Prestazioni delle cinesi

Non lo descriverei come servile il loro atteggiamento, al massimo mi hanno portato le scarpe ma era più un gesto di cortesia, poi forse anche per farmi andare via prima.

... Quindi ecco un :sneaky:🇨🇳"tu leca fica?", "viene bocca?", "belo piselo!" (e giù che te lo tira come una mucca), "io sopra sì?", poi i classici falsissi "me piace me, tu blavo".
Francamente non so se preferire questo o la sudamericana 38enne chiappona che ti grida "ohh dai ammore meo, como lo siento, dai dai ohh ohh più forte, oh madre de dio, ohh!"💃
Te sei un genio...😅😉
Dicono esattamente così...😂

P.S. sì, in effetti, le scarpe sono per velocizzare la tua uscita...

Te sei un genio...😅😉
Dicono esattamente così...😂

P.S. sì, in effetti, le scarpe sono per velocizzare la tua uscita...
Ma sì infatti, poi nel mentre che ti abbottona pure la camicia o ti porta la cintura che immancabilmente è caduta in terra, inizia il marketing sottovoce da affiliazione-fedeltà cliente: "Tu quado tonnna? io qui fine meeese, poi via via. Tu chiama me, io sono XXXX, tu chiede me, tu blaavo uomo, tu belo getillle, blabla".

Ma sì infatti, poi nel mentre che ti abbottona pure la camicia o ti porta la cintura che immancabilmente è caduta in terra, inizia il marketing sottovoce da affiliazione-fedeltà cliente: "Tu quado tonnna? io qui fine meeese, poi via via. Tu chiama me, io sono XXXX, tu chiede me, tu blaavo uomo, tu belo getillle, blabla".
magari siamo davvero tutti belli e blavi :ROFLMAO:

Non ho capito bene se sono stato Fortunato o inchiappettato: ieri vado e alla mamasan dico che voglio Anna, la meno tettona delle due ragazze ora presenti ma che avevo fatto il suo primo giorno e di bocca ci sapeva fare eccome!
successo anche a me: scelta la mia preferita, mi propone "amica" e io chiedo di vederla: signora sui 40 passabile, magra e discrete tette, io tentenno e loro, quasi pregandomi, dicono "solo 10"... ok! Quindi ho fatto tutto quello che dovevo con la più giovane, mentre la signora mi accarezzava, mi leccava, mi offriva le tette da ciucciare... pompino a 2 bocche e venuta in quella della signora mentre pomiciavo con la più giovane. offerto caffè e bottiglietta d'acqua frizzante. Cosa vuoi di più? presto si attrezzeranno con Amaro del Capo :sneaky:

Secondo me ti è andata bene. Per 10€ non è che ti muori di fame ed in più hai giocato con due ragazze, per cui ...
La cosa singolare è che all'inizio mi aveva detto 20 e con quella cifra(50+20) mi trombo quella che scelgo+preliminari insieme alla amica anche se negli ultimi 2/3 mesi sono tornate da milano ragazze che si ricordavano di me e mi hanno fatto scopare tutte e due con 70. Singolare perchè poi è entrata la mamasan e non l'amica. La mamasan in questione più volte mi ha fatto capire che lei non scopa quindi magari mi ha fatto un piccolissimo favore. Alcune dele altre mamasan che ho conosciute nmaggiormente avevano fatto il mestiere e in via eccezionale ancora si concedevano, mi è anche capitato di accedere a postriboli dove una di loro dirigeva il tutto. comunque sì, 10 euro che comunque ho speso bene perchè la mamasan ha due tette incredibili ed erano pulite morbide e profumate, non che le ragazze siano mai sporche però era come se fosse stato illibato quel seno...

Ma ... dopo gli ultimi interventi in questo thread mi chiedo. Ma siamo sicuri che parliamo di Italia e non di Fantasilandia? Perché a me trombare con due cinesi, non è mai successo. Nè me l'hanno proposto, ma addirittura aggiungendo solo 10€, mi sembra addirittura extraterrestre.
Se gli chiedo ad un bambino, ti regalo 10€, vammi a comprare un pacchetto di sigarette, sono convinto che mi guarda e mi dice "vacci tu". Voi addirittura trombate due cinesi con 10€ in più.
Bohhh, se permettete mi pare abbastanza strano.

Ma siamo sicuri che parliamo di Italia e non di Fantasilandia? Perché a me trombare con due cinesi, non è mai successo.
Escludendo i CM (mai stato in un CM) è una possibilità abbastanza diffusa, prendendo naturalmente in considerazione gli appartamenti in cui siano presenti due ragazze oltre alla cosiddetta mamasan. Ovviamente il prezzo è più alto che con una singola ragazza, ma la cosa è fattibile. Fonte: conversazioni via WA su qualche numero con annuncio, nella maggior parte dei casi con foto false, anche se ultimamente hanno imparato e capito che è meglio se le foto son vere. Ma se richiesto, scrivendo espressamente che si sa che le foto sono false e che si vorrebbero vedere immagini reali prima di andare, la gestora provvede a mandare foto autentiche delle ragazze, magari a visione temporizzata. Oltre al tariffario per il duo.
Quindi sì, trombare 2 cinesi è possibile senza andare a Fantasilandia. Forse a Trieste siete messi male a cinesi, ma qui a Torino la cosa non è poi così impossibile.
Naturalmente sulle prestazioni di un ipotetico duo non mi pronuncio.

A me nemmeno quello è successo. E poi che significa giocare? Per me anche se me lo sgrulla più di due volte è sega. Quindi sesso

Ma ... dopo gli ultimi interventi in questo thread mi chiedo. Ma siamo sicuri che parliamo di Italia e non di Fantasilandia? Perché a me trombare con due cinesi, non è mai successo. Nè me l'hanno proposto, ma addirittura aggiungendo solo 10€, mi sembra addirittura extraterrestre.
Se gli chiedo ad un bambino, ti regalo 10€, vammi a comprare un pacchetto di sigarette, sono convinto che mi guarda e mi dice "vacci tu". Voi addirittura trombate due cinesi con 10€ in più.
Bohhh, se permettete mi pare abbastanza strano.
A me è successo di farmene due al prezzo di una :) . La mamasan mi manda la nuova: giovane, carina ma evidentemente alle prime armi. Dopo un pó che la tasto lei, evidentemente impacciata, esce e va a configurare con la mamasan. Questa è una mia conoscenza, sui 40 molto ben in forma. Rientrano tutte e due e comincia la performance migliore che abbia mai sperimentato,del genere mamma & figlia. Concludo dopo mezz'ora a pecorina dentro la giovane che godeva come una pazza, bagnatissima con la mamasan che mentre scopavo la giovane masturbava con una mano sè stessa e con l'altra la tirocinante. Senza alcun sovrapprezzo.

Ma ... dopo gli ultimi interventi in questo thread mi chiedo. Ma siamo sicuri che parliamo di Italia e non di Fantasilandia? Perché a me trombare con due cinesi, non è mai successo.
Se po fa, se po fa...
Questo mi è successo un mesetto fa.

A Milano poi questa estate ho combinato un threesome da JAV soapland, ma con costi per me sostenibili una tantum, senza contare la distanza e spese di trasferta.

Indietro
Alto