Per esperienza personale, lavorando con la Cina e frequentandola sempre per lavoro, ho capito che tra noi e loro c'è una grande differenza culturale, all'interno della stessa Cina le differenze culturali sono enormi. Ci sono zone poverissime e zone molto ricche. Quello che piace a noi non piace a loro e viceversa.
Conoscendo un po' la loro cultura e parlando qualche parola di Cinese sono sempre riuscito a trovarmi bene nei loft cinesi.
Fidalizzare una cinese è quasi impossibile, ma se riesci a fidelizzare una mami ti tratterà come un Re e ti farà sempre stare bene.
La mia mami fidelizzata, sotto covid non aveva girl disponibili, ma io per non perdere il rapporto che si era creato tra noi, spesso la chiamavo per fare due chiacchiere e lei mi ha sempre invitato ad andarla a trovare per fare due chiacchiere e bere qualcosa insieme. Lei è nella media ma non l'avevo mai presa in considerazione per una scopata, invece in quel periodo è stata una vera rivelazione. Un giorno mi ha detto "ho voglia di scopare con te, vedo sempre mie amiche scopare, io non scopo mai", abbiamo finito quello che stavamo bevendo e siamo andati in camera. Nuda era perfetta per una donna di 40 anni, culo e tette sopra la media cinese, e non si è risparmiata nei preliminari reciproci e nel sesso. Dopo un paio di incontri, e diversi tentativi di digitalizzazione su RAI2 reciproco (per darle fiducia) durante una cavalcata con lei sopra, lo tira fuori dalla sua fighetta e se lo infila senza pensarci due volte nel culo dicendomi "tu con dito in mio culo sei bravissimo e mi hai fatto venire una voglia matta di provare, ma solo con te".
Be ragazzi, che dire, oggi mi informa in anticipo sul cambio delle ragazze e spesso mi invia anche le foto e mi elenca le prestazioni della nuova arrivata, ma la cosa più bella e che mi informa quando parte la girl presente e arriva quella nuova, normalmente ci sono 2 o 3 giorni di vuoto e io capisco che in quei giorni posso andare per scopare lei.
Conoscere un po' la cultura della girl di turno aiuta ad avere un buon rapporto, le cinesi hanno la loro cultura, le girls dell'Est Europa hanno un altra cultura, idem per le russe e le sud americane.