Io di più vorrei quella della seconda foto che ho pubblicato sopra... (Ma anche della prima andrebbe bene)e cosa vuoi di più?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io di più vorrei quella della seconda foto che ho pubblicato sopra... (Ma anche della prima andrebbe bene)e cosa vuoi di più?
onesto!Io di più vorrei quella della seconda foto che ho pubblicato sopra... (Ma anche della prima andrebbe bene)
felice che sei stato bene a Prato, e si il Cm è quello giusto.Finalmente ho potuto veri-FICA-re con mamo (e altro) l'altissimo livello delle ragazze cinesi a Prato. Non so se era questo il CM tra i più gettonati più volte menzionato dai colleghi licali (che ringrazio) ma per il mio standard abituale emiliano qui siamo al topCentro Orientale Thread 'Centro orientale 3459228303'
Numero di telefono: 3459228303
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: 3459228303 a Prato
Città dove è avvenuto l'incontro: Prato
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!
Nome della girl/escort: Shaira (credo)
Nazionalità: China
Età: 25-30
Altezza: 155-160
Descrizione fisica: Skinny (molto molto magra)
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)...
- preferiscoleveline
- Risposte: 36
- Forum: Prato
![]()
Sara' venuto in Romagna x la notte rosa visionato i cm romagnoli si deve ancora riprendere.Scusate, mi rivolgo soprattutto agli amici toscani, qualcuno ha notizie di Donchisciotte ???
Sono giorni che non lo sento e ho notato ha tolto i messaggi privati.....se avete notizie.