però così mi fai commuovere anche tu Shifu...Io trovo commovente come in Asia, in genere, il lavoro sia preso sul serio.
Occhio, perché noi quando diciamo LAVORO pensiamo al dovere, alla fatica, al sacrificio, al rompimento di coglioni.
Nella cultura Asiatica lavorare è tutto questo ma è anche un onore. Anche un lavoro umile e INGIUSTAMENTE bistrattato, come quello di una "massaggiatrice", in Asia è trattato da chi lo fa con la massima serietà e responsabilità. Tu sei il suo cliente, prima di tutto. E il tuo essere cliente le permette di lavorare. E questo le permette di rispettarti.
Ciò non significa che il gesto di questa donna verso di te non sia stato significativo di per sé, dico che tutta la dignità di una persona, in Asia, è legata alla serietà e devozione con cui prende il lavoro, e con i clienti si deve mostrare il lato migliore. Perché, oltre al suo lavoro, anche il tuo denaro ha valore. Io ho vissuto in Asia, e ho lavorato lì. Se la gente percepisce che non prendi sul serio e con rispetto il tuo lavoro, qualunque esso sia, ti trattano con scarsa considerazione.
Ad ogni modo avrò occasione di dimostrarle la mia gratitudine vedendola ancora, prima della sua partenza...
Perché seppur debilitata, il livello di attenzioni e GFE del nostro ultimo incontro è stato qualcosa di indescrivibile. Mi ha lasciato una bella sensazione per ore...
Con lei sono sempre rimasto soddisfatto tutte le volte...