Premetto, come scritto in altro thread, che sono per nulla operativo in questo periodo e in una fase personale di riflessione dal punto di vista del punteraggio.Comunque, una delle piú recenti esperienze cinese è stata davvero "Uauuu" nel senso che sono stato accolto da una ragazza 30 enne, carina, dispinibile, gfe al 100% che davvero sembrava la tua fidanzata. Dopo 10 minuti si è unita l'altra che aveva due belle bocce, e davvero non si sono risparmiate in nulls. Il tutto per 70 sestersi, impossibile avere una prestazione in tre con qualsiasi altra etnia, con baci, toccate ovunque senza mai uno stop. Altre volte sono uscito dall'incontro davvero deluso, spesso per l'età delle esercenti o per altre motivazioni. Il problema reale è l'alta volatilità della prestazione, come diceva Forest Gump, non sai mai quello che ti capita. Il livello comunque è generalmente piú alto, ormai hanno capito che mandando donne non avvenenti, gli affari ne risentono. E per ben due volte ho trovato una ragazza giovane, sicuramente non piú di 25 anni, che davvero non mi ha fatto mancare nulla, e non mi aspettavo. Naturalmente sono casi rari, ma ci sono, prima neanche a pagare oro trovavi queste primizie. Mentre con l'estate il livello è di nuovo precipitato, alcune case piú gettonate hanno chiuso e sembra che sia tutto molto impantanato nel mercato cinese del sex.
Le prestazioni difficilmente comprendono extra come lato b, mi è capitato solo un 3-4 volte, e in alcune case nessuna ragazza lo fa e chi lo fa di solito è per comprensare una carente estetica.
Insomma, mai lato b da ragazze carine, nella mia esperienza