Devo dire che le cinesi non mi hanno mai attirato per tanti motivi:
-vita larga quanto i fianchi
Non è cambiato nulla, così erano e così sono la maggior parte.
Poi certo, ci sarà quello che ti dirà "ma io ne ho trovata una che era così e così ..", certo: una su un milione.
Il meretricio cinese è come il prodotto cinese che acquisti: non lo paghi come l'altro ma magari si rompe mentre lo porti a casa.
Continuano ad avere il pelo, anche se personalmente non mi spiace.
Ma il ciuffetto di peli non manca mai.
-l'unica volta che ci sono stato (15 anni fa' più o meno) un odore di aglio insopportabile
E qui si torna al punto uno: magari puoi trovare anche l'ambiente non inzuppato di degrado e odori di cibo, ma ti ci devi mettere a cercarlo bene col lanternino, perché spesso e volentieri è esperienza trash.
Dove scopano ci vivono, ci cucinano, c'è un ricambio di ragazze per cui nessuna veramente lo cura dal punto di vista igienico, nei centri massaggio le stanze sono separate da pezzi compensato e c'è insonorizzazione zero, si sente di tutto.
Poi c'è il problema-parcheggio: no, non intendo il posto auto, intendo quando il cliente viene parcheggiato in una stanza ad aspettare il suo turno; ti fanno entrare in un salotto e ti dicono di aspettare perché prima di te c'è quello in cucina, poi quello nella stanza degli ospiti e poi tu.
Senza contare che la puzza d'aglio e cipolla la maggior parte delle volte esce dalla bocca delle cinesi, dalla loro digestione.
Ancora sembra molte non abbiano capito che presentarsi con la fogna in bocca non agevola il cliente, però tutte ti diranno "tu cazzo glande", "tu blavo", "io venile" ecc ecc
Dopo tanti anni ogni tanto mi dico di riprovare, mi sapreste darmi dei buoni motivi per convincermi a ritentare la sorte con una cinesina?
I motivi per riprovare possono essere:
- Ti piace l'anal rimming: leccatrici di culo come le cinesi non ce ne sono. Certo ricordati che sei un pezzo della catena di montaggio, sono lingue che leccano trenta culi al giorno. Se quando ti saluta e ti sorride ti sembrerà di vedere un semino di cocomero tra i denti, ricorda che è improbabile abbia appena mangiato una fetta di cocomero.
- Sei attizzato dall'esperienza trash: allora è il TOP.
L'andare all'avventura nei centri massaggio dove senti quello accanto che ansima, scopa e scorreggia o negli appartamenti con lenzuola piene zeppe di sborrate per infilzare dolci mandorline asiatiche può valere la pena.
- Il GFE: anche questo è un loro pezzo forte, quasi mai fretta, sempre coccolose e disponibili a farsi fare quello che tu desideri. Fatto salvo ovviamente che un GFE con fiatella di scalogno non è il massimo.
Il consiglio più grande che mi sento di darti è di provare assolutamente a godere dei benefici del mondo sino-balordo, ma sii sempre pronto al girotacco perché potresti entrare in posti che sembrano i gironi infernali danteschi.