Non mi meraviglia. Non per dire cazzate e luoghi comuni, ma le donne Cinesi, in generale, non disprezzano affatto gli Occidentali/Italiani. Le Mame-san sono severe, certo, ma sono comunque e pur sempre donne. Se un uomo si presenta bene, normopeso, curato, vestito bene, simpatico, con le Cinesi (o Asiatiche in genere) non è impossibile andare a segno.
Non sempre è facile "entrare nel giro", se così si può definire, ma una volta stabilito un minimo di confidenza sono donne che possono dare enormi soddisfazioni. Io sono stato con Pay super carine quando ero in Asia, dopo l'incontro mi hanno invitato (loro!) a mangiare qualcosa o addirittura a trovarle (e trombarle!) a casa loro. Devi sembrare - o meglio, devi ESSERE - una persona equilibrata e a posto se vuoi questo trattamento, ma una volta che ti etichettano come "persona normale", non è difficile entrare nelle loro grazie.
Aggiungo: Il mio più grande rimpianto nel mondo Pay, è stato quando una Pay Cinese Loft a Sesto Fiorentino, veramente belloccia, mi ha invitato a cena e a dormire con lei. Tutta la notte. Mi ha detto che si sentiva sola e che io ero l'ultimo cliente della giornata e le sembravo un tipo a posto. Io, COGLIONE COME POCHI, non so perché, ma ho detto che non me la sentivo, che avevo da fare.