Ho letto con passione questo thread, scoperto in un momento di cazzeggio...
Frequentavo gli fkk austriaci e poi quegli sloveni; ero abituato a fighe da paura, servizi di vario tipo ed ambienti certamente più raffinati di quelli che trovi entrando nelle alcove china.
Poi i tempi cambiano, la disponibilità economica non è più quella di una volta, l'offerta del m ondo pay aumenta a dismisura e proporzionalmente a questa spesso diminuiscono le qualità dei servizi e delle prestazioni.
Di necessità virtù, e sono passato al mondo china.
Ho cambiato il mio spirito punteristico: non sono più alla ricerca della donna bella che ti coccola e ti fa vivere un'ora di trance, accogliendoti in un illusorio mondo che l'ormai persa vera femminilità della donna moderna ha cancellato.
Mi è pure nato un certo perverso senso di vofglia di avventura, di fascino per certe situazioni trash, che per inciso non sono caratteristica esclusiva del mondo pay cinese, che tuttavia offre giri di giorstra a prezzi molto più contenuti.
Anche certi trash hanno il loro fascino o il loro lato positivo.
Mi è accaduto, recentemente, di essere entrato in una nota alcova in cui si può riceve ( in realtà si entra solo per quello) i servizi dell'orientale presente; questa alcova è appartamentino privato, con una camera da letto, in cui sono presenti due china, una operativa a tempo pieno e l'altra la mamasan, che ormai si presta ad organizzatrice, regolazione del traffico e solo qualche volta, per i più fidelizzati, si aggiunge attivamente sul materasso.
Bene, un giorno mi ha fatto accomodare dietro alla tenda dell'angolo di attesa, perchè la stanza era ancora impegnata dal punter precedente che stava lavandosi vestendosi: non sono stato lasciato solo, ma in compagnia della fanciulla in servizio; insomma, ho goduto 1/4 d'ora di supplemento gratuito, perchè non siamo rimasti di certo a guardarci negli occhi...
Ne ho incontrate di tutti i tipi, dalle belle alle brutte, dalle più partecipi alle più meccaniche, ma la redemption di soddisfazione per si aggira su un sicuro 85/90% degli incontri.
C'è una location in cui sono assolutamente fidelizzato, dove le fanciulle cambiano più o meno ogni 20 giorni, e vi trovo di tutto, compreso a volte delle vere perle; il vantaggio della fidelizzazione del posto è che, essendosi sempre la stessa coordinatrice, pago prezzo fisso di 30 (trenta) euro e ricevo tutto, ma proprio tutto, tranne anale che non è mi mi interessi particolarmente.
Sono circa 20 anni operativo come punter, con periodi più o meno attivi, quindi posso con una certa esperienza dire che per esigenze suinesche il mondo loft orientale è assolutamente il migliore, per qualità di servizio e per rapporto qualità prezzo.
Va anche aggiunto che il mondo pay cinese non concepisce il concetto di "ricontattare" il cliente o di cercare di circuirlo, cosa invece che potrebbe capitare con qualche operatrice dell'est o sudamericana.
Pur non volendo ridurre certi concetti ad uno stereotipo, mi sento assolutamente certo nell'affermare che le pay cinesi7orientali, hanno un approccio molto più disinvolto con lo sperma, rispetto alla quasi totalità delle operatrici europee/sudamericane, che provano e dimostrano schifo anche solo nell'averlo in mano dopo una sega.