L'altro ieri decido di rifare visita all'ultima girl cinese visitata a inizio settimana, chiedo alla mamasan se era sempre la stessa, mi risponde affermativamente con tanto di foto, confermo che alle 14:30 sono da lei e parto. Al mio arrivo, mentre parcheggio e le dico di essere lì vicino, mi dice di accomodarmi, mi dirigo all'appartamento e a differenza dell'altra volta, non la trovo ad aspettarmi all'ingresso al cancello condominiale ma davanti alla porta(come dire, la strada la conoscevi già..) mi indica la stanza, entro e mi accoglie lei (non gli ho mai chiesto il nome a ben pensarci

) mi sbaciucchia e dice qualcosa alla mamasan che mi è sembrato tanto qualcosa del tipo "c'è già stato" ma magari è una mia impressione e chissà cosa gli ha detto..

Gli do i soldi, stavolta opto per 100 per una cosa più tranquilla e vedo che lei gradisce molto, mi spoglio, si spoglia anche lei, ci sdraiamo sul letto e inizia a baciarmi appassionatamente mentre mi accarezza e mi stimola in basso e l'amico sembra gradire, bacia bene e con trasporto e mi fa eccitare parecchio mentre la accarezzo da tutte le parti, culo in particolare perché è molto notevole per essere cinese(come ho detto l'altra volta),piace anche a lei perché si bagna, mi porge I seni e se li fa leccare e succhiare con gusto mio e suo, ansima, geme e si contorce tutta(dev'essere una sua zona sensibile).. Dopo 10 minuti buoni passati così, inizia a baciare il petto e si dirige nei piani bassi, nell'arte orale è veramente brava, affondi deep, gola profonda, giochi di lingua, smanettando e guardandoti negli occhi.. Si ferma un attimo perché si ritrova un pelo in bocca e scherzosamente da un colpetto sulla coscia, ce l'ho bello in tiro, mi incappuccia e la faccio salire a smorza, inizia a cavalcarmi con trasporto, mi piace e gli piace e si vede, la tengo dal culo mentre salta, si muove bene, mi porge I seni, cerca il bacio con lingua.. Stiamo godendo tutti e due e la lascio fare, non prendo iniziative su posizioni ma lascio che sia lei a decidere, lei non si ferma mai dice parole in cinese mentre mi cavalca(chissà cosa dice..) dopo 10 minuti di goduria reciproca arrivo così, lei si contorce e ha dei sussulti, come se avesse raggiunto l'orgasmo ma ancora non ho capito se è finzione o se arriva davvero.. Rimane qualche secondo sopra e fa roteare bene il bacino mentre mi bacia.. Scende, mi toglie il preservativo e si stupisce della quantità che ho espulso fuori.. Si sdraia accanto a me e rimaniamo abbracciati per 5 minuti in cui lei mi bacia sulle guancie, in bocca, mi accarezza... E io mi rilasso a occhi chiusi, mi propone massaggio, mi infagotta l'amico nello scottex E mi fa girare, massaggio energico e piacevole per 10 minuti buoni dove mi rilasso veramente tanto, lei si avvicina al mio orecchio e mi dice "tu dolmile" e ridiamo tutti e due, mi alzo, mi rivesto con lei che mi aiuta e mi offre il calzascarpe, acqua, caramellina e mi accompagna alla porta.. "alla plossima" mi dice e non la contraddico, perché può essere che ci sia una prossima volta