Prestazioni delle cinesi

Probabilmente anche la mescolanza di razze, sta migliorando la genetica. Magari anche tra di loro. Che so, Cina-Vietnam, Korea-Cina, Birmania-Laos. Non so, faccio degli esempi, però sta migliorando molto il loro fisico.
E poi (sicuramente dico una cazzata) forse anche la comunicazione, i social, la televisione ecc hanno contribuito ad un loro cambiamento. Da come si vestono, a come si comportano e come sono. Parliamoci chiaro, non sono più le asiatiche di 20 anni fa.
Sicuramente ho detto una cazzata!!!!

Come si raffigurano ora:

e com'erano ;-)
img01.webp
img02.webp
img03.webp
img07.webp
img08.webp
img10.webp
img06.webp
img04.webp
img05.webp
img09.webp

Ultima modifica:
Ciao a tutti, premetto che sto frequentando un CM a Padova, e c'è una ragazza molto bella che ha la mia stessa età (34). Lei si è molto confidata con me, del figlio piccolo in Cina, del lavoro nel CM, che non ha mai tempo libero e che quando non fa CM, va a lavorare nei negozi o ristoranti. Il punto è che mi fa molta pena, e me ne sto quasi innamorando, che lo so che è sbagliatissimo, però lei mi tratta da fidanzato. Ci scambiamo abbracci, baci e tantissime coccole. Lei mi ha anche detto che queste cose le fa solo con me, perché le piaccio. A volte non riusciamo a capirci e a volte utilizziamo Translate... Le ho anche detto che è brutto che faccia quel mestiere. Qualche consiglio?
Premetto che frequento pure io Cmc e loft a Padova, anche se da tempo ho iniziato a migrare in altre provincie... ma questa storia e' successa pure a me, anche se sono rimasto con i piedi per terra e la mente lucida (sentito pure io la storiella del figlio/a che sta in Cina, e tante altre cose)... credo anch'io di intuire chi possa essere... volentieri se vuoi contattarmi in DM magari esce lo stesso nome... (y)

Ho letto i vostri commenti in cui venivano "esaltate" l'attitudine e la disponibilità delle fanciulle della RPC. Ammetto che la curiosità ce l'avevo da un po' e, complice questo thread, mi sono deciso a fare il grande passo. Ho studiato un po' la situazione di Roma e dintorni e, devo dire, non mi è sembrata particolarmente florida come quella da voi descritta, in particolare, per Milano e Prato. La maggior parte degli annunci sono relativi a centri massaggi che ho cercato di evitare., per ora. Mi sono rivolto per lo più a loft girl riscontrando che il rate è decisamente comune a tutte così come le prestazioni. Alla fine, il mese scorso, complice anche un'astinenza forzata ed una riunione andata buca nei pressi del quartiere ostiense, mi decido di chiamare la prima loft girl vicina. Sono andato alla cieca e devo dire che:
1) il posto era abbastanza squallido;
2) la fanciulla non giovanissima ma passabile;
3) l'esperienza, nonostante tutto, è stata positiva: la signora effettivamente si è molto prodigata per farmi star bene e sono stato bene;
4) ho appezzato molto le sue attenzioni, anche post coito;
5) uscendo ho incontrato un collega, ma non sulla porta: era seduto spalle alla porta della camera, "in castigo" rivolto verso il muro della cucina. questa è stata la vera nota negativa.
Non appena i moderatori approveranno la recensione la potrete trovare nella sezione di Roma.
Ripeterò sicuramente l'esperimento cercando, però, altre loft magari in posti un po' meno inflazionati o, per lo meno, meglio gestiti, nella speranza di trovare anche ragazze più giovani e avvenenti.

Ho letto i vostri commenti in cui venivano "esaltate" l'attitudine e la disponibilità delle fanciulle della RPC. Ammetto che la curiosità ce l'avevo da un po' e, complice questo thread, mi sono deciso a fare il grande passo. Ho studiato un po' la situazione di Roma e dintorni e, devo dire, non mi è sembrata particolarmente florida come quella da voi descritta, in particolare, per Milano e Prato. La maggior parte degli annunci sono relativi a centri massaggi che ho cercato di evitare., per ora. Mi sono rivolto per lo più a loft girl riscontrando che il rate è decisamente comune a tutte così come le prestazioni. Alla fine, il mese scorso, complice anche un'astinenza forzata ed una riunione andata buca nei pressi del quartiere ostiense, mi decido di chiamare la prima loft girl vicina. Sono andato alla cieca e devo dire che: 1) il posto era abbastanza squallido; 2) la fanciulla non giovanissima ma passabile; 3) l'esperienza, nonostante tutto, è stata positiva: la signora effettivamente si è molto prodigata per farmi star bene e sono stato bene; 4) ho appezzato molto le sue attenzioni, anche post coito; 5) uscendo ho incontrato un collega, ma non sulla porta: era seduto spalle alla porta della camera, "in castigo" rivolto verso il muro della cucina. questa è stata la vera nota negativa. Non appena i moderatori approveranno la recensione la potrete trovare nella sezione di Roma. Ripeterò sicuramente l'esperimento cercando, però, altre loft magari in posti un po' meno inflazionati o, per lo meno, meglio gestiti, nella speranza di trovare anche ragazze più giovani e avvenenti.
La zona come si diceva alcune pagine fa è importante.
Il livello di bellezza dipende moltissimo da questo fattore, e pare che a Roma non sia ancora alto come in posti già stabili e affermati come Milano o Prato.
Però mi fa piacere che nonostante tutto la tua prima esperienza cina sia andata bene.
Tendenzialmente nei centri massaggi la bellezza è più alta, ma si sta alzando moltissimo anche in alcuni loft (ho fatto vedere in DM le bellezze della mia zona a colleghi e mi hanno confermato che il livello del loft delle mie parti è altissimo).

Ciao a tutti, premetto che sto frequentando un CM a Padova, e c'è una ragazza molto bella che ha la mia stessa età (34). Lei si è molto confidata con me, del figlio piccolo in Cina, del lavoro nel CM, che non ha mai tempo libero e che quando non fa CM, va a lavorare nei negozi o ristoranti. Il punto è che mi fa molta pena, e me ne sto quasi innamorando, che lo so che è sbagliatissimo, però lei mi tratta da fidanzato. Ci scambiamo abbracci, baci e tantissime coccole. Lei mi ha anche detto che queste cose le fa solo con me, perché le piaccio. A volte non riusciamo a capirci e a volte utilizziamo Translate... Le ho anche detto che è brutto che faccia quel mestiere. Qualche consiglio?
Mi scottero' un dito, il suo nome inizia per M?
Se cosi' fosse il consiglio te lo do senza secondi fini caro jack: SCAPPA, e' la regina del raggiro, stile GFE con favolette per addolcire il cliente attirandolo nella sua ragnatela!
Torna in carreggiata e incontrala al sol scopo di soddisfare le tue voglie.
Poi se vuoi rischiare, ognuno e' libero di fare cio' che vuole, ma se non fai retromarcia e aumenti la fase dell'innamoramento, l'impatto sara' devastante a livello emotivo.

Un aspetto critico è rappresentato dal fatto che i CMC tendono a offrire servizi a basso costo, ripetitivi e standardizzati.
Questo non é proprio vero
Il fatto che nei CMC ... ed anche nei loft china ... le bitch cambiano più o meno mensilmente nei primi ed ogni 20 giorni nei secondi fa si che ognuna di loro ha un modo di lavorare diverso
Molto più facile trovare lo standard tra le autonome ... autonome per modo di dire
Valutazione fatta un po' in generale perché ovviamente poi dipende anche da che tipo di puttaniere si trovano di fronte e da tante altre varianti ( se prima hanno ricevuto un tipo che le ha sbattute forte se hanno le ovaie girate eccetera ...)
Si leggono in tutti i casi le rece più svariate
Chi con una bitch si é trovato benissimo e chi con la stessa malissimo
E può essere benissimo che entrambi abbiano scritto il vero
Non esistono regole se non nelle convinzioni sbagliate di alcuni utenti
Per fortuna anche quando si va a zoccole non c'è niente di certo

Ed anche per quanto riguarda i prezzi tornando nello specifico dei CMC e loft china se chi scrive le rece dice il.vero si notano molto spesso delle differenze abbastanza evidenti
Chi nello stesso posto dice di aver fatto mezz'ora all inclusive con 50 (in alcuni casi anche meno) e chi invece dice di aver fatto la stessa mezz'ora per 100 o addirittura 120

Detto questo gli amministratori del forum giustamente provano ad arginare chi cerca di fare il furbo per ottenere crediti ma é uno scopo molto molto difficile da realizzare

E comunque chi scrive rece inventate lo può fare benissimo anche fuori dall'ambito china

assolutamente d'accordo. comprensibile il punto di vista degli admin perchè un cm potrebbe essere una sorta di fonte infinita di crediti. quindi, per quello che mi riguarda, credo sia giusto il sistema di incentivazione.

in merito al fatto che i servizi siano standardizzati, sempre per quello che mi rigaurda, si tratta di un aspetto positivo. lo standard equivale ha un'elevata propensione alla maialaggine. purtroppo le mie zone non regalano perle del punto di vista estetico, ma va detto che compensano sempre con "altro".

Questo non é proprio vero
Il fatto che nei CMC ... ed anche nei loft china ... le bitch cambiano più o meno mensilmente nei primi ed ogni 20 giorni nei secondi fa si che ognuna di loro ha un modo di lavorare diverso
Molto più facile trovare lo standard tra le autonome ... autonome per modo di dire
Valutazione fatta un po' in generale perché ovviamente poi dipende anche da che tipo di puttaniere si trovano di fronte e da tante altre varianti ( se prima hanno ricevuto un tipo che le ha sbattute forte se hanno le ovaie girate eccetera ...)
Si leggono in tutti i casi le rece più svariate
Chi con una bitch si é trovato benissimo e chi con la stessa malissimo
E può essere benissimo che entrambi abbiano scritto il vero
Non esistono regole se non nelle convinzioni sbagliate di alcuni utenti
Per fortuna anche quando si va a zoccole non c'è niente di certo

Ed anche per quanto riguarda i prezzi tornando nello specifico dei CMC e loft china se chi scrive le rece dice il.vero si notano molto spesso delle differenze abbastanza evidenti
Chi nello stesso posto dice di aver fatto mezz'ora all inclusive con 50 (in alcuni casi anche meno) e chi invece dice di aver fatto la stessa mezz'ora per 100 o addirittura 120

Detto questo gli amministratori del forum giustamente provano ad arginare chi cerca di fare il furbo per ottenere crediti ma é uno scopo molto molto difficile da realizzare

E comunque chi scrive rece inventate lo può fare benissimo anche fuori dall'ambito china
Il problema delle recensioni delle loft Made in Cina è che magari la ragazza che oggi incontro io domani non è più lì. Mi è capitato di tornare dopo una settimana e non trovarla più con la mamasan a dirmi che aveva cambiato casa

Il problema delle recensioni delle loft Made in Cina è che magari la ragazza che oggi incontro io domani non è più lì. Mi è capitato di tornare dopo una settimana e non trovarla più con la mamasan a dirmi che aveva cambiato casa
Ci sono un sacco di rece su china store nella cui scheda c'è scritto "incontro avvenuto nell'ultimo mese"
Una casualità? ... oppure la volontà degli utenti a recensire un incontro che però alla fine agli altri non sarà di alcuna utilità perché oramai la china bitch é cambiata ma é utile al recensore per guadagnare crediti?....
Ma il mio discorso non era che le china sono meglio delle altre
Non era china vs resto del mondo
Era un discorso sulla standardizzazione dei .... chiamiamoli così ... "servizi" eccetera

L'unico standard avuto con le ciaina sono stati i girotacco, quindi perchè non rientrava nei miei canoni standard.. per i, anche se pochi, incotri avuti sempre esperienze differenti, positive o meno

Indietro
Alto