Forse hai sbagliato thread...pereubu66 ha scritto:http://www.corriere.it/cronache/10_ottobre_25/paese-dei-trans_e9f6665a-dffc-11df-a41e-00144f02aabc.shtml
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse hai sbagliato thread...pereubu66 ha scritto:http://www.corriere.it/cronache/10_ottobre_25/paese-dei-trans_e9f6665a-dffc-11df-a41e-00144f02aabc.shtml
Stebuonos ha scritto:Questo è un post a cui dovrebbe rispondere la signorina GILDA DI LAZZARO
Premetto che non sono mai stato con una trans e desidererei farmi spiegare dalla signorina cosa c'è di diverso e perchè avendo questa curiosità dovrei andarci
Prego la signorina di non rispondere in prima persona per non violare la POLICY
complimenti Gilda, hai dato una spiegazione chiara e ............ convincente. E' quanto immaginavo. Sono convinto che le trans comprendano meglio le esigenze degli uomini perchè un pò lo sono anche loro.GILDA DI LAZZARO ha scritto:dipende molto da cosa vuole una persona da una trans chi cerca la femminilita mista alla virilità, chi invece cerca sopratutto la trasgressione di andare con una figura femminilissima ( e noi in molti casi siamo piu donne delle donne) che pero pensa il sesso con la mentalita da uomo e quindi non ha pregiudizi o tabu e quindi ti travolge con le sua sessualita e il suo fuoco interiore permettendoti cose che una donna genetica forse non ti permetterebbe, magari facendo alcune pratiche molto amate dagli uomini, in maniera eccelsa, e si sa che alcune cose si possono fare veramente in modo sconvolgente se veramente ti piace farle, non so se sono stata chiara spero di si.. un 'abbraccio gilda
Stebuonos ha scritto:Grazie Gilda per la disponibilità
Grazie anche a te Piccolino ma il tuo punto di vista già lo conoscevo
Qui di solito non c'è par-condicio il dialogo a sempre un punto di vista (Maschile) sarebbe molto interessante avere il doppio riscontro e penso che con la signorina Gilda questo sia possibile, ci sono altre trans iscritte ma penso che si limitino solo a leggere, questo poter capire il punto di vista opposto mi intriga maggiormente
GILDA DI LAZZARO ha scritto:... ( e noi in molti casi siamo piu donne delle donne)
Julio ha scritto:Accidenti... Io non sono mai stato con una trans...
..Chissà com'è.![]()
menthor ha scritto:A Julio, ma vaffan...jul![]()
affettuosamente
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.