Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perchè se le tenessero lì per molto trovano marito...e questo non è buono per il businessQuesto topic mi interessa anche a me, e quello che mi chiedo è: come mai le cambiano così spesso?
Per quale motivo c’e un continuo turn over? Voi che ne pensate?
Aggiungo, a discapito di quello che affermano e di clienti poco fisionomisti che ci cascano, che in Italia non esiste puttana cinese under40Confermo quello che ha scritto nerkiolo, le China che vengono in Italia per prostituirsi sono di zone povere, non sono molto curate anzi per nulla, l'igiene è quella che è..ovviamente ho conosciuto China ricche, e sono notevolmente diverse , molto simili alle Japanese, ovvero molto curate, belle ed eleganti ma purtroppo non arrivano per prostituirsi e le Japan sono sempre Fake Cinesi, non esistono Japan in Italia che si prostituiscono.
Il problema è trovare le thai!!!! Credo siano le migliori ma non si trovano!Spettacolo le Orientali. Non solo Cina. A me francamente dell'anale non è mai fregato nulla, né con le Orientali, né con altre. Il CIM con le Orientali c'è sempre, anzi, direi che è il PEZZO FORTE di molte di loro. Il massimo però, secondo me, se si vuole andare a Oriente, sono le Thai. Ce ne sono poche in Italia, ma quelle dalle quali sono stato erano veramente SPETTACOLO.
Una Thai di 30 anni, bellissima, mi ha fatto un sesso orale DA PAURA. CIMMONE PAZZESCO dopo delle vere mezzore di stimolazione e maialate varie. Quasi tutte le Cinesi fanno CIM e sesso orale veramente sopra le righe.
Ti devo dare torto, mi è capitato (poche volte, ma è capitato) di aver trovato ragazze sotto i 30 anni. E' in particolare, me ne ricordo 2-3 molto giovani, con le quali mi sono stra-divertito, e anche loro.Aggiungo, a discapito di quello che affermano e di clienti poco fisionomisti che ci cascano, che in Italia non esiste puttana cinese under40
Faccio un ragionamento un po' di parte. In Toscana (sarà per via della comunità Cinese di Prato?) ragazzette Cinesine molto carine ci sono quasi sempre, se si cerca un po'. Certo, ho detto "QUASI" sempre. Il rischio "scaldabagno in pantofole" è sempre dietro l'angolo. Ma Cinesine belline ci sono. Se qualcuno ha voglia di leggere qualche RECE del CINESAIO in Toscana, qualcosa si trova. Per chi mi legge da Firenze credo sia impossibile non ricordare quelle due pazze molto carine Cinesine che ricevevano vicino Sesto Fiorentino. Tanta roba. Una volta quella più porca mi invitò a cena, mannaggia dovetti rinunciare perché proprio quella sera a cena avevo a casa vari partenti serpenti... Con queste due Cinesine era tutta un'avventura. C'ho fatto un sesso da paura. Non ho mai recensito perché a quel tempo ero ignaro dell'esistenza di questo Forum nonostante fossi già PUNTER da quasi 25 anni. Poi, quando mi sono iscritto, ho visto che l'annuncio era sparito.Fino a 4/5 anni fa non era affatto raro trovarne di under 30. Adesso, da quello che sento, perché non frequento più da tempo, la situazione è piuttosto deprimente.
Mi ripeto, ma è parte, credo, delle loro origini, che le vede a mio avviso, come donne molto accondiscendenti, ma meno propense ed inclini ad uno scambio di vedute con l'altro sesso....hai ragione sulla grande e massiccia presenza di orientali nella nostra regione...ma per le thai rimango della mia idea...più uniche che rare!!! A tal proposito...in che zona si trova la thai che frequenti?Faccio un ragionamento un po' di parte. In Toscana (sarà per via della comunità Cinese di Prato?) ragazzette Cinesine molto carine ci sono quasi sempre, se si cerca un po'. Certo, ho detto "QUASI" sempre. Il rischio "scaldabagno in pantofole" è sempre dietro l'angolo. Ma Cinesine belline ci sono. Se qualcuno ha voglia di leggere qualche RECE del CINESAIO in Toscana, qualcosa si trova. Per chi mi legge da Firenze credo sia impossibile non ricordare quelle due pazze molto carine Cinesine che ricevevano vicino Sesto Fiorentino. Tanta roba. Una volta quella più porca mi invitò a cena, mannaggia dovetti rinunciare perché proprio quella sera a cena avevo a casa vari partenti serpenti... Con queste due Cinesine era tutta un'avventura. C'ho fatto un sesso da paura. Non ho mai recensito perché a quel tempo ero ignaro dell'esistenza di questo Forum nonostante fossi già PUNTER da quasi 25 anni. Poi, quando mi sono iscritto, ho visto che l'annuncio era sparito.
In breve: la piazza Toscana, versante Cina, non è malaccio per niente. La roba c'è. La roba si fa.
@portere Sì, le Thai sono rarissime, confermo. Ma non impossibili... Ci sono se si fa un po' di scouting. Sono tanta, ma tanta roba. L'unico "problema" con le Thai e tutte le Orientali in genere, secondo me, è che non si crea facilmente quella complicità che dovrebbe derivare dalla FIDELIZZAZIONE. Io sono un pazzo che va pazzo per la FIDELIZZAZIONE e credo che nessuna ragazza sia più piacevole da fidelizzare di una ragazza dell'Est, per dire. Le Russe sono FIDELIZZATE MERAVIGLIOSE. Le ragazze Orientali sono un po' dure da fidelizzare, ma non impossibili. In che senso? Cioè, quando torni la seconda, terza, quarta volta, è tutto sempre straordinario, ma non c'è quel "crescendo" di complicità che invece io trovo con le ragazze dell'Est.
Fra le mie FIDELIZZATE (io frequento quasi solo FIDELIZZATE!) c'è una ragazza Thai. Tutte le volte che vado da lei è UNO SPETTACOLO. Però in questi quasi 3 anni che la frequento non c'è mai stata quella sintonia che si crea facilmente fidelizzando le Russe, per esempio. Cioè, mettersi a parlare del più e del meno, uscire per una pizza, perdere un po' di tempo a cazzeggiare e balle varie... l'unica Cinese che mi ha invitato a cena era quella zoccolazza che ho citato prima. Le Orientali si concedono molto, ti praticano un sesso DA PAURA, ma raramente si crea quel "feeling"... Non so, per me il massimo del massimo del massimo, per uno che è fissato con la fidelizzazione, sono e restano le Russe...
Con la Thai che conosco è successa una cosa stranissima. L'ho incontrata recentemente e questa volta, stranamente, mi ha offerto un caffè e voleva chiacchierare. Io ero talmente sbalordito che non sapevo cosa dire. La frequento da 3 anni (recensita!), SESSO ASSURDO, ma finito il sesso andava addirittura a rivestirsi in un'altra stanza. Questa volta ha cambiato completamente musica, ma sono rimasto di stucco... Valle a capire, le donne...
Il problema è che per fidelizzare una china fai un investimento X, per una russa è X². Io non sono esperto di russe, anche se qualche giovanina carinissima in passato l'ho fatta, ma il bello di una china è che sia che la paghi 100€ che 30€ la considerazione che avrà per te sarà la stessa, così come la qualità del rapporto. Col tempo (e un paio di fidanzatine) ho capito che loro non amano il maschio italico irruento, testosteronico e che ha solo il sesso in mente. Così come gli frega poco delle dinamiche di flirt che abbiamo noi, tipo farle passare una bella serata elegante o andare a cena fuori. Ok chiavare (se parliamo già di una mestierante) ma loro apprezzano la dolcezza e la galanteria. E se si arriva a portarle fuori a cena apprezzano di più un buon ristorante cinese che non il raffinato locale italianio, dove si sentirebbero come un pesce fuor d'acqua. Un altra cosa che aiuta a rompere il ghiaccio e ad accelerare un processo di fidelizzazione è sbiascicare qualche parola in cinese e/o apprezzarne la loro cultura. Vedi come gli parte il sorriso!Faccio un ragionamento un po' di parte. In Toscana (sarà per via della comunità Cinese di Prato?) ragazzette Cinesine molto carine ci sono quasi sempre, se si cerca un po'. Certo, ho detto "QUASI" sempre. Il rischio "scaldabagno in pantofole" è sempre dietro l'angolo. Ma Cinesine belline ci sono. Se qualcuno ha voglia di leggere qualche RECE del CINESAIO in Toscana, qualcosa si trova. Per chi mi legge da Firenze credo sia impossibile non ricordare quelle due pazze molto carine Cinesine che ricevevano vicino Sesto Fiorentino. Tanta roba. Una volta quella più porca mi invitò a cena, mannaggia dovetti rinunciare perché proprio quella sera a cena avevo a casa vari partenti serpenti... Con queste due Cinesine era tutta un'avventura. C'ho fatto un sesso da paura. Non ho mai recensito perché a quel tempo ero ignaro dell'esistenza di questo Forum nonostante fossi già PUNTER da quasi 25 anni. Poi, quando mi sono iscritto, ho visto che l'annuncio era sparito.
In breve: la piazza Toscana, versante Cina, non è malaccio per niente. La roba c'è. La roba si fa.
@portere Sì, le Thai sono rarissime, confermo. Ma non impossibili... Ci sono se si fa un po' di scouting. Sono tanta, ma tanta roba. L'unico "problema" con le Thai e tutte le Orientali in genere, secondo me, è che non si crea facilmente quella complicità che dovrebbe derivare dalla FIDELIZZAZIONE. Io sono un pazzo che va pazzo per la FIDELIZZAZIONE e credo che nessuna ragazza sia più piacevole da fidelizzare di una ragazza dell'Est, per dire. Le Russe sono FIDELIZZATE MERAVIGLIOSE. Le ragazze Orientali sono un po' dure da fidelizzare, ma non impossibili. In che senso? Cioè, quando torni la seconda, terza, quarta volta, è tutto sempre straordinario, ma non c'è quel "crescendo" di complicità che invece io trovo con le ragazze dell'Est.
Fra le mie FIDELIZZATE (io frequento quasi solo FIDELIZZATE!) c'è una ragazza Thai. Tutte le volte che vado da lei è UNO SPETTACOLO. Però in questi quasi 3 anni che la frequento non c'è mai stata quella sintonia che si crea facilmente fidelizzando le Russe, per esempio. Cioè, mettersi a parlare del più e del meno, uscire per una pizza, perdere un po' di tempo a cazzeggiare e balle varie... l'unica Cinese che mi ha invitato a cena era quella zoccolazza che ho citato prima. Le Orientali si concedono molto, ti praticano un sesso DA PAURA, ma raramente si crea quel "feeling"... Non so, per me il massimo del massimo del massimo, per uno che è fissato con la fidelizzazione, sono e restano le Russe...
Con la Thai che conosco è successa una cosa stranissima. L'ho incontrata recentemente e questa volta, stranamente, mi ha offerto un caffè e voleva chiacchierare. Io ero talmente sbalordito che non sapevo cosa dire. La frequento da 3 anni (recensita!), SESSO ASSURDO, ma finito il sesso andava addirittura a rivestirsi in un'altra stanza. Questa volta ha cambiato completamente musica, ma sono rimasto di stucco... Valle a capire, le donne...
Per una cinese under 30 e carina l'obiettivo e sposare un uomo (cinese!) benestante. Il problema è che se hai avuto un figlio, se hai un cesareo, se hai tatuaggi perchè eri una scapestrata, se sei un rutto o malata il marito cinese non lo trovi, allora ti rimangono poche alternative e una di queste è fare la mignotta. Oppure cercare un marito non cinese.Il problema è geografico: una under 30 cinese sufficientemente povera ma figa che voglia prender cazzi per 50€ trova comunque altre opportunità prima di arrivare al loft dietro casa nostra.
Lo stesso accade per under 30 fighe di altri continenti (sudamerica): se arrivano in Italia a fare le escort, sono care e ricercate se sono giovani e belle.
Sulla fidelizzazione è generalmente vero, non saprei dire perché, ma credo centri il famoso pragmatismo cinese: il cliente è il cliente, non un amico o confidente. Le Thai dei posti di villeggiatura in Thailandia si comportano diversamente, ma sono tipe completamente diverse da quelle che arrivano qui.
Per l'amor di Dio ti credo. Però io ho visto recensioni do l'età stimata era 30 poi io sono andato ed era chiaramente una 50enne....Preciso che quanto ho scritto sopra si riferisce all'area di Milano e, lo ripeto, ad alcuni anni fa. Aggiungo a beneficio di chi l'ha chiesto, che non c'era bisogno di controllare i documenti: non sono così sprovveduto da non riconoscere una ragazza di 20/25 anni, cinese o no.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.