte a una truffa !
Esatto! Sappiamo già che le foto delle Cinesi sono prese da Internet, spesso si può anche risalire al sito d'origine (in genere si tratta di qualche mezzo pornazzo Giapponese!). E poi, se la ragazza non ti piace, te ne vai educatamente e non succede niente.

Non dimentichiamo che la Cina vanta una cultura millenaria, hanno avuto nella loro storia svariati Rinascimenti. Le donne inoltre sono straordinariamente capaci di intercettare desideri e mentalità maschili. Si tratta di una cultura che io non conosco a fondo, ma che rispetto tantissimo.
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.330
Reaction score
6.576
Bello vedere come l'argomento principale ("Prestazioni delle cinesine") deragli spesso e volentieri nelle dita che pizzicano l'arpa sciorinando melodiosi accordi che abbracciano svariati argomenti, dalla cultura millenaria cinese (dai vasi Ming alle poppate di minchia in effetti di strada ne hanno fatta) ad una presunta rettitudine morale che tra un po' immagino ne faranno non solo le mignotte migliori, ma anche le cittadine del mondo ideali, in tutto e per tutto.

Magicamente, non si sa come mai, gravi mancanze diventano poco più che inezie:
1) Le foto delle cinesi sono tutte false? Beh non è un problema, tanto puoi fare giro-tacco.
(Non considerando il tempo perso, le telefonate dove non si capisce una sega del nome della via, raggiungere il luogo, parcheggiare ed infine arrivare nei vari scannatoi).
Quindi evviva il mondo sino-balordo!, pieno di foto false e spesso e volentieri fisicità impresentabili una volta aperta la porta.
"Eh ma con le altre rischi di dover pagare il disturbo" - verissimo. Ma non è che perché qualcuno può cacarmi sulla macchina allora io sia contento se passa uno che mi ci sputa sopra, per nulla.

Foto false = minus, rottura di palle, andare alla cieca.
Fastidio pesante. Sempre.

Purtroppo la percentuale di cessi impresentabili è ancora ben oltre il 50%, il che consiste in un numero di girotacchi alla lunga improponibile e quindi dover fare con quello che si trova, perché se vuoi sborrare e non hai tempo, sei costretto ad accontentarti.
Esattamente come fai col missile di altra razza.

Quanto al presunto danno economico minore, dipende.
Perché alcuni ambienti, veri e propri scannatoi h24, 7 su 7 con ricambio continuo di ragazze e passaggio sulle stesse lenzuola di un numero a tre cifre di punters, portano con sé un fattore di rischio non facilmente calcolabile in sola forma monetaria.

Per non parlare della questione "crudismo", assai in voga a livello d'offerta (basta leggersi le recensioni sul forum).
 
Ultima modifica:
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.196
Reaction score
8.791
@Mariano Pomelli

Caro collega, capisco il tuo punto di vista e non voglio generare inutili polemiche. Però torno a dire che non tutta la realtà Cinese è così orripilante come tu la descrivi. Tu stesso riconosci, per esempio, che i cessi impresentabili sono oltre il 50 per cento (e quindi qualcosa di decente evidentemente c'è?).

Io credo che questo valga per moltissime etnie. Non tutte sono veline. Va bene, ammettiamo pure che una Latina o una ragazza dell'Est possa essere mediamente più bella, ma io francamente cosa me ne faccio della bellezza, se l'attitudine è scazzata, scontrosa, missilistica?

Ok, fra le ragazze Cinesi ci sono mediamente ragazze più bruttine, ma non puoi negare che siano più gentili. Hai mai sentito parlare di una ragazza Cinese che ha chiuso la porta con il chiavistello, per non far uscire un Punter che vuole andarsene subito e non vuole pagare per il disturbo? Hai mai sentito storie di minacce, ritorsioni ed estorsioni, o anche solo di blanda e banale maleducazione? Nessuno ha parlato, come tu sostieni, di superiorità morale. Si tratta di semplice buona educazione, una dote oggigiorno rarissima, che io apprezzo in tutti e tutte. Fra le Cinesi ho sempre trovato persone estremamente educate, di indole tranquilla e pacifica.

Ho vissuto in Oriente per diversi anni, sono stato anche in Cina. Ho frequentato Escort anche quando ero da quelle parti. Ti posso garantire che, in quanto a educazione e buone maniere, non ho mai e poi mai avuto da lamentarmi.

Negare che la Cina vanti una cultura millenaria, e che questa cultura implichi, da parte femminile, una spiccata capacità di far star bene gli uomini e di intercettare i gusti maschili (conoscenza di massaggi, tecnica erotica, gentilezza, ecc.), mi sembra semplicemente assurdo. Chiunque abbia avuto una storia con una ragazza Cinese lo può confermare.

Qui nessuno fa l'innamorato da mignotta Cinese. Credetemi se vi dico che - come Punter - sono bello scafato anch'io. Dico solo che ci sono tratti caratteriali - e quindi culturali - che rendono le Cinesi mediamente più educate e rispettose dei patti. Più affidabili e, almeno secondo me, più simpatiche.

Credo che tu insista a parlare degli scannatoi Cinesi, e che tu non voglia prendere minimamente in considerazione casi (forse un po' più rari, ma comunque reali!) di realtà assolutamente dignitose sotto tutti i punti di vista. Qui siamo in un 3D generico, e non posso citare esercenti o pagine specifiche. Potresti però fare un giro fra le recensioni di Milano, per esempio, e vedrai che ci sono realtà Orientali di tutto rispetto. A Milano sono stato da una ragazza Cinese che riceveva da sola, in un appartamento pulitissimo, con tanto di istruzioni dettagliate su come lavarsi attaccate davanti al bidet. Lenzuola pulite, e non ha mai offerto nulla da fare a crudo. Gentilezza e professionalità straordinarie, aspetto fisico decisamente notevole, simpatica e tranquilla. Mi ha regalato un'esperienza erotica da togliere il fiato.

Sia chiaro una volta per tutte. Quando io o altri Punter interessati al mondo Orientale parliamo positivamente di questa realtà, facciamo riferimento solo ed esclusivamente alla casistica positiva. E non perché siamo "di parte", ma semplicemente perché è OVVIO che le situazioni brutte (che purtroppo tutti conosciamo!) siano da condannare (e soprattutto da evitare!).

Nessuno qui sta dicendo: "Ah, che bello aspettare nel cesso il proprio turno, quando alla catena di trombaggio scopano altri 6 Punter contemporaneamente! Ah, che cosa fantastica il lenzuolo sporco! E poi com'è rassicurante sapere che loro lo fanno senza preservativo! Le Cinesi, eh sì, sono proprio una razza superiore!". No. Io non sto dicendo questo. Non lo sta dicendo nessuno.

Già in passato ho specificato che molte location Cinesi fanno schifo, e che le situazioni vanno selezionate con estrema cautela. Così come ho sempre sostenuto che non si debba mai e poi mai accettare un rapporto senza protezione e senza il rispetto delle più banali norme igieniche. L'ho detto e lo ripeto. Fuggire da questa immondizia!

Vedi, è come dire che i ristoranti Cinesi sono tutti dei letamai perché , quelli di basso livello sono effettivamente un porcaio. Come non darti ragione? Ma non puoi negare che ci siano anche ristoranti Cinesi di livello. Forse sono pochi, ma ci sono. A Firenze non hai mai sentito parlare di quel ristorante Cinese in zona San Niccolò, che dentro sembra una galleria d'arte? Ecco queste realtà ci sono anche nel mondo PAY Cinese, o comunque Asiatico. Sono più rare, d'accordo. Ma ci sono.

A Milano c'è tutto un giro di massaggiatrici Cinesi e Orientali che corrispondono alla mia descrizione. Quando io (e non solo io!) parlo di PAY Cinesi mi riferisco a questa realtà. A nessuno piace stare chiuso nel cesso ad aspettare il proprio turno, a nessuno piace scopare nella sporcizia, a nessuno piace la catena di trombaggio, a nessuno piace prendersi una malattia.

Quando io parlo di Cinesi e le elogio - lo voglio dire per l'ultima volta! - dò per scontato che si tratta di Cinesi che operano in condizioni buone e dignitose.

Sì, la catena di trombaggio a 25 Punter in un colpo solo fa schifo anche a me (e a chi non farebbe schifo?) ma credo che, spulciando con più cura e più pazienza fra le Recensioni, si possano individuare realtà molto interessanti. E quando queste realtà si trovano, non facciamo i taccagni ma cerchiamo di essere gentili. Il mio discorso è tutto qui.

Vi voglio raccontare per concludere uno straordinario aneddoto Made in China. Ho avuto una relazione (non troppo seria ma intensa!) con una ragazza Cinese (FREE, molto bella e giovane!) che a un certo punto mi lascia. Si invaghisce di un altro uomo. Lo sapete cosa fa? Mi invita a cena e mi spiega, velatamente e con molto tatto, che ora le interessa un altro. Un paio di giorni dopo, per bilanciare questa sua mancanza, mi propone di scopare una sua amica, bella e giovane come lei, e che starebbe al gioco! Del tipo: "Caro, voglio mettermi con un altro, ma io penso comunque a te. Per farmi perdonare, ti offro in cambio una scopata FREE con la mia amica fica!". Era talmente dispiaciuta di dovermi dare il benservito, che mi addolcisce la pillola non con le solite cazzate dette tanto per dire (il classico: ti lascio perché ti amo troppo!). Mi offre addirittura una scopata vera - aggratis - con un'altra donna. No, vabbè. Penso di aver già detto tutto!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Giugno 2021
Messaggi
80
Reaction score
185
Età
52
Mi permetto di intervenire su una discussione che non avrà mai fine in quanto i gusti sono gusti, però le cinesine, la loro gentilezza e disponibilità...ti aiutano a rivestirti, ti allacciano le scarpe e controllano che tu esca in ordine e non stropicciato...tanta roba.. almeno per me, ovviamente anche da parte mia massima gentilezza
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
885
Reaction score
2.691
A Milano sono stato da una ragazza Cinese che riceveva da sola, in un appartamento pulitissimo, con tanto di istruzioni dettagliate su come lavarsi attaccate davanti al bidet. Lenzuola pulite, e non ha mai offerto nulla da fare a crudo. Gentilezza e professionalità straordinarie, aspetto fisico decisamente notevole, simpatica e tranquilla. Mi ha regalato un'esperienza erotica da togliere il fiato.
"Un fiore in una palude di fango"
quasi una rarità , in generale sono poche (di qualsiasi etnia) che garantiscono tale professionalità ,pulizia,gentilezza
Per non parlare della questione "crudismo", assai in voga a livello d'offerta (basta leggersi le recensioni sul forum).
Aspetto che mi rincresce parecchio, sinceramente a parte il "vil denaro" che ovviamente fà da padrone (purtroppo)non capisco perchè si avventurano in tali situazioni ...poi vabbè rimango sempre dell'idea del miserabile di turno che gli allunga qualche banconota in più per farlo a crudo ,magari anche malato (tanto non gliene frega di se ,figuriamoci degli altri) qundi una colpa al 50% vs 50 %
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2019
Messaggi
273
Reaction score
1.198
Località
toscana
@Mariano Pomelli

Caro collega, capisco il tuo punto di vista e non voglio generare inutili polemiche. Però torno a dire che non tutta la realtà Cinese è così orripilante come tu la descrivi. Tu stesso riconosci, per esempio, che i cessi impresentabili sono oltre il 50 per cento (e quindi qualcosa di decente evidentemente c'è?).

Io credo che questo valga per moltissime etnie. Non tutte sono veline. Va bene, ammettiamo pure che una Latina o una ragazza dell'Est possa essere mediamente più bella, ma io francamente cosa me ne faccio della bellezza, se l'attitudine è scazzata, scontrosa, missilistica?

Ok, fra le ragazze Cinesi ci sono mediamente ragazze più bruttine, ma non puoi negare che siano più gentili. Hai mai sentito parlare di una ragazza Cinese che ha chiuso la porta con il chiavistello, per non far uscire un Punter che vuole andarsene subito e non vuole pagare per il disturbo? Hai mai sentito storie di minacce, ritorsioni ed estorsioni, o anche solo di blanda e banale maleducazione? Nessuno ha parlato, come tu sostieni, di superiorità morale. Si tratta di semplice buona educazione, una dote oggigiorno rarissima, che io apprezzo in tutti e tutte. Fra le Cinesi ho sempre trovato persone estremamente educate, di indole tranquilla e pacifica.

Ho vissuto in Oriente per diversi anni, sono stato anche in Cina. Ho frequentato Escort anche quando ero da quelle parti. Ti posso garantire che, in quanto a educazione e buone maniere, non ho mai e poi mai avuto da lamentarmi.

Negare che la Cina vanti una cultura millenaria, e che questa cultura implichi, da parte femminile, una spiccata capacità di far star bene gli uomini e di intercettare i gusti maschili (conoscenza di massaggi, tecnica erotica, gentilezza, ecc.), mi sembra semplicemente assurdo. Chiunque abbia avuto una storia con una ragazza Cinese lo può confermare.

Qui nessuno fa l'innamorato da mignotta Cinese. Credetemi se vi dico che - come Punter - sono bello scafato anch'io. Dico solo che ci sono tratti caratteriali - e quindi culturali - che rendono le Cinesi mediamente più educate e rispettose dei patti. Più affidabili e, almeno secondo me, più simpatiche.

Credo che tu insista a parlare degli scannatoi Cinesi, e che tu non voglia prendere minimamente in considerazione casi (forse un po' più rari, ma comunque reali!) di realtà assolutamente dignitose sotto tutti i punti di vista. Qui siamo in un 3D generico, e non posso citare esercenti o pagine specifiche. Potresti però fare un giro fra le recensioni di Milano, per esempio, e vedrai che ci sono realtà Orientali di tutto rispetto. A Milano sono stato da una ragazza Cinese che riceveva da sola, in un appartamento pulitissimo, con tanto di istruzioni dettagliate su come lavarsi attaccate davanti al bidet. Lenzuola pulite, e non ha mai offerto nulla da fare a crudo. Gentilezza e professionalità straordinarie, aspetto fisico decisamente notevole, simpatica e tranquilla. Mi ha regalato un'esperienza erotica da togliere il fiato.

Sia chiaro una volta per tutte. Quando io o altri Punter interessati al mondo Orientale parliamo positivamente di questa realtà, facciamo riferimento solo ed esclusivamente alla casistica positiva. E non perché siamo "di parte", ma semplicemente perché è OVVIO che le situazioni brutte (che purtroppo tutti conosciamo!) siano da condannare (e soprattutto da evitare!).

Nessuno qui sta dicendo: "Ah, che bello aspettare nel cesso il proprio turno, quando alla catena di trombaggio scopano altri 6 Punter contemporaneamente! Ah, che cosa fantastica il lenzuolo sporco! E poi com'è rassicurante sapere che loro lo fanno senza preservativo! Le Cinesi, eh sì, sono proprio una razza superiore!". No. Io non sto dicendo questo. Non lo sta dicendo nessuno.

Già in passato ho specificato che molte location Cinesi fanno schifo, e che le situazioni vanno selezionate con estrema cautela. Così come ho sempre sostenuto che non si debba mai e poi mai accettare un rapporto senza protezione e senza il rispetto delle più banali norme igieniche. L'ho detto e lo ripeto. Fuggire da questa immondizia!

Vedi, è come dire che i ristoranti Cinesi sono tutti dei letamai perché , quelli di basso livello sono effettivamente un porcaio. Come non darti ragione? Ma non puoi negare che ci siano anche ristoranti Cinesi di livello. Forse sono pochi, ma ci sono. A Firenze non hai mai sentito parlare di quel ristorante Cinese in zona San Niccolò, che dentro sembra una galleria d'arte? Ecco queste realtà ci sono anche nel mondo PAY Cinese, o comunque Asiatico. Sono più rare, d'accordo. Ma ci sono.

A Milano c'è tutto un giro di massaggiatrici Cinesi e Orientali che corrispondono alla mia descrizione. Quando io (e non solo io!) parlo di PAY Cinesi mi riferisco a questa realtà. A nessuno piace stare chiuso nel cesso ad aspettare il proprio turno, a nessuno piace scopare nella sporcizia, a nessuno piace la catena di trombaggio, a nessuno piace prendersi una malattia.

Quando io parlo di Cinesi e le elogio - lo voglio dire per l'ultima volta! - dò per scontato che si tratta di Cinesi che operano in condizioni buone e dignitose.

Sì, la catena di trombaggio a 25 Punter in un colpo solo fa schifo anche a me (e a chi non farebbe schifo?) ma credo che, spulciando con più cura e più pazienza fra le Recensioni, si possano individuare realtà molto interessanti. E quando queste realtà si trovano, non facciamo i taccagni ma cerchiamo di essere gentili. Il mio discorso è tutto qui.

Vi voglio raccontare per concludere uno straordinario aneddoto Made in China. Ho avuto una relazione (non troppo seria ma intensa!) con una ragazza Cinese (FREE, molto bella e giovane!) che a un certo punto mi lascia. Si invaghisce di un altro uomo. Lo sapete cosa fa? Mi invita a cena e mi spiega, velatamente e con molto tatto, che ora le interessa un altro. Un paio di giorni dopo, per bilanciare questa sua mancanza, mi propone di scopare una sua amica, bella e giovane come lei, e che starebbe al gioco! Del tipo: "Caro, voglio mettermi con un altro, ma io penso comunque a te. Per farmi perdonare, ti offro in cambio una scopata FREE con la mia amica fica!". Era talmente dispiaciuta di dovermi dare il benservito, che mi addolcisce la pillola non con le solite cazzate dette tanto per dire (il classico: ti lascio perché ti amo troppo!). Mi offre addirittura una scopata vera - aggratis - con un'altra donna. No, vabbè. Penso di aver già
Guarda don secondo me dici cose molto sensate. Andare oltre il luogo comune e non fare di tutta l’erba un fascio è cosa buona e giusta, e come vale nel mondo reale vale anche nel mondo pay. Leggendoti mi è venuta spesso voglia di cinesine, tuttavia, gli annunci non ci sono in quello che reputo l unico sito di annunci attendibile, sono tutti su altro famoso sito che è una giungla di per se. Le poche recensioni che ci sono qua su PF parlano al 90% di quei luoghi comuni che tu combatti, ovvero di posti in cui la pulizia è diciamo scadente e dove la gente aspetta chiusa in bagno o fuori dalla porta. Se ci sono dei posti dove si va in direzione opposta forse non sarebbe male pubblicizzarli secondo me.
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.196
Reaction score
8.791
@Zajcev82 I posti validi sono rari. Questo lo dico e su questo sono d'accordo con @Mariano Pomelli e cioè che quella Cinese è tutt'ora una realtà difficile. Solo che qualcosa di buono c'è, e quando trovi le Cinesi valide è veramente una gran cosa. Non esagero se dico che probabilmente alcune delle scopate migliori, almeno negli ultimi anni, le ho fatte con Cinesine. Anche a Prato e a Firenze c'è del buono, ma c'è da scremare tutto con estrema cautela. Le Cinesi sono veramente una questione di fortuna! (Forse per questo hanno inventato in Cina i biscottini della fortuna?).

Qui non posso citare esercenti, né fare riferimento a Recensioni specifiche. Tutto quello che posso dirti è di armarti di SANTA PAZIENZA e cercare, cercare, cercare! Preparati al giro-tacchi. Preparati a situazioni e ragazze che potrebbero non piacerti.

Che altro dire che non sia già stato detto? Lo so, le situazioni valide sono molto poche, anche se ci sono. Devi avere molta fortuna.

Altra nota dolente, ahimè, è che ti sarà difficilissimo fidelizzare una ragazza Cinese. Se vai in un Centro Massaggi c'è il vizio - tutto Cinese - del rifrullo continuo. Le ragazze cambiano ogni pochi giorni, quindi se trovi quella bella e brava, non è detto che la ritrovi.

A me, per esempio, a Prato è capitata una fica da paura con delle tette (naturali!) che sembravano cocomeri. Mi ha fatto fare una scopata da infarto. Poi, ovviamente, è sparita. Sono tornato dopo meno di una settimana e c'era un cesso. Giro-tacchi immediato.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
219
Reaction score
28
C'era una volta un Re, diranno i miei piccoli lettori. No, c'era una volta un 3D, che poi è stato chiuso. Un 3D di quasi 1000 pagine, dal titolo: Innamorarsi di una Escort. Praticamente una valle di lacrime. I Punter meno scafati e più romantici raccontavano le loro disavventure sentimentali, nate, presuppongo, dalle lusinghe di una PAY. L'innamorato da mignotta ha spesso creduto così tanto nel GFE di qualche esercente da lasciarci il culo, anzi il cuore (per non parlare del portafogli).

Che c'entra tutto questo con le Cinesine? Apparentemente non c'entra un cazzo. No, non mi sono innamorato di una PAY Cinese, nonostante mi ostini a dire che le Cinesine sono di una gentilezza unica, che provengono da una cultura millenaria che le ha abituate a trattare egregiamente gli uomini, sopratutto dal punto di vista erotico e sessuale. No. Non è questo il punto. Permettetemi di divagare ancora un po'.

Innamorarsi di una Escort. Quando avevo vent'anni, provai a leggere À la recherche du temps perdu di Proust. Lo so, a quel tempo ero un romanticone. Oggi, che sono ancora più romantico di allora, vorrei provare a leggere tutto quel famoso 3D. Però che c'entra tutto questo con la Cina? Ci arriviamo.

L'innamorato da mignotta non piove dal cielo. Ovvero, il malcapitato (spesso ignaro delle più elementari dinamiche del mondo PAY!) non si innamora così per caso, ma appunto, spesso finisce nella merda perché crede a ciò che la Escort gli dice. "Tesoro, è la prima volta che un cliente mi fa venire in così pochi secondi. Con te sono al sicuro. Si vede che sei un uomo sensibile, che sa come trattare una donna. Tesoro, con te è diverso. Tesoro mio, ho cancellato l'appuntamento successivo per trascorrere qualche altro momento magico insieme a te. Sei proprio un bell'uomo. No, non dimostri l'età che hai. Mi piace parlare con te. Mi piacciono gli uomini maturi. Vorrei che tutti gli uomini fossero piacenti e gentili come te. Sei il migliore di tutti, mi piace come mi tocchi!".

L'innamorato da mignotta dovrebbe chiamarsi il manipolato da mignotta!

Ora, non c'è niente di male a fare complimenti e non dico che non possa sussistere anche un po' di sincerità. Ma al di là di tutto, il Punter consapevole sa che il gioco, vero o falso che sia, deve finire lì. Chiudi la porta, torni alla realtà.

"Tu lo sai che la parola d'ordine è non crederle mai?" recitava il Monarca, storico e leggendario Punter di Firenze. Il Monarca ha conosciuto, nella sua lunga e invidiabile carriera, sei generazioni di puttane. Uomo capace di trombare a puttane tre volte al giorno, una volta ogni quattro ore. Se lo dice lui, non crederle mai, un minimo di credito gli va concesso!

Ecco, io credo che il rischio di innamoramento da mignotta sia bassissimo con le Cinesi. Non perché non siano carine. Come sostengo, la realtà Cinese è in crescita e in miglioramento, almeno sotto il profilo estetico. Non è poi così difficile imbattersi in Recensioni che trattano di esercenti Cinesi e dove, alla voce "Aspetto fisico", compare scritto: "ragazza carina, nettamente sopra la media Cinese", e così via. Ma il motivo di fondo è un altro.

Il problema dell'innamoramento non sussiste perché le cazzate che sparano le Cinesi sono così ovviamente cazzate che, per crederci, bisogna che uno sia scemo forte. Le Cinesi con cui sono stato mi hanno detto soltanto: "Tu BELO! Italiano BLAVO SCOPALE! Italiano CAZO GLOSSO!, tu CAZO DULO!, tu BELO CAZO!". Ecco, io credo che le Cinesine siano talmente plateali nel social che il rischio di manipolazione (perché di questo si tratta!) sia minimo. Certo, se uno crede a cazzate del genere, problema suo. Magari un test di intelligenza non gli farebbe male, a meno che non gli sia già stato diagnosticato un serio ritardo mentale.

"Oggi NO LAVOLA?"

Bravissimo, ottima disamine ed è proprio anche per questo che nei pochi punteraggi nel corso degli ultimi anni ho sempre preferito le orientali. Fanno i complimenti su quello per cui fondamentalmente stai pagando ma non cercano ne un marito, ne un fedele compagno e sanno benissimo che se sei stato bene da loro tornerai. Sicuramente anche l'alta turnazione che hanno queste magnifiche ragazze aiuta e non poco a non farle cadere in tentazione. Ti parla una persona che purtroppo all'innamoramento ci è andato vicino due volte ma ho sempre avuto la forza e la fortuna di tirarmi via presto e di capire cosa è realmente :)
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2018
Messaggi
30
Reaction score
41
Località
TOSCANA
Il livello delle cinesi ultimamente è aumentato sia riguardo all'aspetto estetico, sia alle prestazioni ed al modo di presentarsi più eleganti e curate. Poi trovi ancora quella sciatta che ti riceve in vestaglia e ciabatte di gomma e sembra fare fatica a capire perché tu vorresti fare marcia indietro. In generale però io mi trovo molto bene con loro, sono rilassanti ed il rate è contenuto. Il grande problema che ultimamente sembra avere dimensioni sempre maggiori è quello del rifrullo, del cambio continuo. A me personalmente fa passare la voglia di frequentarle. Andare in un posto senza sapere chi troverai e stare con una ragazza mai vista prima senza alcuna possibilità di stabilire un livello minimo di conoscenza, mi fa passare la voglia e desisto. Frequento per tanto solo le ragazze indipendenti che lavorano in proprio, con loro mi trovo molto meglio e mi rilasso di piu' soprattutto dopo un po' di frequentazione. Mi par di capire comunque dai vari interventi che in questo disagio relativo al turno over, si riconoscono in tanti. L'unica possibilità è a mio avviso quella di frequentare solo le stanziali sperando che il mercato si modifichi di conseguenza. Vedo però che certe attività in cui le ragazze cambiano continuano a funzionare quindi è possibile che molti utenti preferiscano questa modalità
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.196
Reaction score
8.791
@moreno20 Finalmente! Allora io non sono l'unico bischero che si è accorto che la qualità del mondo Cinese è in netto aumento!

Sì, il rifrullo continuo è ancora un handicap non indifferente nel mondo Cinese.
Io credo che sia dovuto dal fatto che, in Asia (lo so perché ci sono stato!), la quantità e l'abbondanza sono tenute in massima considerazione. In Asia, se vai in un banalissimo supermercato, troverai qualcosa come il triplo - se non di più - dei prodotti che troveresti in un supermercato Italiano. Molta della merce non sarà nemmeno mai venduta, ma ci deve essere. Devi entrare e dire: "Cazzo, qui c'è di tutto!".

In alcuni ristoranti, se ordini una porzione - che so - di spaghetti di riso, te la portano talmente abbondante che sei costretto - e per loro non è maleducazione - di lasciarli nel piatto, perché sennò scoppi.

Se fai un'attività commerciale, devi dare l'impressione di fornire tanto, tantissimo, continuamente.

La stessa cosa vale per le PAY. Per loro è impensabile un centro massaggi o una casa d'appuntamenti con le stesse ragazze, perché in Cina (ma anche in Giappone o Corea!) passerebbero per pezzenti, per una location che non offre ragazze e sesso in abbondanza. Il rifrullo continuo è un problema presente anche in Asia. Mi ricordo che, quando ero in Corea, avevo trovato, in un centro massaggi, una ragazza che dire bella è dire poco. Una fica da infarto, e ti faceva dei lavori (soprattutto pompini e CIMMATE da urlo!) che ti lasciavano senza fiato per una settimana. Ebbi la fortuna di scoparla due volte. Poi è sparita. Mi ricordo ancora quella mezza rincoglionita della MAMMA-SAN, che addirittura si vantava di averla mandata via, perché così ci sarebbe stato spazio per ragazze nuove. Trovò una ragazza nuova, certo, ma perse anche un cliente. Infatti, quando seppi che la FANTAGNOCCA se ne era andata, girai i tacchi e cercai altrove.

Il Punter Italiano ragiona in maniera diversa, e credo che le Cinesi non l'abbiano capito del tutto. A noi piace tornare da una donna, se quella donna è bella e ci ha fatti stare bene. Anche io adoro le stanziali Cinesi, ce ne sono poche ma ci sono.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2021
Messaggi
393
Reaction score
1.959
Località
Milano
@donchisciotte909 a Milano il ricambio è molto più lento anche per ci sono tantissimi centri e quindi la novità è più facile da trovare.. Io avevo trovato una che era una bomba ma prima di andare via mi ha lasciato il suo numero di telefono personale e con WhatsApp l'ho ritrovata nel nuovo centro.. Le cinesi sono tutto tranne che stupide...
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.196
Reaction score
8.791
@Lukone68 che le Cinesi non siano stupide è verissimo. Mai sostenuto il contrario. Però purtroppo mi sento di dire che ancora, in Toscana (cioè a Prato!), non si è del tutto capita l'importanza della fidelizzazione.

Permettimi di dire che tu hai avuto una gran fortuna ad avere quel contatto WhatsApp privato, e ti consiglio di tenere caro quel numero. Io a Prato a Marzo trovai una bomba Cinese con seno naturale stratosferico, che mi ha scopato fino all'inverosimile. Purtroppo non sono riuscito a ritrovarla. Sparita. A Sesto Fiorentino, anni fa', c'erano due Dee Asiatiche che dire maiale è dire nulla. Anche loro sparite nel vuoto, non ho idea di dove siano finite. Non mi hanno mai lasciato un contatto, nonostante ci fossi andato molte volte, pagando sempre il rate pieno.

Milano probabilmente è un'altra storia. Primo, la comunità Cinese di Milano non è grande come a Prato (che mi pare sia la seconda comunità Cinese più grande d'Europa). Credo che una comunità più grande porti a più rifrullo. Inoltre Milano, io credo, ha un tenore di vita e una clientela più danarosa della media Toscana, e quindi se un centro massaggi (o un'esercente Cinese!) trova un buon partito, che può spendere tranquillamente un cinquantello in più e magari è pure una persona a modo, non può trascurare l'idea di fidelizzare il cliente. Forse si sta muovendo qualcosa anche a Prato? Già il fatto che stiano arrivando ragazze sempre più carine è un segno di netto miglioramento.

PS. Comunque sia, per un appassionato di Asiatiche, vivere a 8 KM d'autostrada da Prato è manna dal cielo.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.597
Reaction score
43.649
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
@moreno20 ...
Sì, il rifrullo continuo è ancora un handicap non indifferente nel mondo Cinese.
...

Ricordo di essere inciampato nella retorica dell'abbondanza cinese, per la prima volta, in occasione dei pranzi di lavoro. Un'enorme quantità di cose (peraltro deliziose) ma io venivo guardato con sospetto poichè tendevo a finire tutte le mie porzioni.
I boss locali, invece, assaggiavano qualcosa e passavano ad altro. Alcuni addirittura rovesciavano il rimanente sul pavimento! Passava subito un poveretto a sistemare, senza essere degnato di un'occhiata.
Ritengo tuttavia che ci sia anche il tentativo di aggirare le norme immigratorie con gran pasticci di scambio di persone, finti parenti e lavoranti spacciate per nipoti in visita di piacere.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2020
Messaggi
107
Reaction score
576
Località
Alta Irpinia
Anche io, ultimamente vado dalle cinesine. Purtroppo, molte volte giro i tacchi senza problemi, con la sola perdita di tempo. Ma quelle poche volte che rimango le prestazioni sono sempre buone, anzi al di sopra degli standard medi. Condivido il pensiero di donchisciotte909. Un particolare che ho notato ultimamente con le orientali. Il condom non viene gettato nel cestino, ma in un barattolo di sapone vuoto chiuso con il tappo. Credo per nascondere la loro attività in caso di retata.
 
Commenta

KV2KV2

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Agosto 2013
Messaggi
1.422
Reaction score
12.834
Località
..
@Mariano Pomelli

Grazie per la guida pratica al sinopunteraggio

Mi sono convinto che non fa per me ma forse dopo 15 anni mi ripresenterò da una cinese pronto a seguire il tuo consiglio....girare i tacchi!

Dopo 15 anni ho riprovato una orientale e mi sono trovato bene:

1) ovviamente non era quella della foto
2) fisico passabile ma tettine svuotale (corpo mezzo coperto da tatuaggi e pelle leggermente abbronzata....forse non era proprio cinese)
3) bel viso
4) GFE e porchissima :-p mi è piaciuta proprio
5) nessun limite anzi prendeva lei l'iniziativa varie volte
6) rumorosissima nel senso che urlava e incitava (molto eccitante)
7) rate bassissimo

Mi sono trovato bene. Mi sa che ritento
 
Commenta
Alto