Prestazioni delle cinesi

Molto interessanti questi ultimi interventi e devo dire che ogni tanto capita di essere messo in attesa nella cucina che è separata da uno dei letti usati da una semplice tenda e quindi si sente tutto, mi è capitato di sentirne di ogni: chi viene in 5 minuti e chi si incazza se viene troppo presto ma ho sentito anche dei rumori strani provenienti dalla voce delle ragazze e credo che se uno sborsi tanto possa ottenere qualsiasi cosa.
Come ho già detto tempo fa: ero in quel letto vicino alla cucina ed ero con una ragazza piuttosto giovane al mestiere. Quella volta chiesi della seconda ragazza e volevo un bbj in stereofonia e dico alla giovane "insieme alla tua amica"lei dice no ma da dietro la tenda arriva un cazziatone in cinese e la tipa si è messa subito a succhiare.
Comunque credo che stiamo assistendo ad un mutamento considerevole: ormai il mondo si sta cinesizzando sempre più. Addirittura ora è uscita una girl band di asiatiche che sta spopolando.
Altro cambiamento evidente è nell' atteggiamento, almeno per quello che riguarda i miei gusti: sia pay che free le ho scelte sempre prosperose ma oltre al fatto che fino a qualche anno fa le cinesi erano soprattutto piatte (che poi chi le sceglie da portare in Italia ha deciso di prendere quelle prosperose ora) e non si facevano leccare il seno a lungo. Ora invece il mio modus operandi è il medesimo: prima inizio con una sessione molto prolungata di mangiata di tette ed è spesso molto apprezzata, in genere anche le location sono anche migliorate. Lesbo sembra un tabù come si è detto tempo fa (mentre, come sottolineava ironicamente un collega, non hanno problemi a leccare il bdc mentre leccare una donna sia mai!) ma adegueranno i servizi certamente

Le cinesi sono "macchine" . Se andiamo in un orario "affollato" cercheranno di fare prima sesso e poi un massaggino veloce se lo vogliamo. Per minimizzare i tempi e lasciare cmq il cliente soddisfatto.

Se andiamo in orario "morto" invece può capitare anche di fare massaggio prima e dopo e/o a 4 mani... Tanto non hanno da fare.
Per la tua esperienza, quali sono gli orari da evitare o da preferire? E i giorni?
Grazie

Il 90% dei CM che conosco fanno tutti orari da "ufficio" + "serale". Grosso modo 09:00-22:00, ora più ora meno. Io vado la mattina e mi trovo benissimo, al massimo primo pomeriggio. Spesso chiedo la sera per il giorno dopo. Se ti avvicini all'orario di fine ufficio può capitare di aspettare o trovare occupato e in più (personalmente) le trovo più sbrigative (comprensibile). Evito orari troppo a ridosso di pranzo/cena per non incappare in odori fastidiosi, ciotole, piatti, buccie di arancia ecc.. anche se dipende da CM a CM.. che poi in verità la peggio situazione culinaria l'ho avuta una sera in un loft di sudamericane tra piatti sudici, rutti, birra e scorregge.. proprio "import favelas"..

Dopo mesi, anzi anni ormai, di frequentazione del solito postribolo ho imparato a beccare il cambio della guardia e siccome durante la loro permanenza ho modo di conoscerle bene entrambe quando c'è il cambio della guardia riesco ad averne tre al prezzo di due o comunque escono sempre fuori siparietti divertenti. Oppure mi è successo varie volte come ieri: da Milano è tornata una che appena mi ha visto mi è corsa incontro e poi vabbè 30 minuti abbondanti con un trattamento che nemmeno una morosa i primi giorni

Comunque anche loro stanno si stanno adeguando con i prezzi di richiesta,qualche giorno fà (tramite intervista telefonica)la richiesta minima è stata di 70-80€ per 20 minuti ,irremovibile !
80 in cm a Milano è lo standard da.almeno un paio.di.anni (come.fosse prima non lo so).
In triveneto lo standard è 70 cm, 50 loft.
Lo trovo un esborso congruo che soddisfa entrambi.

80 in cm a Milano è lo standard da.almeno un paio.di.anni (come.fosse prima non lo so).
In triveneto lo standard è 70 cm, 50 loft.
Lo trovo un esborso congruo che soddisfa entrambi.
50 cm ,50 loft , (rate di partenza) Per questo dicevo, alcuni stanno alzando i prezzi...
Ieri ne hanno chiuso uno ,dalle mie parti👩‍✈️🚔

Ultima modifica:
Le cinesi sono "macchine" . Se andiamo in un orario "affollato" cercheranno di fare prima sesso e poi un massaggino veloce se lo vogliamo. Per minimizzare i tempi e lasciare cmq il cliente soddisfatto.
Il massaggio prima mi capita se la ragazza è impegnata e allora nell'attesa mamasan mi massaggia (spesso meglio della ragazza e a volte si tromba anche)
Se andiamo in orario "morto" invece può capitare anche di fare massaggio prima e dopo e/o a 4 mani... Tanto non hanno da fare.

Il massaggio è concepito come corredo del sesso ma non è proposto per eccitare (altrimenti lo farebbero sempre prima)
Personalmente poi se il massaggio è "rilassante" lo trovo controindicato prima del sesso (mi ammoscia, quindi meglio relax post sesso)
Ti racconto questa.
Un annetto fa in noto.residence a Udine.
Salgo, mi accoglie la bao mu che mi smista dietro una tenda in cucina, "lagazza allivare subito" . La situazione è trashissima e dunque mi ci butto a capofitto. Mi denudo e mi stendo sul divano letto come un novello Paolina Bonaparte.
Passano 10 minuti...
Rientra mamasan (niente di che) e comincia a massagiarmi frontalmente, completamente vestita.
Filippo va.sull' attenti e se la gode, finchè così, de botto, mamasan prende ed esce di nuovo per 5 minuti.
Vorrei incazzarmi ed andarmene, ma Filippo invece è stranamente agitato ed eccitato.
Mamasan rientra e cerca di scusarsi, ma davanti alle mie.minacce di perdere un cliente, si china sul divano e comincia a rimmarmi.
Non dico niente e me la godo.
Dopo un lasso di tempo indefinito entra la cg originale, si guardano, non dicono niente e si danno il cambio rim senza interruzioni.
Ne è venuta fuori una bella sessione di 45 minuti compreso massaggio rilassante finale della gc per cui ero venuto.
Danno totale 50 euro.
Per parafrasare Mario Brega:"Ah giovinò… 'sto massaggio po' esse fero e po' esse.de piuma… oggi è stato tutti e due!"

L'altro ieri decido di rifare visita all'ultima girl cinese visitata a inizio settimana, chiedo alla mamasan se era sempre la stessa, mi risponde affermativamente con tanto di foto, confermo che alle 14:30 sono da lei e parto. Al mio arrivo, mentre parcheggio e le dico di essere lì vicino, mi dice di accomodarmi, mi dirigo all'appartamento e a differenza dell'altra volta, non la trovo ad aspettarmi all'ingresso al cancello condominiale ma davanti alla porta(come dire, la strada la conoscevi già..) mi indica la stanza, entro e mi accoglie lei (non gli ho mai chiesto il nome a ben pensarci😅) mi sbaciucchia e dice qualcosa alla mamasan che mi è sembrato tanto qualcosa del tipo "c'è già stato" ma magari è una mia impressione e chissà cosa gli ha detto.. 😂
Gli do i soldi, stavolta opto per 100 per una cosa più tranquilla e vedo che lei gradisce molto, mi spoglio, si spoglia anche lei, ci sdraiamo sul letto e inizia a baciarmi appassionatamente mentre mi accarezza e mi stimola in basso e l'amico sembra gradire, bacia bene e con trasporto e mi fa eccitare parecchio mentre la accarezzo da tutte le parti, culo in particolare perché è molto notevole per essere cinese(come ho detto l'altra volta),piace anche a lei perché si bagna, mi porge I seni e se li fa leccare e succhiare con gusto mio e suo, ansima, geme e si contorce tutta(dev'essere una sua zona sensibile).. Dopo 10 minuti buoni passati così, inizia a baciare il petto e si dirige nei piani bassi, nell'arte orale è veramente brava, affondi deep, gola profonda, giochi di lingua, smanettando e guardandoti negli occhi.. Si ferma un attimo perché si ritrova un pelo in bocca e scherzosamente da un colpetto sulla coscia, ce l'ho bello in tiro, mi incappuccia e la faccio salire a smorza, inizia a cavalcarmi con trasporto, mi piace e gli piace e si vede, la tengo dal culo mentre salta, si muove bene, mi porge I seni, cerca il bacio con lingua.. Stiamo godendo tutti e due e la lascio fare, non prendo iniziative su posizioni ma lascio che sia lei a decidere, lei non si ferma mai dice parole in cinese mentre mi cavalca(chissà cosa dice..) dopo 10 minuti di goduria reciproca arrivo così, lei si contorce e ha dei sussulti, come se avesse raggiunto l'orgasmo ma ancora non ho capito se è finzione o se arriva davvero.. Rimane qualche secondo sopra e fa roteare bene il bacino mentre mi bacia.. Scende, mi toglie il preservativo e si stupisce della quantità che ho espulso fuori.. Si sdraia accanto a me e rimaniamo abbracciati per 5 minuti in cui lei mi bacia sulle guancie, in bocca, mi accarezza... E io mi rilasso a occhi chiusi, mi propone massaggio, mi infagotta l'amico nello scottex E mi fa girare, massaggio energico e piacevole per 10 minuti buoni dove mi rilasso veramente tanto, lei si avvicina al mio orecchio e mi dice "tu dolmile" e ridiamo tutti e due, mi alzo, mi rivesto con lei che mi aiuta e mi offre il calzascarpe, acqua, caramellina e mi accompagna alla porta.. "alla plossima" mi dice e non la contraddico, perché può essere che ci sia una prossima volta 😂

Indietro
Alto