Ciao a tutti, premetto che sto frequentando un CM a Padova, e c'è una ragazza molto bella che ha la mia stessa età (34). Lei si è molto confidata con me, del figlio piccolo in Cina, del lavoro nel CM, che non ha mai tempo libero e che quando non fa CM, va a lavorare nei negozi o ristoranti. Il punto è che mi fa molta pena, e me ne sto quasi innamorando, che lo so che è sbagliatissimo, però lei mi tratta da fidanzato. Ci scambiamo abbracci, baci e tantissime coccole. Lei mi ha anche detto che queste cose le fa solo con me, perché le piaccio. A volte non riusciamo a capirci e a volte utilizziamo Translate... Le ho anche detto che è brutto che faccia quel mestiere. Qualche consiglio?
Ti hanno già dato un sacco di utili consigli i colleghi, voglio solo dirti il mio pensiero senza darti un vero consiglio.
Innamorarsi di una pay è possibilissimo come è possibile, anche se con molte meno probabilità, il contrario.
A me, nella lunga esperienza è successo l'uno e l'altro. Se una pay ti tratta benissimo, ti da, oltre a ottimo sesso, anche molta dolcezza, passione, attenzione, è umano affezionarsi e anche arrivare ad innamorarsi. In fondo al cuore non si comanda ed è difficile, lo dico per esperienza, poter dire pensa solo a trombarla ma non ti innamorare....
Che sia giusto o sbagliato non sta a nessuno giudicarlo, dipende dalle tue sensazioni. Certo che non basta che una ti dica che ti ama, che ti vuole sposare o che sei il suo tipo ideale e fa certe cose solo con te per poter dire che è innamorata di te. Come con le molle è da prendere la storia dei figli, della famiglia, e tante storie che possono raccontare per farsi compiangere.
Ma se una pay inizia a chiederti di andare da lei, inizia a non farti pagare, inizia a frequentarti fuori dal lavoro, inizia a confidarti i suoi racconti personali, allora puoi capire che qualcosa sta cambiando e il rapporto sta diventando non più cliente-pay, ma uomo-donna.
Cosa fare in questi casi??? Difficile dirlo, impossibile dare un consiglio. Meglio non arrivarci a questo, ma di solito ci arrivi senza neppure accorgertene e quando sei a quel punto diventa difficile tornare indietro.
Io sono dell'avviso che le cose devi viverle e agire secondo le tue sensazioni, in fondo una pay è una ragazza come altre.
Ti chiedo: sposare o frequentare una pay è così diverso da sposare o frequentare la commessa che ogni sera va in discoteca e si scopa gratuitamente uno diverso?