P
Piccolino
Ospite
Ospite
arturo1962 ha scritto:Il mio buco del culo e' sacro, guai semplicemente a sfiorarlo, figuriamoci a .........., oh! che mi ci fai pensare, tempo fa mentre trombavo una brasileria mi chiese se gradivo il suo dito nel culo, stava preparando un preservativo per infilarselo nel dito medio, la guardai serio e gli mostrai in mio pugno, con fare minaccioso gli girai la domanda: "Gradisci questo nell'occhio???"
SONO GUSTI:
Se mi tocchi l' ano mi dà fastido, una mia trans amica che è molta coinvolta con me spesso mi vuole leccare l' ano perchè lei dice che è bellissimo e aggiunge che non lo lecca a tutti... in due parole mi fà un grande favore... ma come ci prova la fermo e la ringrazio e le dico di non farlo più (mi dà fastidio, ripeto).
Un mio amico grande playboy scopatore chiamalo come ti pare mi raccontava che un volta gli è capitato di fare sesso con due donne mentre una gli faceva un BBJ l' altra gli leccava l' ano. E mi diceva se l' avevo mai provato a farmi leccare l' ano da una donna: "ti fà impazzire..." mi sono messo a ridere e gli ho detto che non fà per me... lui di tutta risposta mi ha detto che non capisco un cazzo...
Arturo parliamoci chiaro tu non sei fatto per il mondo dei trans... ti devi aprire... "mentalmente" che hai capito
Pensa io ho 40 anni e vedo in giro i "froci" da almeno 10-15 anni ed ho sempre pensato che erano depravati chi ci andava (e sotto sotto lo penso ancora
C'è anche il fatto che molte ragazze dell' est fanno il minimo indispensabile praticamente cercano di spillarti più soldi possibile per cui sono le ragazze che non rendono (è lavoro e solo sporco e brutto lavoro) e non i/le trans che sono più brave.
Ti racconto una storia: una mia amica trans voleva fare una cosa in 3. La trans ha una amica rumena che ha un' amica molto carina che lavora in un night e alla trans gli piaceva e gli sarebbe piaciuta scoparsela (si anche tra loro c'è chi gli piace scoparsi qualche donna ogni tanto). Un giorno lei le parla all' amica che gli dice di lasciar perdere la sua amica è frigida e gli piacciono solo i soldi e gli consiglia di cercarsene un' altra. Fai tu.