Prestazioni delle cinesi

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.196
Reaction score
7.846
Assolutamente d’accordo con te donchi, ma il thread non faceva riferimento alle prestazioni fornite dalle cinesine che troviamo nei vari CM ? E se si, sbaglio o queste ultime appartengono tutte alle classi più povere ?
Ah sì sì, certo, volevo solo fare un discorso ampio sul mondo Cina. Certo, parliamo dei centri massaggio, ma a volte c'è gente che mi chiede pareri anche sul rimorchio di Cinesi Free, e allora volevo essere chiaro anche con loro.
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.196
Reaction score
7.846
Esatto caro collega: la CUL-tura è tutto nella vita. A parte gli scherzi, nel mio piccolo, non posso che confermare: fare lo sforzo di entrare nel mondo mentale e quindi anche linguistico (non parlo in questo caso di pompe 😄😄) delle china, apre orizzonti (nonché culi) impensati.
Vedi perché mia madre voleva che imparassi il Tedesco e a me non me ne fregava un cazzo nulla? Perché le Tedesche, con tutto il rispetto, non mi piacciono.
Interessanti i corsi di cui parli. Tempo fa feci un corso privato di Giapponese per trombare le Giapponesi che venivano a Firenze. Devo dire che non mi è servito a un cazzo, giacché le Giapponesi sono di un'altra cultura. Avevano già di per sé talmente tanta voglia di ITALIAN CAZZ, che non gliene fregava nulla di che lingua parlavi. Anzi! Con le Giapponesi non c'era da guadagnarsi nessuna fiducia, te la davano di brutto, così come viene, di loro spontanea iniziativa!
Che tempi, che anni, che ani!
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2021
Messaggi
74
Reaction score
469
Età
51
Premetto, come scritto in altro thread, che sono per nulla operativo in questo periodo e in una fase personale di riflessione dal punto di vista del punteraggio.Comunque, una delle piú recenti esperienze cinese è stata davvero "Uauuu" nel senso che sono stato accolto da una ragazza 30 enne, carina, dispinibile, gfe al 100% che davvero sembrava la tua fidanzata. Dopo 10 minuti si è unita l'altra che aveva due belle bocce, e davvero non si sono risparmiate in nulls. Il tutto per 70 sestersi, impossibile avere una prestazione in tre con qualsiasi altra etnia, con baci, toccate ovunque senza mai uno stop. Altre volte sono uscito dall'incontro davvero deluso, spesso per l'età delle esercenti o per altre motivazioni. Il problema reale è l'alta volatilità della prestazione, come diceva Forest Gump, non sai mai quello che ti capita. Il livello comunque è generalmente piú alto, ormai hanno capito che mandando donne non avvenenti, gli affari ne risentono. E per ben due volte ho trovato una ragazza giovane, sicuramente non piú di 25 anni, che davvero non mi ha fatto mancare nulla, e non mi aspettavo. Naturalmente sono casi rari, ma ci sono, prima neanche a pagare oro trovavi queste primizie. Mentre con l'estate il livello è di nuovo precipitato, alcune case piú gettonate hanno chiuso e sembra che sia tutto molto impantanato nel mercato cinese del sex.
Le prestazioni difficilmente comprendono extra come lato b, mi è capitato solo un 3-4 volte, e in alcune case nessuna ragazza lo fa e chi lo fa di solito è per comprensare una carente estetica.
Insomma, mai lato b da ragazze carine, nella mia esperienza
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.196
Reaction score
7.846
Il livello comunque è generalmente piú alto, ormai hanno capito che mandando donne non avvenenti, gli affari ne risentono. E per ben due volte ho trovato una ragazza giovane, sicuramente non piú di 25 anni, che davvero non mi ha fatto mancare nulla, e non mi aspettavo.
Esatto, è quello che ho sempre pensato anch'io. E non solo con esercenti poco appetibili andavano male gli affari (cioè: la maggior parte dei Punter faceva dietrofront, intendiamoci). Non solo, dicevo. Ma i clienti che rimanevano a quelle condizioni, dovevano essere casi umani a livello micidiale, gente improponibile, cose che ci vuole altro che fegato.
Adesso, a quanto pare, non solo è aumentato il livello estetico delle ragazze (a Prato moltissimo!), ma anche è migliorata la cura e la selezione della clientela. La mia fidelizzata Cinese mi ha detto che ci sono moltissimi clienti che si rasano completamente i peli pubici per essere più puliti, e che loro lo apprezzano molto, essendo per le ragazze più facile lavorare di bocca senza peli sulla lingua (in senso reale, e non metaforico!). Poi - ovviamente ci sono - ci saranno sempre - periodi di magra - con ragazze meno carine e situazioni più tristi - ma credo che la maggior parte delle Mamme-san abbia capito da un pezzo che è nell'interesse di tutti mantenere un livello estetico dignitoso.
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2023
Messaggi
41
Reaction score
190
Età
49
Vedi perché mia madre voleva che imparassi il Tedesco e a me non me ne fregava un cazzo nulla? Perché le Tedesche, con tutto il rispetto, non mi piacciono.
Interessanti i corsi di cui parli. Tempo fa feci un corso privato di Giapponese per trombare le Giapponesi che venivano a Firenze. Devo dire che non mi è servito a un cazzo, giacché le Giapponesi sono di un'altra cultura. Avevano già di per sé talmente tanta voglia di ITALIAN CAZZ, che non gliene fregava nulla di che lingua parlavi. Anzi! Con le Giapponesi non c'era da guadagnarsi nessuna fiducia, te la davano di brutto, così come viene, di loro spontanea iniziativa!
Che tempi, che anni, che ani!
Che ani è meravigliosa, davvero, complimenti! Stavo quasi cadendo dal divano dalle risate. 🤣🤣 Le giapponesi purtroppo mi mancano dalla lista, dico purtroppo perché un mio amico che è stato in Giappone alcuni mesi per lavoro si era fatto una fidanzata temporanea, diciamo così, che raggiungeva a suo dire picchi di maialaggine mai visti e mi diceva che non era un caso isolato o un'eccezione bensì la regola
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
804
Reaction score
734
Località
emilia
Verissimo, ma faccio una precisazione un po' classista ma realista. I Cinesi "ricchi" - che vengono in Italia per studiare materie umanistiche come storia dell'arte o roba del genere (ma forse dovrei dire "le Cinesi ricche", giacché sono praticamente tutte donne!) - sono molto aperti o perlomeno desiderosi di studiare la cultura Italiana e conoscere Italiani. Le donne sopratutto perché quando dicono al papà Cinese: "Ciao babbo, vado a studiare in Italia!", in realtà intendono: "Ciao babbo, vado a TROMBARE in Italia!". Con loro no problem. Integrarsi è facile. Ed è facile trombare.
Il problema nasce con le classi più "povere". I Cinesi da 5 Cent Store. Loro sono impenetrabili, manco ti salutano quando entri nel negozio...
E' un po' che sto provando a conoscere quanche tipa attraverso un'app (che non menzionerò qui) che è come un social media ma che serve ad aiutarsi a vicenda con le lingue. L'app in se ha una policy abbastanza rigorosa e vuole evitare che la si usi come un'app di incontri, ma la verità è che molti/e sono lì per quello. Alcune china o giapponesi scrivono in bio che vogliono il fidanzato italiano :)
Problema 1) La maggior parte di loro sono uner 30 o cmq giovani e cercano ragazzi coetanei (benchè giovanile, essere 50+ porta a poco)
Problema 2) Le poche 40enni ti agganciano loro ma non prendo un volo di 15 ore per una 40 enne.
Problema 3) Le cinesi e giapponesi che vengono in Italia per studiare te le soffiano all'istante e si "fidanzano", quindi giochi finiti...(oltre al solito problema dell'età)
Problemino 4) Ste vigliacchette hanno la mania di usare filtri e farsi fare foto da professionisti, quando poi le vedi dal vero non sono mai quello che immaginavi...

Al momento mi sto facendo qualche amica cinese perchè vorrei concedermi un viaggetto nella prossima primavera, vediamo cosa si porta a casa...
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.196
Reaction score
7.846
Problema 3) Le cinesi e giapponesi che vengono in Italia per studiare te le soffiano all'istante e si "fidanzano", quindi giochi finiti...
Le Asiatiche tendono a fidanzarsi realmente il più delle volte, nel senso che saltano da un cazzo a un altro molto meno delle USA, per esempio. Con le USA, anche se "si fidanzano", la porta è sempre aperta, e la fica pure.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.336
Reaction score
46.662
Località
Milano
Ma questo anche le Cina! Anch'io ho lavorato da quelle parti, era tutto un tromba-tromba complessivo!
A seguito di queste ed altre considerazioni non riesco ad evitare un OT: quindi chi sono le peggiori fighe del pianeta per quanto riguarda il rimorchio (per noi italiani)? Naturalmente la domanda è retorica, pertanto, al fine di non innescare un monumentale OT, invito cortesemente tutti a NON rispondere. 😎
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
239
Reaction score
394
Località
Toscana, Prato
A seguito di queste ed altre considerazioni non riesco ad evitare un OT: quindi chi sono le peggiori fighe del pianeta per quanto riguarda il rimorchio (per noi italiani)? Naturalmente la domanda è retorica, pertanto, al fine di non innescare un monumentale OT, in

vito cortesemente tutti a NON rispondere. 😎

Verissimo e infatti non rispondo, pero c è un lato positivo, come diceva il poeta C. De Sica, "le italiane in vacanza so' e più troje"
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
295
Reaction score
640
Thread molto interessante.
A me viene da chiedere: in passato mi è capitato di trovare dei loft con mamasan e cinesina, gli annunci erano su bakeca.
Ora anche su Bakeca tutti gli annunci mi sembrano puntare a centri massaggio.

Al di là dei "giri segreti" (qualcuno ha scritto addirittura "di più non posso dire"), che voi sappiate in Italia e in particolare a Milano è ancora possibile trovare cinesine giovani nei loft, a prezzi un po' più abbordabili di quello dei CM che per me non lo sono affatto?
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.196
Reaction score
7.846
Al di là dei "giri segreti" (qualcuno ha scritto addirittura "di più non posso dire"), che voi sappiate in Italia e in particolare a Milano è ancora possibile trovare cinesine giovani nei loft, a prezzi un po' più abbordabili di quello dei CM che per me non lo sono affatto?
Di Milano non so che dire, io vado da una Loft (quando sono a Milano) mezza Cinese e mezza Giapponese con la quale mi trovo sempre molto bene.
Il motivo per il quale i CM proliferano secondo me è perché sono piattaforme più sicure anche per le esercenti: è facile mandare fuori un cliente molesto, se succede qualcosa c'è sempre qualcuno che sicuramente interviene. E proprio perché il cliente molesto (o che contratta i prezzi) è più facile da arginare, le ragazze sono più rilassate, e i prezzi più cari. A me l'unica cosa che non piace dei CM sono quei lettini duri come il marmo, per il resto mi ci sono sempre divertito molto.
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2023
Messaggi
41
Reaction score
190
Età
49
Di Milano non so che dire, io vado da una Loft (quando sono a Milano) mezza Cinese e mezza Giapponese con la quale mi trovo sempre molto bene.
Il motivo per il quale i CM proliferano secondo me è perché sono piattaforme più sicure anche per le esercenti: è facile mandare fuori un cliente molesto, se succede qualcosa c'è sempre qualcuno che sicuramente interviene. E proprio perché il cliente molesto (o che contratta i prezzi) è più facile da arginare, le ragazze sono più rilassate, e i prezzi più cari. A me l'unica cosa che non piace dei CM sono quei lettini duri come il marmo, per il resto mi ci sono sempre divertito molto.
A me sinceramente piace più in loft, ma più per una mia fisima personale, pur essendo andato anche in CM non mi va molto l'idea di farmi vedere mentre entro o peggio star li fuori impalato in attesa che la porta si apra, soprattutto nella mia città, in altre me ne importa meno ovviamente
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2021
Messaggi
74
Reaction score
469
Età
51
Di Milano non so che dire, io vado da una Loft (quando sono a Milano) mezza Cinese e mezza Giapponese con la quale mi trovo sempre molto bene.
Il motivo per il quale i CM proliferano secondo me è perché sono piattaforme più sicure anche per le esercenti: è facile mandare fuori un cliente molesto, se succede qualcosa c'è sempre qualcuno che sicuramente interviene. E proprio perché il cliente molesto (o che contratta i prezzi) è più facile da arginare, le ragazze sono più rilassate, e i prezzi più cari. A me l'unica cosa che non piace dei CM sono quei lettini duri come il marmo, per il resto mi ci sono sempre divertito molto.
A Roma i centri massaggio sono davvero poco appetibili. Naturalmente sai già che le prestazioni, perlomeno nella capitale, sono molto meno spinte rispetto a un loft, quindi è piú facile trovare donne disposte a lavorarci, ma spesso non sono giovani, nè sanno minimamente fare massaggi. E comunque bisogna mettere in conto che per avere un massaggio e un lavoro di falegnameria amanuense con un pó di calma, se ne vanno 70 euro, almeno...Vanno bene se ci si vuole rilassare un pó, fare quattro chiacchiere se la cinesina è stabile in Italia e parla un pò di lingua. Mi sembra che a Milano ci sia tutta un'altra situazione e lí si faccia decisamente altro...
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.336
Reaction score
46.662
Località
Milano
Mi sembra che a Milano ci sia tutta un'altra situazione e lí si faccia decisamente altro...
Confermo. Io faccio sempre 30/40 minuti con FK, BBJ, RAI1 e CIM con ragazze mediamente carine intorno ai 30 anni o anche meno, a 100 euro, oppure 70 euro senza RAI1.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2021
Messaggi
74
Reaction score
469
Età
51
Confermo. Io faccio sempre 30/40 minuti con FK, BBJ, RAI1 e CIM con ragazze mediamente carine intorno ai 30 anni o anche meno, a 100 euro, oppure 70 euro senza RAI1.
Ecco appunto. Ho letto diverse recensioni in merito ai CM milanesi, ci sono anche dei siti con recensioni, mentre a Roma le ragazze sono terrorizzate che il centro chiuda, quindi non si spingono quasi mai oltre il limite di un Hj. Le eccezioni sono davvero poche e in definitiva si tratta di performance davvero modeste...
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2021
Messaggi
74
Reaction score
469
Età
51
Confermo. Io faccio sempre 30/40 minuti con FK, BBJ, RAI1 e CIM con ragazze mediamente carine intorno ai 30 anni o anche meno, a 100 euro, oppure 70 euro senza RAI1.
Perdonami, il sito massaggia.....(nome della città del duomo) , riporta dei CM cinesi con rece, e devo dire che al netto di filtri e patinatura di foto, il livello estetico e di servizi mi sembra incredibilmente migliore di quello della capitale. Ma che cavolo però! Non è giusto! 😆
 
Ultima modifica:
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.336
Reaction score
46.662
Località
Milano
Perdonami, il sito massaggia.....(nome della città del duomo) , riporta dei CM cinesi con rece, e devo dire che al netto di filtri e patinatura di foto, il livello estetico e di servizi mi sembra incredibilmente migliore di quello della capitale.
Pur non essendo mai stato in un centro massaggi della capitale, confermo anche questo 😁
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2023
Messaggi
3
Reaction score
42
Età
49
Sto frequentando uno dei tanti CMC della mia città e mi sono fidelizzato una ragazza che ha circa la mia età (33-35); l'ultima volta prima della partenza abbiamo fatto tutto tranne la trombata, però le è venuto naturale, si vedeva che lo voleva lei, io non ho mai forzato (mi fece pagare solo il massaggio)... dopodiché come da copione, sparita per 3-4 mesi.
Un mese fa ritorno nel centro e la ritovo, lei mi riconosce... come l'altra volta succede di tutto con ancora più trasporto. Mi dice che a fine mese riparte per Firenze, poi Brescia... Dovrò trovare il modo di farmi dare il numero, poi andrò a trovarla Firenze.
Quando ci siamo salutati mi ha detto "prossima volta andiamo a casa tua".
Questa cosa che le fanno girare come le trottole per le varie città mi manda in bestia.

P.S. ci sono tornato la settimana scorsa, si è spogliata lei prima di me (aveva caldo ha detto :LOL:) mezzo massaggio, poi l'ho massaggiata io, HJ con strusciamenti su tutto il corpo oliato, slinguate, leccate... poi mi ha dato il numero personale, andrò a trovarla il mese prossimo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
10 Novembre 2021
Messaggi
74
Reaction score
469
Età
51
Sto frequentando uno dei tanti CMC della mia città e mi sono fidelizzato una ragazza che ha circa la mia età (33-35); l'ultima volta prima della partenza abbiamo fatto tutto tranne la trombata, però le è venuto naturale, si vedeva che lo voleva lei, io non ho mai forzato (mi fece pagare solo il massaggio)... dopodiché come da copione, sparita per 3-4 mesi.
Un mese fa ritorno nel centro e la ritovo, lei mi riconosce... come l'altra volta succede di tutto con ancora più trasporto. Mi dice che a fine mese riparte per Firenze, poi Brescia... Dovrò trovare il modo di farmi dare il numero, poi andrò a trovarla Firenze.
Quando ci siamo salutati mi ha detto "prossima volta andiamo a casa tua".
Questa cosa che le fanno girare come le trottole per le varie città mi manda in bestia.
Quasi impossibile fidelizzarle, nella maggior parte delle case sono restie a darti il numero di telefono. Poi se ti fidelizzi con una stanziale, come avvenuto qualche tempo fa, hanno pretese assurde, io ho lasciato perdere perché voleva una somma fissa, poi mi ha detto "penserai a tutte le mie necessità" al che ho bypassato la questione perché andava al di là delle mie intenzioni e possibilità
 
Commenta
Alto