Prima volta con trans

arturo1962 ha scritto:
Piccolino ha scritto:
Stebuonos ha scritto:
Piccolino
Il detto e' donna nana tutta tana, uomo basso tutto casso, ma nel caso del trans sinceramente non saprei

Attento, se inizi non ti fermi più...

Il problema e' fare il salto poi e' tutto in discesa... magari per qualche tempo ti chiederai se sei diventato frocio... e allora? magari ti scoperai 7-8 rumene e poi quando ti sarai convinto che ancora ti piace la topa cercherai un' altra trans... perchè?
Perchè a loro piace farlo a differenza di molte donne... altrimenti a me che non piace prenderlo (tanto per capirci) perchè preferisco una trans ad una rumena che mi dice "tempo" "tempo" e io: "de chè?"... e lei "stai prendendomi troppo tempo devo lavorare"

Scusa se m'intrometto, ho già premesso che io ho dei problemi con i pendagli, anche con gli ex, ma questa e' cosa mia, ma ti chiedo questa precisazione non per alzare polveroni o polemizzare, sopra ho già chiesto scusa..., ma quindi tu vai con le tipe con pendaglio solo perchè secondo te a loro piace farlo? sono più vocati? o vocate?

Ma se per caso ti trovi una super bella gnocca figa figa, rumena russa e che cappero sia, comunque senza pendagli di mezzo che comunque gli piace e gradisce il tuo uccello, che fai? ti piace!

Per me frocio e' chi lo prende, uno che va a trans non e' frocio, che e' non lo so, me dobbiamo per forza dare un nome a tutto?

la risposta è lunga:

premessa non sono fidanzato, sono leggermente esigente strano per uno che va a trans ma credici. Non ho una scopaamica con la topa, a suo tempo ne ebbi un paio ma durarono pochissimo... mentre ne ho avuto qualcuna con il pisello...
se avessi una donna (come dico io :biggrin: ) non mi farebbe schifo in attesa mi "adatto"... mettiamola così
Però sarà sfortunato, ma posso dirti che una sera estiva mi trombai due rumene OTR e rimasi insoddisfatto (la seconda non mi fece neanche venire... ero troppo lungo per i sui gusti) e poi mi trombai una trans che mi concesse pure la doppia per un ventino già che c'era.
Allora mi domando perchè spendere 60 euro OTR e rimanere insoddisfatti (e coglionati per dirla tutta)? Tanto vale che spendo direttamente 20 ed ho più "soddisfazione"
Poi se tu conosci una che ti aspira pure l' anima dammi il telefono. Non aver paura non ti faccio fare brutta figura... :whistle3: . Basta che non sia uno scaldagno... tu magari non sopporti i pendagli io non sopporto le persone con "scarsa avvenenza". A volte ci vuole più stomaco a scoparsi certe "escort" con triplo mento che una trans brasiliana di 20 anni... ma come già detto sono gusti.

un appunto:
OGN' UNO E' QUELLO CHE SI SENTE DI ESSERE
Se l' equazione:
solo donne = Etero
donne+uomini (dove si intendono "esseri umani" con pisello, senza distinguere se gay trans o quello che vi pare) = Frocio / bisex / o quello che ti pare

per me mi prendo direttamente l' appellativo di FROCIO per farla semplice, così puoi dormire tranquillo, le scale di valori tra chi è + o - frocio le lascio agli esperti di pippe mentali.
 
arturo1962 ha scritto:
Il mio buco del culo e' sacro, guai semplicemente a sfiorarlo, figuriamoci a .........., oh! che mi ci fai pensare, tempo fa mentre trombavo una brasileria mi chiese se gradivo il suo dito nel culo, stava preparando un preservativo per infilarselo nel dito medio, la guardai serio e gli mostrai in mio pugno, con fare minaccioso gli girai la domanda: "Gradisci questo nell'occhio???"

SONO GUSTI:
Se mi tocchi l' ano mi dà fastido, una mia trans amica che è molta coinvolta con me spesso mi vuole leccare l' ano perchè lei dice che è bellissimo e aggiunge che non lo lecca a tutti... in due parole mi fà un grande favore... ma come ci prova la fermo e la ringrazio e le dico di non farlo più (mi dà fastidio, ripeto).

Un mio amico grande playboy scopatore chiamalo come ti pare mi raccontava che un volta gli è capitato di fare sesso con due donne mentre una gli faceva un BBJ l' altra gli leccava l' ano. E mi diceva se l' avevo mai provato a farmi leccare l' ano da una donna: "ti fà impazzire..." mi sono messo a ridere e gli ho detto che non fà per me... lui di tutta risposta mi ha detto che non capisco un cazzo...

Arturo parliamoci chiaro tu non sei fatto per il mondo dei trans... ti devi aprire... "mentalmente" che hai capito :biggrin:
Pensa io ho 40 anni e vedo in giro i "froci" da almeno 10-15 anni ed ho sempre pensato che erano depravati chi ci andava (e sotto sotto lo penso ancora :biggrin: :biggrin: :biggrin: ) poi per caso su con si glio di un mio amico a cui avevo segnalato la mia "insoddisfazione" con le girl ho fatto una prova: il classico BJ che poi fu un BBJ e per gradi... sono apssato al sesso anale.
C'è anche il fatto che molte ragazze dell' est fanno il minimo indispensabile praticamente cercano di spillarti più soldi possibile per cui sono le ragazze che non rendono (è lavoro e solo sporco e brutto lavoro) e non i/le trans che sono più brave.

Ti racconto una storia: una mia amica trans voleva fare una cosa in 3. La trans ha una amica rumena che ha un' amica molto carina che lavora in un night e alla trans gli piaceva e gli sarebbe piaciuta scoparsela (si anche tra loro c'è chi gli piace scoparsi qualche donna ogni tanto). Un giorno lei le parla all' amica che gli dice di lasciar perdere la sua amica è frigida e gli piacciono solo i soldi e gli consiglia di cercarsene un' altra. Fai tu.
 
La mia prima (ed unica) volta...ma si, racconto per chi avrà voglia di leggere.
Premessa.
1)Ho 44 anni.
2)Sono (perlomeno sono sempre stato e sono tutt'ora) convinto eterosessuale.Topacentrico.
3)I miei tanti viaggi mi hanno portato in lunghi giri "all the world" dove non mai mancato di apprezzare le bellezze locali.PARTICOLARMENTE negli ultimi circa dieci anni ho, diciamo così, vissuto nel sud-est asiatico ed in particolare in Thailandia per circa due-tre mesi all'anno.
Ora.
Qui in Italia ed in sud america i Trans sono, a mio avviso, piuttosto maschili.In tutto e per tutto.E per chi mi dirà di no posso anticipare che non avrà probabilmente mai avuto modo di vedere i "lady-boy" (trans in asia) Thailandesi, Laotiani etc etc.
Trans mascolini, potenzialmente attivi... ERGO a me (gusto mio senza nulla da dire nei confronti di altri gusti, sia chiaro)fanno abbastanza senso per non dire...insomma non mi piacciono proprio ecco...
In oriente per i lady-boy è un pò diverso...lì si chiamano Katoy.In realtà è una parola Khmer (quindi cambogiana) che indica prettamente un TERZO SESSO e non una "devianza"...chiamiamola così...
Ed in realtà così è...non sono certo uomini...ma neanche donne...ma nenanche trans...io credo.Il loro ruolo è sostanzialmente passivo per la maggioranza dei casi...e per quel che ne so io per le mie esperienze (una vera, ma alle volte ho parlato con loro di un pò di tutto...anche perchè sono bene inseriti nel tessuto sociale Thai e si trovano in ogni posto...benzinaio, farmacia, ristorante...).
Vabbè...insomma durante gli anni dei miei peregrinaggi asiatici due o tre volte son stato vicino a volermene fare uno...magari perchè particolarmente bella...o gentile...o arrapante.Poi anche alcune Thai-Lady (che voi ci crediate o meno) mi hanno detto di tanto in tanto che avrei dovuto ben provare (qui tengo a sottolineare ancora come non ci siano solitamente grandi preclusioni nei loro confronti, anche come ruoli).
Bene ora in Settembre durante una mia passeggiata serale sulla W.S. di Pattaya, Thailandia (chi non sà dov'è peste lo colga) incrocio tal Pinky.
Mooolto carina ed arrapante...le offro un drink...e poi mi dico..ma siiiii.Via in una camera per short time e così dopo una bella doccia mi faccio fare prima un bel BBJ e poi a pecos mi faccio stà ragazza con i genitali maschili (perchè poi così è...).
Impressioni.
Io credo che la molla maggiore che mi ha spinto a questa esperienza (attiva...passiva proprio non prenderei inconsiderazione anche se il lady-boy potesse...poi dico dopo...)sia un qualcosa legato alla "depravazione" dell'atto di "farsi" un uomo-donna.
Per il giudizio credo che come BBJ non posso dire ne meglio ne peggio di una girl...per il resto...boh...depravazione insisterei a dire.
A posteri direi che non ho certo sensi di colpa introspettiva e che mi ritengo ne particolarmente soddisfatto ne particolarmente insoddisfatto dell'esperienza...però forse qualche altro katoy...forse in futuro se ci scappa potrei anche farmelo.
Nota di servizio.Questo lady-boy Pinky mi ha detto che lui "no-power" come molte sue colleghe...e che ultimamente gli era capitata una coppia lui-lei italiani dove lei avrebbe voluto essere passiva mentre il suo ragazzo era attivo con lei (Pinky)ma non potendo aveva usato un attrezzo allo scopo...(scopo di nome di fatto!).

Beh...un salutone...alla prossima!
 
spiritolibero66 ha scritto:
La mia prima (ed unica) volta...
Io credo che la molla maggiore che mi ha spinto a questa esperienza...
sia un qualcosa legato alla "depravazione" dell'atto di "farsi" un uomo-donna.
Per il giudizio credo che come BBJ non posso dire ne meglio ne peggio di una girl...per il resto...boh...depravazione insisterei a dire.

da WIKI:
Derivato dal verbo latino depravãre, cioè "storcere, contorcere, deformare", e quindi, figurativamente, "corrompere", depravazione non ha il senso comunemente inteso in italiano di " pervertimento dei sensi e dei desideri, degradazione morale", ma di corruzione della natura umana rispetto a com'era stata originalmente creata. Quindi depravazione totale non significa che l'essere umano sia sempre tanto malvagio quanto lo possa essere, ma che il peccato corrompe, vizia, ogni aspetto della sua natura.

...secondo me
la parola DEPRAVAZIONE va usata in ambito sessuale se c'è violenza
il resto sono fantasie più o meno reali
e le fantasie sono LECITE poi uno può scegliere se cedervi o meno
ma non ci vedo niente di sporco o male o raccapricciante
qualunque esse siano (lontane dalla violenza certo!!)

però è solo il mio pensiero...
 
mk3 ha scritto:
spiritolibero66 ha scritto:
La mia prima (ed unica) volta...
Io credo che la molla maggiore che mi ha spinto a questa esperienza...
sia un qualcosa legato alla "depravazione" dell'atto di "farsi" un uomo-donna.
Per il giudizio credo che come BBJ non posso dire ne meglio ne peggio di una girl...per il resto...boh...depravazione insisterei a dire.

...secondo me
la parola DEPRAVAZIONE va usata in ambito sessuale se c'è violenza
il resto sono fantasie più o meno reali
e le fantasie sono LECITE poi uno può scegliere se cedervi o meno
ma non ci vedo niente di sporco o male o raccapricciante
qualunque esse siano (lontane dalla violenza certo!!)

però e' solo il mio pensiero...

MK3, la "depravazione" credo che vada intesa nel "piacere" di "possedere"/"scopare"/"sottomettere" un altro uomo. E' un "di più" rispetto al semplice scopare (una donna).
 
ciao a tutti, nel mio piccolo un contributo lo vorrei dare anch'io:
fino a circa 5 anni fa vedevo itrans ( si perchè per me erano uomini deviati con parrucconi...) e mi facevano quasi schifo, poi internet mi ha aperto un mondo tutto diverso, ho cominciato a sbirciare su youporn e simili alcune scene di trans all'opera, bellissime , e da li ho cominciato piano piano a guardare solo filmati trans ( non tutti i giorni ovviamente, solo quando ne capitava occasione di stare al pc..) ho trovato per caso forum che ne parlavano, gente che raccontava le sue esperienze, siti di annunci che sbirciavo sempre e con più interesse, fino al giorno circa 4 anni fa in cui ho preso la decisione, trovato un annuncio, chiamata ( si perchè da Il trans era diventata LA trans ), ansia durante il tragitto, tremarella, mille pensieri ( ma cosa sto facendo?? ) ma nulla che rallentava la mia marcia di avvicinamento, arrivo , chiamo, risponde dandomi indicazioni, salgo le scale apre ed entro, per mia fortuna anche se nell'annuncio il viso era coperto nella realtà era carina e femminile con un fisico da lolita, gentilissima, caldissima, e quando mi ha chiesto si succhiarglielo con timore ho cominciato seguendole sue indicazioni e la cosa da strana era diventata eccitantissima, mi ha calvalcato un pò, poco a dire il vero perchè avevo paura di fare brutta figura ( fuoriuscite inaspettate..), poco male perchè minidotata, sono uscito da quell'appartamento ripromettendomi di non fare più caxxate del genere, così fu fino ad un mese dopo , dato che ritornai con più sicurezza e scioltezza godendo della bella serata.
passarono quasi 6 mesi da quella volta e non ebbi più contatti col mondo trans, poi di nuovo una foto, una recensione, un video e mi trovo qui dopo 4 anni da quella scoperta a prendere contatti con una trans per un incontro in serata......
premetto che non mi ritengo assolutamente gay , sono fidanzato e molto amante della patatina, solo che ogni 2/3 mesi sento il bisogno di essere troia con una DONNA COL PISELLO, perchè è così che considero le gattine oggi....
PS: già il fatto che hai aperto un thread così significa che sei interessato, indi per cui prova, non muore mica nessuno , vedrai che ti si aprirà un mondo nuovo :-)))
 
No credo ai miei occhi leggendo parole come depravazione, deviazioni pensavo di trovarmi tra gente libera ed aperta, invece noto con delusione che anche qui c'è gente comune non capendo che anche se vanno solo a paygirls se venisse scoperto dal popolo puritano verrebbe anch'egli additato come pervertito.
Partecipando alle discussioni del forum sto capendo che non esistono puttane, trans o gay ma semplicemente persone che fanno sesso semplicemente persone.
In una società libera e indipendente dove tutti abbiamo l'illusione di vivere, ognuno può far sesso con chi vuole e come vuole (logicamente senza dar spettacolo in pubblico) senza che nessuno possa criticare o additare ne tanto meno classificare chi è diverso, ma la realtà ci a dimostrato che questo non è vero.
 
Ma ragazzi...io ho usato la parola "depravazione" per cercar di dare idea del mio sentimento...del mio stato d'animo...senza intenzioni "malevole".
Io credo un pò esagerato farne nel contesto uno studio semantico o sociologico.E poi guardate che io sono un liberale nelle idee e lungi da me voler condannare od additare alcuno...Spero mi avrete compreso meglio nelle intenzioni.Ciaoooooo
 
spiritolibero66 ha scritto:
Ma ragazzi...io ho usato la parola "depravazione" per cercar di dare idea del mio sentimento...del mio stato d'animo...

bè allora spiritolibero la stai vivendo proprio MALE!!

...e chi mi/ci dà dei FROCI (benvolentieri a me non dà proprio fastidio...)

tre regalini (e non chiedete numeri... ve li cercate)

[spoiler:30f10i4j][attachment=2:30f10i4j]ruby.jpg[/attachment:30f10i4j][/spoiler:30f10i4j]
[spoiler:30f10i4j][attachment=1:30f10i4j]sabrina.jpg[/attachment:30f10i4j][/spoiler:30f10i4j]
[spoiler:30f10i4j][attachment=0:30f10i4j]larissa.jpg[/attachment:30f10i4j][/spoiler:30f10i4j]

e solo da quest'ultima mi son fatto trapanare e viceversa!! :w00tmesalia:
 

Allegati

  • ruby.jpg
    ruby.jpg
    26 KB · Visite: 341
  • sabrina.jpg
    sabrina.jpg
    35,3 KB · Visite: 340
  • larissa.jpg
    larissa.jpg
    57,7 KB · Visite: 345
mk3 ha scritto:
spiritolibero66 ha scritto:
Ma ragazzi...io ho usato la parola "depravazione" per cercar di dare idea del mio sentimento...del mio stato d'animo...

bè allora spiritolibero la stai vivendo proprio MALE!!

...e chi mi/ci dà dei FROCI (benvolentieri a me non dà proprio fastidio...)

tre regalini (e non chiedete numeri... ve li cercate)

[spoiler:3vqy4pjq][attachment=2:3vqy4pjq]ruby.jpg[/attachment:3vqy4pjq][/spoiler:3vqy4pjq]
[spoiler:3vqy4pjq][attachment=1:3vqy4pjq]sabrina.jpg[/attachment:3vqy4pjq][/spoiler:3vqy4pjq]
[spoiler:3vqy4pjq][attachment=0:3vqy4pjq]larissa.jpg[/attachment:3vqy4pjq][/spoiler:3vqy4pjq]

e solo da quest'ultima mi son fatto trapanare e viceversa!! :w00tmesalia:

a me piace la 2:
:biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Me ste cose mi fanno girare i maroni, queste sono delle fighe da paura non fosse per il fatto che hanno una sorpresa in più, è proprio la sorpresa che mi frega.
 
arturo1962 ha scritto:
Me ste cose mi fanno girare i maroni, queste sono delle fighe da paura non fosse per il fatto che hanno una sorpresa in più, e' proprio la sorpresa che mi frega.
..o che ti strega..??? :rofl:
 
waxema ha scritto:
arturo1962 ha scritto:
Me ste cose mi fanno girare i maroni, queste sono delle fighe da paura non fosse per il fatto che hanno una sorpresa in più, e' proprio la sorpresa che mi frega.
..o che ti strega..??? :rofl:

Quello che non capisce arturo è che a queste gli piace pure trombare... rischi che se gli metti in mano l' uccello non te lo restituiscono più...
 
mk3 ha scritto:
spiritolibero66 ha scritto:
Ma ragazzi...io ho usato la parola "depravazione" per cercar di dare idea del mio sentimento...del mio stato d'animo...

bè allora spiritolibero la stai vivendo proprio MALE!!

...e chi mi/ci dà dei FROCI (benvolentieri a me non dà proprio fastidio...)

...CUT...

MK3...

...ma proprio proprio non riesci a capire quel che scrivo? Beh, pazienza...

Enjoy!
 
spiritolibero66 ha scritto:
mk3 ha scritto:
spiritolibero66 ha scritto:
Ma ragazzi...io ho usato la parola "depravazione" per cercar di dare idea del mio sentimento...del mio stato d'animo...

bè allora spiritolibero la stai vivendo proprio MALE!!

...e chi mi/ci dà dei FROCI (benvolentieri a me non dà proprio fastidio...)

...CUT...

MK3...

...ma proprio proprio non riesci a capire quel che scrivo? Beh, pazienza...

Enjoy!

Spirito ognuno ha la sua sensibilità più o meno rimarcata. Quello che per te può essere normale per un altro può essere una cosa abberrante oserei dire da depravati tanto per capirci.
C'è chi le cose le vede bianche o nere, presenza/assenza di tensione ne più ne meno di come lavorano le macchine i computer, un sistema binario.

Tu vai solo con le donne: [sistema binario] sei etero
Tu vai con gli uomini: [sistema binario] sei frocio
Tu vai con donne e uomini: [sistema binario] sei frocio
qui sorge la discussione tra il [sistema binario] e [quello che ti pare] no, non lo sono... sicuramente non sei etero (tanto per capirci)

ragionando con il [sistema binario] se hai avuto un rapporto NON ETEROSESSUALE (lo dice la parola stessa) non sei ETEROSESSUALE, per cui di conseguenza sei FROCIO. Qui possono iniziare menate di ogni tipo ma ci sarà sempre qualcuno che di giudichera come FROCIO e non perderà occasione di fartelo capire sottolineando più o meno educatamente il tuo comportamento contro natura (tanto per capirci).


MORALE: La gente si è rotta le palle di essere giudicata per i propri comportamento non approvati dalla Chiesa ed etichettate con nomignoli. La cosa migliore sarebbe non giudicare per non essere giudicati.
 
spiritolibero66 ha scritto:
---CUT--- io sono un liberale nelle idee e lungi da me voler condannare od additare alcuno... ---CUT---

Questa sopra è la seconda parte del messaggio che prima MK3 ha quotato solo in parte e che dà una impronta incontrovertibile a quanto scritto.
Certo che se si estrapola solo una parte dal contesto si possono trarre conclusioni inprecise.

Piccolino ha scritto:
---CUT---
MK3, la "depravazione" credo che vada intesa nel "piacere" di "possedere"/"scopare"/"sottomettere" un altro uomo. E' un "di più" rispetto al semplice scopare (una donna).

Ecco.Con queste frasi PICCOLINO ha centrato la sostanza di quel che avevo precedentemente detto.


Piccolino ha scritto:
Spirito ognuno ha la sua sensibilità più o meno rimarcata. Quello che per te può essere normale per un altro può essere una cosa abberrante oserei dire da depravati tanto per capirci.
C'è chi le cose le vede bianche o nere, presenza/assenza di tensione ne più ne meno di come lavorano le macchine i computer, un sistema binario.

Tu vai solo con le donne: [sistema binario] sei etero
Tu vai con gli uomini: [sistema binario] sei frocio
Tu vai con donne e uomini: [sistema binario] sei frocio
qui sorge la discussione tra il [sistema binario] e [quello che ti pare] no, non lo sono... sicuramente non sei etero (tanto per capirci)

ragionando con il [sistema binario] se hai avuto un rapporto NON ETEROSESSUALE (lo dice la parola stessa) non sei ETEROSESSUALE, per cui di conseguenza sei FROCIO. Qui possono iniziare menate di ogni tipo ma ci sarà sempre qualcuno che di giudichera come FROCIO e non perderà occasione di fartelo capire sottolineando più o meno educatamente il tuo comportamento contro natura (tanto per capirci).


MORALE: La gente si e' rotta le palle di essere giudicata per i propri comportamento non approvati dalla Chiesa ed etichettate con nomignoli. La cosa migliore sarebbe non giudicare per non essere giudicati.

Questo tipo di considerazione è assolutamente corretta.Anche se un pò...inquadrata.Comunque anche divertente per come posta.
Unica precisazione che mi sento di dover fare è che, SE si volesse in questo od altro post alludere alla possibilità che io abbia dato del FROCIO a qualcuno,mai è successo e mai mi son permesso di giudicare in tal senso alcuno.Magari rileggendo con attenzione...
Pace e bene.
 
PER SPIRITOLIBERO
al tuo messaggio mi riferivo per il discorso "DEPRAVAZIONE": FINE del discorso!!



sul discorso FROCIO
mi riferivo ad "arturo" che poco più sopra diceva: chi lo prendeinculo è frocio :biggrin:
(e non mi riferivo certo a te, quì non si offende proprio nessuno, transquillo!!)


...chi sarebbe che non ha capito???
forse non mi ero spiegato ma mi ero capito!

un abbraccio
 
Ma in questo paese di merda che quotidianamente sprofonda nella stessa dobbiamo per forza dare un nome a tutto?
Se con una donna un BBJ, RAI1 e RAI2 è fare sesso con un trans sarà la stessa cosa nooooo?
E allora perchè etero, gay, frocio ecc. ecc., forse perchè quando alla società fa comodo si rapporta con il mondo animale "ma tu hai mai visto due leoni maschi che fanno sesso? Oppure una tigre trans? Quinti due uomini che fanno sesso è contro natura, e allora vale anche per il fatto che in natura un animale non uccide per il gusto di uccidere, e quando litigano due leoni per il predominio del branco uno non uccide l'altro giusto?

Caro piccolino non tirare in ballo la chiesa
1) perchè il discorso si amplierebbe a macchia d'olio e non solo per il sesso
2) per il discorso pedo
3) perchè il thread verrebbe immediatamente chiuso, quindi sapendo che la libertà dell'uomo è legato a doppio filo con la relig. in ogni parte del mondo non è necessario ribadirlo

Puttanata
Ma andare con un ex uomo ovvero trans operato (quindi senza birillo) come verrebbe definito? Sono proprio una merta
 
Stebuonos ognuno pensa di essere nel giusto e di essere il portatore della verità assoluta, ma non è così... :punish:

Il vero unto dal signore sono io :biggrin:
 
Indietro
Alto