Prestazioni delle cinesi

concordo ma il mio post era riferito alla loro "chiusura mentale" in questo senso, voglio dire, se vivi in un paese da 3 o 4 anni dovresti sforzarti un minimo per imparare l'italiano, sono loro che vivono qui e non noi in Cina. se io mi trasferissi x lacvoro in Spagna o Germania prima di partire mi sforzerei per imparare almeno le basi
Si, giustissimo quello che dici riguardo all’integrazione nel paese che le ospita, ma dimentichi 2 particolari che rendono la situazione del tutto anomala e diversa da quella che si trova a dover vivere ed affrontare un lavoratore straniero, riferito però ad attività che non abbiamo per tema il sesso :
A) le comunità cinesi che si stabiliscono all’estero, costituiscono enclavi molto chiuse ed ermetiche, sì da essere impermeabili a qualsiasi tentativo d’ invasioni culturali estranee alla loro. Pertanto le “ lavoratrici “ cinesi, hanno poco interesse ad imparare ciò che è perfettamente inutile per loro.
B) loro hanno la fica, che risulta essere come e più “ internazionale “ dell’inglese. Non occorre che imparino a parlare, semmai devono imparare a scopale … detto con il maccheronico italiano di un cinese.
 
A) le comunità cinesi che si stabiliscono all’estero, costituiscono enclavi molto chiuse ed ermetiche, sì da essere impermeabili a qualsiasi tentativo d’ invasioni culturali estranee alla loro.
Verissimo, ma faccio una precisazione un po' classista ma realista. I Cinesi "ricchi" - che vengono in Italia per studiare materie umanistiche come storia dell'arte o roba del genere (ma forse dovrei dire "le Cinesi ricche", giacché sono praticamente tutte donne!) - sono molto aperti o perlomeno desiderosi di studiare la cultura Italiana e conoscere Italiani. Le donne sopratutto perché quando dicono al papà Cinese: "Ciao babbo, vado a studiare in Italia!", in realtà intendono: "Ciao babbo, vado a TROMBARE in Italia!". Con loro no problem. Integrarsi è facile. Ed è facile trombare.
Il problema nasce con le classi più "povere". I Cinesi da 5 Cent Store. Loro sono impenetrabili, manco ti salutano quando entri nel negozio...
 
Verissimo, ma faccio una precisazione un po' classista ma realista. I Cinesi "ricchi" - che vengono in Italia per studiare materie umanistiche come storia dell'arte o roba del genere (ma forse dovrei dire "le Cinesi ricche", giacché sono praticamente tutte donne!) - sono molto aperti o perlomeno desiderosi di studiare la cultura Italiana e conoscere Italiani. Le donne sopratutto perché quando dicono al papà Cinese: "Ciao babbo, vado a studiare in Italia!", in realtà intendono: "Ciao babbo, vado a TROMBARE in Italia!". Con loro no problem. Integrarsi è facile. Ed è facile trombare.
Il problema nasce con le classi più "povere". I Cinesi da 5 Cent Store. Loro sono impenetrabili, manco ti salutano quando entri nel negozio...
Assolutamente d’accordo con te donchi, ma il thread non faceva riferimento alle prestazioni fornite dalle cinesine che troviamo nei vari CM ? E se si, sbaglio o queste ultime appartengono tutte alle classi più povere ?
Poi, certo, per te che hai la cittadinanza ad honorem, è facile ed é naturale parlare, anche, di quelle più abbienti che vengono a studiare in Italia, ma sarebbe un tantinello OT 😉
 
Concordo. Io ho imparato due o tre cazzate in Cinese - roba da mezz'ora su YouTube - e loro apprezzano molto. Tipo "Sei bellissima", o altre cazzate, che comunque rompono il ghiaccio e creano un'atmosfera tranquilla.
So per esperienza - non scherzo - che esistono Punter che il Cinese proprio lo parlano. Magari non a livelli stellari, ma diciamo a livello pari a quello dell'Inglese medio che mastichiamo un po' tutti. Apriti cielo! Non solo ha trombato il mondo (Cinese), ma con molte esercenti è uscito a cena, si è fatto scopate extra (gratis!) con Mame-san, ecc. Il mio amico è decisamente un bel ragazzo, con la marcia in più di parlare il Cinese ottiene fica infinita a poco sforzo.
Io sto pensando - dico sul serio - di farmi un corsetto del cazzo di Cinese base, giusto per saper dire due cazzate.
Si tratta di un puro e semplice interesse CUL-turale.
Esatto caro collega: la CUL-tura è tutto nella vita. A parte gli scherzi, nel mio piccolo, non posso che confermare: fare lo sforzo di entrare nel mondo mentale e quindi anche linguistico (non parlo in questo caso di pompe 😄😄) delle china, apre orizzonti (nonché culi) impensati. Con tempo, impegno, perseveranza e studio ho fidelizzato una mamasan con la quale il rapporto non è più cliente-esercente classico per cui cene, anche pagate da lei (è la verità, non è un vanto, le cinesi lo fanno per mostrare all'esterno di aver raggiunto un certo status sociale, per acquisire un grado di rispettabilita dovuto al mostrarsi autonome e indipendenti.. ci ho messo un po' a capirlo), qualche viaggetto insieme, nonché naturalmente sesso no pay con lei più a volte qualche extra anche con le sue ragazze nel caso mi piacciano (non sempre). Tutto questo dopo quasi un anno di frequentazione, perché comunque serve molto tempo per scalfire la loro innata diffidenza verso noi occidentali soprattutto se puttanieri. Per quanto riguarda il corso io dopo aver fatto alcune lezioni individuali con una madrelingua (non pensate male, normale rapporto insegnante - studente 😄) a 25€ l'ora ho scelto un corso HSK1, quello per principianti, a meno di 200€ strutturato in numerose video lezioni corredato di dispense e possibilità di interagire via Zoom con l'insegnante e gli altri studenti, ma chiaramente l'offerta è sterminata e ognuno può scegliere quello più adatto in base ai suoi obiettivi e alla sua possibilità di spesa.
 
Assolutamente d’accordo con te donchi, ma il thread non faceva riferimento alle prestazioni fornite dalle cinesine che troviamo nei vari CM ? E se si, sbaglio o queste ultime appartengono tutte alle classi più povere ?
Ah sì sì, certo, volevo solo fare un discorso ampio sul mondo Cina. Certo, parliamo dei centri massaggio, ma a volte c'è gente che mi chiede pareri anche sul rimorchio di Cinesi Free, e allora volevo essere chiaro anche con loro.
 
Esatto caro collega: la CUL-tura è tutto nella vita. A parte gli scherzi, nel mio piccolo, non posso che confermare: fare lo sforzo di entrare nel mondo mentale e quindi anche linguistico (non parlo in questo caso di pompe 😄😄) delle china, apre orizzonti (nonché culi) impensati.
Vedi perché mia madre voleva che imparassi il Tedesco e a me non me ne fregava un cazzo nulla? Perché le Tedesche, con tutto il rispetto, non mi piacciono.
Interessanti i corsi di cui parli. Tempo fa feci un corso privato di Giapponese per trombare le Giapponesi che venivano a Firenze. Devo dire che non mi è servito a un cazzo, giacché le Giapponesi sono di un'altra cultura. Avevano già di per sé talmente tanta voglia di ITALIAN CAZZ, che non gliene fregava nulla di che lingua parlavi. Anzi! Con le Giapponesi non c'era da guadagnarsi nessuna fiducia, te la davano di brutto, così come viene, di loro spontanea iniziativa!
Che tempi, che anni, che ani!
 
Premetto, come scritto in altro thread, che sono per nulla operativo in questo periodo e in una fase personale di riflessione dal punto di vista del punteraggio.Comunque, una delle piú recenti esperienze cinese è stata davvero "Uauuu" nel senso che sono stato accolto da una ragazza 30 enne, carina, dispinibile, gfe al 100% che davvero sembrava la tua fidanzata. Dopo 10 minuti si è unita l'altra che aveva due belle bocce, e davvero non si sono risparmiate in nulls. Il tutto per 70 sestersi, impossibile avere una prestazione in tre con qualsiasi altra etnia, con baci, toccate ovunque senza mai uno stop. Altre volte sono uscito dall'incontro davvero deluso, spesso per l'età delle esercenti o per altre motivazioni. Il problema reale è l'alta volatilità della prestazione, come diceva Forest Gump, non sai mai quello che ti capita. Il livello comunque è generalmente piú alto, ormai hanno capito che mandando donne non avvenenti, gli affari ne risentono. E per ben due volte ho trovato una ragazza giovane, sicuramente non piú di 25 anni, che davvero non mi ha fatto mancare nulla, e non mi aspettavo. Naturalmente sono casi rari, ma ci sono, prima neanche a pagare oro trovavi queste primizie. Mentre con l'estate il livello è di nuovo precipitato, alcune case piú gettonate hanno chiuso e sembra che sia tutto molto impantanato nel mercato cinese del sex.
Le prestazioni difficilmente comprendono extra come lato b, mi è capitato solo un 3-4 volte, e in alcune case nessuna ragazza lo fa e chi lo fa di solito è per comprensare una carente estetica.
Insomma, mai lato b da ragazze carine, nella mia esperienza
 
Il livello comunque è generalmente piú alto, ormai hanno capito che mandando donne non avvenenti, gli affari ne risentono. E per ben due volte ho trovato una ragazza giovane, sicuramente non piú di 25 anni, che davvero non mi ha fatto mancare nulla, e non mi aspettavo.
Esatto, è quello che ho sempre pensato anch'io. E non solo con esercenti poco appetibili andavano male gli affari (cioè: la maggior parte dei Punter faceva dietrofront, intendiamoci). Non solo, dicevo. Ma i clienti che rimanevano a quelle condizioni, dovevano essere casi umani a livello micidiale, gente improponibile, cose che ci vuole altro che fegato.
Adesso, a quanto pare, non solo è aumentato il livello estetico delle ragazze (a Prato moltissimo!), ma anche è migliorata la cura e la selezione della clientela. La mia fidelizzata Cinese mi ha detto che ci sono moltissimi clienti che si rasano completamente i peli pubici per essere più puliti, e che loro lo apprezzano molto, essendo per le ragazze più facile lavorare di bocca senza peli sulla lingua (in senso reale, e non metaforico!). Poi - ovviamente ci sono - ci saranno sempre - periodi di magra - con ragazze meno carine e situazioni più tristi - ma credo che la maggior parte delle Mamme-san abbia capito da un pezzo che è nell'interesse di tutti mantenere un livello estetico dignitoso.
 
Vedi perché mia madre voleva che imparassi il Tedesco e a me non me ne fregava un cazzo nulla? Perché le Tedesche, con tutto il rispetto, non mi piacciono.
Interessanti i corsi di cui parli. Tempo fa feci un corso privato di Giapponese per trombare le Giapponesi che venivano a Firenze. Devo dire che non mi è servito a un cazzo, giacché le Giapponesi sono di un'altra cultura. Avevano già di per sé talmente tanta voglia di ITALIAN CAZZ, che non gliene fregava nulla di che lingua parlavi. Anzi! Con le Giapponesi non c'era da guadagnarsi nessuna fiducia, te la davano di brutto, così come viene, di loro spontanea iniziativa!
Che tempi, che anni, che ani!
Che ani è meravigliosa, davvero, complimenti! Stavo quasi cadendo dal divano dalle risate. 🤣🤣 Le giapponesi purtroppo mi mancano dalla lista, dico purtroppo perché un mio amico che è stato in Giappone alcuni mesi per lavoro si era fatto una fidanzata temporanea, diciamo così, che raggiungeva a suo dire picchi di maialaggine mai visti e mi diceva che non era un caso isolato o un'eccezione bensì la regola
 
Verissimo, ma faccio una precisazione un po' classista ma realista. I Cinesi "ricchi" - che vengono in Italia per studiare materie umanistiche come storia dell'arte o roba del genere (ma forse dovrei dire "le Cinesi ricche", giacché sono praticamente tutte donne!) - sono molto aperti o perlomeno desiderosi di studiare la cultura Italiana e conoscere Italiani. Le donne sopratutto perché quando dicono al papà Cinese: "Ciao babbo, vado a studiare in Italia!", in realtà intendono: "Ciao babbo, vado a TROMBARE in Italia!". Con loro no problem. Integrarsi è facile. Ed è facile trombare.
Il problema nasce con le classi più "povere". I Cinesi da 5 Cent Store. Loro sono impenetrabili, manco ti salutano quando entri nel negozio...
E' un po' che sto provando a conoscere quanche tipa attraverso un'app (che non menzionerò qui) che è come un social media ma che serve ad aiutarsi a vicenda con le lingue. L'app in se ha una policy abbastanza rigorosa e vuole evitare che la si usi come un'app di incontri, ma la verità è che molti/e sono lì per quello. Alcune china o giapponesi scrivono in bio che vogliono il fidanzato italiano :)
Problema 1) La maggior parte di loro sono uner 30 o cmq giovani e cercano ragazzi coetanei (benchè giovanile, essere 50+ porta a poco)
Problema 2) Le poche 40enni ti agganciano loro ma non prendo un volo di 15 ore per una 40 enne.
Problema 3) Le cinesi e giapponesi che vengono in Italia per studiare te le soffiano all'istante e si "fidanzano", quindi giochi finiti...(oltre al solito problema dell'età)
Problemino 4) Ste vigliacchette hanno la mania di usare filtri e farsi fare foto da professionisti, quando poi le vedi dal vero non sono mai quello che immaginavi...

Al momento mi sto facendo qualche amica cinese perchè vorrei concedermi un viaggetto nella prossima primavera, vediamo cosa si porta a casa...
 
Problema 3) Le cinesi e giapponesi che vengono in Italia per studiare te le soffiano all'istante e si "fidanzano", quindi giochi finiti...
Le Asiatiche tendono a fidanzarsi realmente il più delle volte, nel senso che saltano da un cazzo a un altro molto meno delle USA, per esempio. Con le USA, anche se "si fidanzano", la porta è sempre aperta, e la fica pure.
 
Ma questo anche le Cina! Anch'io ho lavorato da quelle parti, era tutto un tromba-tromba complessivo!
A seguito di queste ed altre considerazioni non riesco ad evitare un OT: quindi chi sono le peggiori fighe del pianeta per quanto riguarda il rimorchio (per noi italiani)? Naturalmente la domanda è retorica, pertanto, al fine di non innescare un monumentale OT, invito cortesemente tutti a NON rispondere. 😎
 
A seguito di queste ed altre considerazioni non riesco ad evitare un OT: quindi chi sono le peggiori fighe del pianeta per quanto riguarda il rimorchio (per noi italiani)? Naturalmente la domanda è retorica, pertanto, al fine di non innescare un monumentale OT, in

vito cortesemente tutti a NON rispondere. 😎

Verissimo e infatti non rispondo, pero c è un lato positivo, come diceva il poeta C. De Sica, "le italiane in vacanza so' e più troje"
 
Thread molto interessante.
A me viene da chiedere: in passato mi è capitato di trovare dei loft con mamasan e cinesina, gli annunci erano su bakeca.
Ora anche su Bakeca tutti gli annunci mi sembrano puntare a centri massaggio.

Al di là dei "giri segreti" (qualcuno ha scritto addirittura "di più non posso dire"), che voi sappiate in Italia e in particolare a Milano è ancora possibile trovare cinesine giovani nei loft, a prezzi un po' più abbordabili di quello dei CM che per me non lo sono affatto?
 
Al di là dei "giri segreti" (qualcuno ha scritto addirittura "di più non posso dire"), che voi sappiate in Italia e in particolare a Milano è ancora possibile trovare cinesine giovani nei loft, a prezzi un po' più abbordabili di quello dei CM che per me non lo sono affatto?
Di Milano non so che dire, io vado da una Loft (quando sono a Milano) mezza Cinese e mezza Giapponese con la quale mi trovo sempre molto bene.
Il motivo per il quale i CM proliferano secondo me è perché sono piattaforme più sicure anche per le esercenti: è facile mandare fuori un cliente molesto, se succede qualcosa c'è sempre qualcuno che sicuramente interviene. E proprio perché il cliente molesto (o che contratta i prezzi) è più facile da arginare, le ragazze sono più rilassate, e i prezzi più cari. A me l'unica cosa che non piace dei CM sono quei lettini duri come il marmo, per il resto mi ci sono sempre divertito molto.
 
Di Milano non so che dire, io vado da una Loft (quando sono a Milano) mezza Cinese e mezza Giapponese con la quale mi trovo sempre molto bene.
Il motivo per il quale i CM proliferano secondo me è perché sono piattaforme più sicure anche per le esercenti: è facile mandare fuori un cliente molesto, se succede qualcosa c'è sempre qualcuno che sicuramente interviene. E proprio perché il cliente molesto (o che contratta i prezzi) è più facile da arginare, le ragazze sono più rilassate, e i prezzi più cari. A me l'unica cosa che non piace dei CM sono quei lettini duri come il marmo, per il resto mi ci sono sempre divertito molto.
A me sinceramente piace più in loft, ma più per una mia fisima personale, pur essendo andato anche in CM non mi va molto l'idea di farmi vedere mentre entro o peggio star li fuori impalato in attesa che la porta si apra, soprattutto nella mia città, in altre me ne importa meno ovviamente
 
Di Milano non so che dire, io vado da una Loft (quando sono a Milano) mezza Cinese e mezza Giapponese con la quale mi trovo sempre molto bene.
Il motivo per il quale i CM proliferano secondo me è perché sono piattaforme più sicure anche per le esercenti: è facile mandare fuori un cliente molesto, se succede qualcosa c'è sempre qualcuno che sicuramente interviene. E proprio perché il cliente molesto (o che contratta i prezzi) è più facile da arginare, le ragazze sono più rilassate, e i prezzi più cari. A me l'unica cosa che non piace dei CM sono quei lettini duri come il marmo, per il resto mi ci sono sempre divertito molto.
A Roma i centri massaggio sono davvero poco appetibili. Naturalmente sai già che le prestazioni, perlomeno nella capitale, sono molto meno spinte rispetto a un loft, quindi è piú facile trovare donne disposte a lavorarci, ma spesso non sono giovani, nè sanno minimamente fare massaggi. E comunque bisogna mettere in conto che per avere un massaggio e un lavoro di falegnameria amanuense con un pó di calma, se ne vanno 70 euro, almeno...Vanno bene se ci si vuole rilassare un pó, fare quattro chiacchiere se la cinesina è stabile in Italia e parla un pò di lingua. Mi sembra che a Milano ci sia tutta un'altra situazione e lí si faccia decisamente altro...
 
Confermo. Io faccio sempre 30/40 minuti con FK, BBJ, RAI1 e CIM con ragazze mediamente carine intorno ai 30 anni o anche meno, a 100 euro, oppure 70 euro senza RAI1.
Ecco appunto. Ho letto diverse recensioni in merito ai CM milanesi, ci sono anche dei siti con recensioni, mentre a Roma le ragazze sono terrorizzate che il centro chiuda, quindi non si spingono quasi mai oltre il limite di un Hj. Le eccezioni sono davvero poche e in definitiva si tratta di performance davvero modeste...
 
Indietro
Alto