Prestazioni delle cinesi

Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
21
Reaction score
162
Località
Qualche parte
Ho notato che alle fine degli annunci cinesi c'è sempre un codice alfabetico, seguito dalle ultime 4 lettere del numero pubblicizzato.
Qualcuno sa il motivo di questo codice e/o riesce a decifrarlo?
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2023
Messaggi
41
Reaction score
190
Età
49
E comunque hanno iniziato a fare anale anche loro.
Ad un prezzo accettabile.
Che non è poco!!!!!
Frequento il mondo china da un anno e mezzo circa, prima quindi non so, ma per la mia limitata esperienza posso dire che non sono così rare quelle che si fanno trapanare dietro. Aggiungo una cosa: ho constatato, ma non so se è una cosa che vale dappertutto, che ci sono posti, loft o cm, dove, nonostante il turnover, l'anale viene concesso regolarmente da tutte le operatrici che si avvicendano mensilmente, quasi fosse una regola della "casa" e come se la mamasan richiedesse o cercasse o volesse solo ragazze disposte a tale nobile pratica.
 
Commenta

Onlyass

UOMO
Membership
Registrato
4 Marzo 2024
Messaggi
23
Reaction score
305
È vero. Questo l'ho notato anche io. Dalle mie parti ci sono appartamenti dove è sicuro che fanno anal, altri appartamenti dove non lo fanno. C'è per esempio un appartamento dove sono bellissime ragazze ed è una bella donna anche la mamasan, ma non fanno anal e infatti è da un bel pò che non vado. Invece c'è un altro appartamento dove le ragazze sono passabili, ma è sicuro che al 90% danno anche il lato b. Beh la ti diverti.
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
804
Reaction score
734
Località
emilia
Io sono di Modena quindi non posso aiutarti però con la tecnologia di oggi se ti vai a fare un giro e inquadri le scritte con lo smartphone puoi avere la traduzione immediata e verifichi di persona.
Il problema nasce nella fase 2, la telefonata. Aldilà che sono sicuro al 100% che parlino solo cinese, verosimilmente non sono interessate a clienti italiani...
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
804
Reaction score
734
Località
emilia
scusa scusa sono di Prato anche io, cosa significa la storia degli adesivi??

cmq sul, "giovane" non farti troppe illusioni, come hai detto tu, sotto i 35 è veramente difficilissimo, cmq credo di aver capito il CM dove sei stato, si loro sono tutte molto carine li
Se lo sapessi non l'avrei chiesto, cmq indagherò perchè ho intenzione di ritornare
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.196
Reaction score
7.846
Le ho solo chiesto WeChat. Mi ha invitato lei a cena :)
Non mi meraviglia. Non per dire cazzate e luoghi comuni, ma le donne Cinesi, in generale, non disprezzano affatto gli Occidentali/Italiani. Le Mame-san sono severe, certo, ma sono comunque e pur sempre donne. Se un uomo si presenta bene, normopeso, curato, vestito bene, simpatico, con le Cinesi (o Asiatiche in genere) non è impossibile andare a segno.
Non sempre è facile "entrare nel giro", se così si può definire, ma una volta stabilito un minimo di confidenza sono donne che possono dare enormi soddisfazioni. Io sono stato con Pay super carine quando ero in Asia, dopo l'incontro mi hanno invitato (loro!) a mangiare qualcosa o addirittura a trovarle (e trombarle!) a casa loro. Devi sembrare - o meglio, devi ESSERE - una persona equilibrata e a posto se vuoi questo trattamento, ma una volta che ti etichettano come "persona normale", non è difficile entrare nelle loro grazie.

Aggiungo: Il mio più grande rimpianto nel mondo Pay, è stato quando una Pay Cinese Loft a Sesto Fiorentino, veramente belloccia, mi ha invitato a cena e a dormire con lei. Tutta la notte. Mi ha detto che si sentiva sola e che io ero l'ultimo cliente della giornata e le sembravo un tipo a posto. Io, COGLIONE COME POCHI, non so perché, ma ho detto che non me la sentivo, che avevo da fare.
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
804
Reaction score
734
Località
emilia
Non mi meraviglia. Non per dire cazzate e luoghi comuni, ma le donne Cinesi, in generale, non disprezzano affatto gli Occidentali/Italiani. Le Mame-san sono severe, certo, ma sono comunque e pur sempre donne. Se un uomo si presenta bene, normopeso, curato, vestito bene, simpatico, con le Cinesi (o Asiatiche in genere) non è impossibile andare a segno.
Non sempre è facile "entrare nel giro", se così si può definire, ma una volta stabilito un minimo di confidenza sono donne che possono dare enormi soddisfazioni. Io sono stato con Pay super carine quando ero in Asia, dopo l'incontro mi hanno invitato (loro!) a mangiare qualcosa o addirittura a trovarle (e trombarle!) a casa loro. Devi sembrare - o meglio, devi ESSERE - una persona equilibrata e a posto se vuoi questo trattamento, ma una volta che ti etichettano come "persona normale", non è difficile entrare nelle loro grazie.

Aggiungo: Il mio più grande rimpianto nel mondo Pay, è stato quando una Pay Cinese Loft a Sesto Fiorentino, veramente belloccia, mi ha invitato a cena e a dormire con lei. Tutta la notte. Mi ha detto che si sentiva sola e che io ero l'ultimo cliente della giornata e le sembravo un tipo a posto. Io, COGLIONE COME POCHI, non so perché, ma ho detto che non me la sentivo, che avevo da fare.
Quoto totalmente quando dici che con loro riesci ad interagire solo se sei una persona equilibrata. Il punter italiano polipone e con solo il sesso in testa lo etichettano e le va bene solo tra le quattro mura del loft, se però ti fai vedere tranquillo e realmente aperto alla loro mentalità si sentono sicure e non disdegnano il dialogo. Ho sempre amato tantissimo questo aspetto delle china.

Sapessi quanti rimpianti ho...quante occasioni mancate negli anni dove qui in Emilia si trovavano perle meravigliose...
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.850
Reaction score
7.959
Aggiungo: Il mio più grande rimpianto nel mondo Pay, è stato quando una Pay Cinese Loft a Sesto Fiorentino, veramente belloccia, mi ha invitato a cena e a dormire con lei. Tutta la notte. Mi ha detto che si sentiva sola e che io ero l'ultimo cliente della giornata e le sembravo un tipo a posto. Io, COGLIONE COME POCHI, non so perché, ma ho detto che non me la sentivo, che avevo da fare
Magari hai fatto bene, chi può dirlo ? Magari era di Yulin, e se conosci le specialità culinarie di quella zona, immaginerai cosa potresti aver scampato 🤷‍♂️
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
239
Reaction score
394
Località
Toscana, Prato
Quoto totalmente quando dici che con loro riesci ad interagire solo se sei una persona equilibrata. Il punter italiano polipone e con solo il sesso in testa lo etichettano e le va bene solo tra le quattro mura del loft, se però ti fai vedere tranquillo e realmente aperto alla loro mentalità si sentono sicure e non disdegnano il dialogo. Ho sempre amato tantissimo questo aspetto delle china.

Sapessi quanti rimpianti ho...quante occasioni mancate negli anni dove qui in Emilia si trovavano perle meravigliose...

grazie poi facci sapere x quella storia degli adsivi

cmq si tanta invidia se ci vai a cena fuori, per me piu che altro il problema sarebbe proprio il dialogo, quelle con cui sono stato io giuro non sapevano una parola di italiano, mai nulla, nemmeno CIAO, mi è sempre toccato usare il traduttore, ma anche ragazze che erano a Prato o Firenze da anni, non sapevano proprio la nostra lingua proprio perchè spesso comunicano e socializzano soltanto tra loro connazionali
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2023
Messaggi
41
Reaction score
190
Età
49
grazie poi facci sapere x quella storia degli adsivi

cmq si tanta invidia se ci vai a cena fuori, per me piu che altro il problema sarebbe proprio il dialogo, quelle con cui sono stato io giuro non sapevano una parola di italiano, mai nulla, nemmeno CIAO, mi è sempre toccato usare il traduttore, ma anche ragazze che erano a Prato o Firenze da anni, non sapevano proprio la nostra lingua proprio perchè spesso comunicano e socializzano soltanto tra loro connazionali
La soluzione potrebbe essere un corso di cinese per principianti, oggigiorno ce ne sono a bizzeffe dappertutto sia in presenza che online e pure a buon mercato, oppure impegnare alcune ore per farsi gratuitamente una infarinatura generale delle principali frasi di conversazione con la miriade di video su YouTube ad esempio. Posso garantire che il ritorno è assicurato in termini di buona predisposizione dell'operatrice di turno.. 😜
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.196
Reaction score
7.846
La soluzione potrebbe essere un corso di cinese per principianti, oggigiorno ce ne sono a bizzeffe dappertutto sia in presenza che online e pure a buon mercato, oppure impegnare alcune ore per farsi gratuitamente una infarinatura generale delle principali frasi di conversazione con la miriade di video su YouTube ad esempio. Posso garantire che il ritorno è assicurato in termini di buona predisposizione dell'operatrice di turno.. 😜
Concordo. Io ho imparato due o tre cazzate in Cinese - roba da mezz'ora su YouTube - e loro apprezzano molto. Tipo "Sei bellissima", o altre cazzate, che comunque rompono il ghiaccio e creano un'atmosfera tranquilla.
So per esperienza - non scherzo - che esistono Punter che il Cinese proprio lo parlano. Magari non a livelli stellari, ma diciamo a livello pari a quello dell'Inglese medio che mastichiamo un po' tutti. Apriti cielo! Non solo ha trombato il mondo (Cinese), ma con molte esercenti è uscito a cena, si è fatto scopate extra (gratis!) con Mame-san, ecc. Il mio amico è decisamente un bel ragazzo, con la marcia in più di parlare il Cinese ottiene fica infinita a poco sforzo.
Io sto pensando - dico sul serio - di farmi un corsetto del cazzo di Cinese base, giusto per saper dire due cazzate.
Si tratta di un puro e semplice interesse CUL-turale.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
239
Reaction score
394
Località
Toscana, Prato
La soluzione potrebbe essere un corso di cinese per principianti, oggigiorno ce ne sono a bizzeffe dappertutto sia in presenza che online e pure a buon mercato, oppure impegnare alcune ore per farsi gratuitamente una infarinatura generale delle principali frasi di conversazione con la miriade di video su YouTube ad esempio. Posso garantire che il ritorno è assicurato in termini di buona predisposizione dell'operatrice di turno.. 😜

concordo ma il mio post era riferito alla loro "chiusura mentale" in questo senso, voglio dire, se vivi in un paese da 3 o 4 anni dovresti sforzarti un minimo per imparare l'italiano, sono loro che vivono qui e non noi in Cina. se io mi trasferissi x lacvoro in Spagna o Germania prima di partire mi sforzerei per imparare almeno le basi
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.196
Reaction score
7.846
concordo ma il mio post era riferito alla loro "chiusura mentale" in questo senso, voglio dire, se vivi in un paese da 3 o 4 anni dovresti sforzarti un minimo per imparare l'italiano, sono loro che vivono qui e non noi in Cina. se io mi trasferissi x lacvoro in Spagna o Germania prima di partire mi sforzerei per imparare almeno le basi
Si si ma io non mi riferivo a te, parlavo in generale del parlare un po' di Cinese come aiuto con le esercenti.
Della serie: imparare le lingue per la fica.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.850
Reaction score
7.959
concordo ma il mio post era riferito alla loro "chiusura mentale" in questo senso, voglio dire, se vivi in un paese da 3 o 4 anni dovresti sforzarti un minimo per imparare l'italiano, sono loro che vivono qui e non noi in Cina. se io mi trasferissi x lacvoro in Spagna o Germania prima di partire mi sforzerei per imparare almeno le basi
Si, giustissimo quello che dici riguardo all’integrazione nel paese che le ospita, ma dimentichi 2 particolari che rendono la situazione del tutto anomala e diversa da quella che si trova a dover vivere ed affrontare un lavoratore straniero, riferito però ad attività che non abbiamo per tema il sesso :
A) le comunità cinesi che si stabiliscono all’estero, costituiscono enclavi molto chiuse ed ermetiche, sì da essere impermeabili a qualsiasi tentativo d’ invasioni culturali estranee alla loro. Pertanto le “ lavoratrici “ cinesi, hanno poco interesse ad imparare ciò che è perfettamente inutile per loro.
B) loro hanno la fica, che risulta essere come e più “ internazionale “ dell’inglese. Non occorre che imparino a parlare, semmai devono imparare a scopale … detto con il maccheronico italiano di un cinese.
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.196
Reaction score
7.846
A) le comunità cinesi che si stabiliscono all’estero, costituiscono enclavi molto chiuse ed ermetiche, sì da essere impermeabili a qualsiasi tentativo d’ invasioni culturali estranee alla loro.
Verissimo, ma faccio una precisazione un po' classista ma realista. I Cinesi "ricchi" - che vengono in Italia per studiare materie umanistiche come storia dell'arte o roba del genere (ma forse dovrei dire "le Cinesi ricche", giacché sono praticamente tutte donne!) - sono molto aperti o perlomeno desiderosi di studiare la cultura Italiana e conoscere Italiani. Le donne sopratutto perché quando dicono al papà Cinese: "Ciao babbo, vado a studiare in Italia!", in realtà intendono: "Ciao babbo, vado a TROMBARE in Italia!". Con loro no problem. Integrarsi è facile. Ed è facile trombare.
Il problema nasce con le classi più "povere". I Cinesi da 5 Cent Store. Loro sono impenetrabili, manco ti salutano quando entri nel negozio...
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.850
Reaction score
7.959
Verissimo, ma faccio una precisazione un po' classista ma realista. I Cinesi "ricchi" - che vengono in Italia per studiare materie umanistiche come storia dell'arte o roba del genere (ma forse dovrei dire "le Cinesi ricche", giacché sono praticamente tutte donne!) - sono molto aperti o perlomeno desiderosi di studiare la cultura Italiana e conoscere Italiani. Le donne sopratutto perché quando dicono al papà Cinese: "Ciao babbo, vado a studiare in Italia!", in realtà intendono: "Ciao babbo, vado a TROMBARE in Italia!". Con loro no problem. Integrarsi è facile. Ed è facile trombare.
Il problema nasce con le classi più "povere". I Cinesi da 5 Cent Store. Loro sono impenetrabili, manco ti salutano quando entri nel negozio...
Assolutamente d’accordo con te donchi, ma il thread non faceva riferimento alle prestazioni fornite dalle cinesine che troviamo nei vari CM ? E se si, sbaglio o queste ultime appartengono tutte alle classi più povere ?
Poi, certo, per te che hai la cittadinanza ad honorem, è facile ed é naturale parlare, anche, di quelle più abbienti che vengono a studiare in Italia, ma sarebbe un tantinello OT 😉
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2023
Messaggi
41
Reaction score
190
Età
49
Concordo. Io ho imparato due o tre cazzate in Cinese - roba da mezz'ora su YouTube - e loro apprezzano molto. Tipo "Sei bellissima", o altre cazzate, che comunque rompono il ghiaccio e creano un'atmosfera tranquilla.
So per esperienza - non scherzo - che esistono Punter che il Cinese proprio lo parlano. Magari non a livelli stellari, ma diciamo a livello pari a quello dell'Inglese medio che mastichiamo un po' tutti. Apriti cielo! Non solo ha trombato il mondo (Cinese), ma con molte esercenti è uscito a cena, si è fatto scopate extra (gratis!) con Mame-san, ecc. Il mio amico è decisamente un bel ragazzo, con la marcia in più di parlare il Cinese ottiene fica infinita a poco sforzo.
Io sto pensando - dico sul serio - di farmi un corsetto del cazzo di Cinese base, giusto per saper dire due cazzate.
Si tratta di un puro e semplice interesse CUL-turale.
Esatto caro collega: la CUL-tura è tutto nella vita. A parte gli scherzi, nel mio piccolo, non posso che confermare: fare lo sforzo di entrare nel mondo mentale e quindi anche linguistico (non parlo in questo caso di pompe 😄😄) delle china, apre orizzonti (nonché culi) impensati. Con tempo, impegno, perseveranza e studio ho fidelizzato una mamasan con la quale il rapporto non è più cliente-esercente classico per cui cene, anche pagate da lei (è la verità, non è un vanto, le cinesi lo fanno per mostrare all'esterno di aver raggiunto un certo status sociale, per acquisire un grado di rispettabilita dovuto al mostrarsi autonome e indipendenti.. ci ho messo un po' a capirlo), qualche viaggetto insieme, nonché naturalmente sesso no pay con lei più a volte qualche extra anche con le sue ragazze nel caso mi piacciano (non sempre). Tutto questo dopo quasi un anno di frequentazione, perché comunque serve molto tempo per scalfire la loro innata diffidenza verso noi occidentali soprattutto se puttanieri. Per quanto riguarda il corso io dopo aver fatto alcune lezioni individuali con una madrelingua (non pensate male, normale rapporto insegnante - studente 😄) a 25€ l'ora ho scelto un corso HSK1, quello per principianti, a meno di 200€ strutturato in numerose video lezioni corredato di dispense e possibilità di interagire via Zoom con l'insegnante e gli altri studenti, ma chiaramente l'offerta è sterminata e ognuno può scegliere quello più adatto in base ai suoi obiettivi e alla sua possibilità di spesa.
 
Commenta
Alto