Chi ti ha detto che sono normodotato?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti consiglierei comunque di provare con un centro massaggi, di quelli certificati con servizio completo, sicuramente a Roma non mancheranno, le ragazze sono molto più giovani e carine della media di quelle in appartamento e per ciò che ho avuto modo di testare, le condizioni igieniche sono ottime. A Milano i prezzi si aggirano sui 100 euro per il trattamento completo (anale escluso) della durata di circa 40/45 minuti.
Italiano cazo glosso! Blavo a scopale! Oggi no lavola?@nautilus 70 gli uomini asiatici sono in assoluto i meno dotati quindi un normodotato italiano ai loro occhi appare "abbondante"![]()
Tutto molto interessante... Come dicevo prima, la realtà orientale sta diventando sempre più interessante... Adesso voglio esplorare per bene Prato... È bello arrivare in una capitale asiatica a 8 km da casa!Dimenticavo, per mezz'ora compreso pompino, escluso rapporto, sono 70 euro. Attenzione però, in molti centri praticano solo happy ending manuale! Per quanto riguarda le dimensioni importanti parecchie in realtà gradiscono...
Ho specificato perché l'avevi scritto dopo un mio riferimento ad un'esperienza personale per cui non sembrava generale, altrimenti non ti avrei risposto
quindi su punterforum vanno cercati o recensiti nella sezione Saune e Massaggi?Era una battuta, intendevo i centri dei quali vi sia certezza che pratichino il trattamento completo. Come ho scritto nel mio secondo post, ce ne sono tanti che non lo fanno. Bisogna conoscere qualcuno o cercare on line siti specializzati in massaggi.
quindi su punterforum vanno cercati o recensiti nella sezione Saune e Massaggi?
Si scrive Prato ma si legge Plato!Tutto molto interessante... Come dicevo prima, la realtà orientale sta diventando sempre più interessante... Adesso voglio esplorare per bene Prato... È bello arrivare in una capitale asiatica a 8 km da casa!
Devo dire che le cinesi non mi hanno mai attirato per tanti motivi:
-vita larga quanto i fianchi
-odio il pelo sulla fica
-l'unica volta che ci sono stato (15 anni fa' più o meno) un odore di aglio insopportabile
Dopo tanti anni ogni tanto mi dico di riprovare, mi sapreste darmi dei buoni motivi per convincermi a ritentare la sorte con una cinesina?
Mitico....come ti capisco...e condivido...@Curvy : Con le pay si , solo pompini , che tra l'altro adoro ricevere , e tutto ciò che non comporta penetrazione . Alla mia età il rapporto completo devo confessare che non mi manca, il pompino seppur egoisticamente è la miglior forma di relax sessuale , ci si rilassa e si gode delle attenzioni univoche che la donna riserva al tuo sesso senza fatica (si lo confesso sono decisamente pigro...) e senza preoccuparsi della prestazione. Che vuoi di più dalla vita ? Se poi la donna ama i pompini davvero ( raro nelle pay che lo fannno ovviamente come pura prestazione) allora il godimento è superlativo.
Molti (ahimè..) tanti anni fa ho incontrato una donna (free) che godeva a fare i pompini quasi che avesse il clitoride in gola ... non ti dico lo spasso.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.