Problemi durante la navigazione in PUNTERFORUM

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiungo che è impossibile salvare i post inseriti se in una qualunque parte del post si effettua una variazione di grandezza del carattere o del tipo di carattere.

Si presenta sempre l'errore generico "Attenzione! Qualcosa è andato storto."
 
Dopo la manutenzione del sito di questi giorni sto riscontrando due problemi:

- mi capita che facendo login mi appaia il messaggio che dice che a causa di troppi tentativi di login sbagliati il mio account è temporaneamente bloccato (io non ho fallito nessun tentativo, non so se qualcuno stia cercando di entrare col mio account o se sia solo un problema tecnico, ma se riprovo dopo qualche minuto poi riesco a entrare)
- non riesco a caricare allegati (per esempio nella sezione photogallery, una volta selezionata la foto dal pc non la carica e non compare il pulsante "inserisci")

A qualche altro utente è successo?
grazie

Confermo quanto asserito dal collega @milinturo.

Anche a me al primo tentativo di accesso successivo al ripristino, il login mi è stato più volte negato sempre con la motivazione di account bloccato per i troppi tentativi falliti.

Ed anche a me, provando a caricaricare un'immagine, in alcuni casi ho riscontrato un errore generico "ops, qualcosa è andato storto"

Aggiungo che è impossibile salvare i post inseriti se in una qualunque parte del post si effettua una variazione di grandezza del carattere o del tipo di carattere.

Si presenta sempre l'errore generico "Attenzione! Qualcosa è andato storto."

Confermo di avere avuto tutti i problemi riferiti dai colleghi qui sopra.
Confido in una soluzione e dico in bocca al lupo a chi sta lavorando per ottenerla.
:hi:
 
idem .. non posso rispondere ai msg.. appare " qualcosa e andato storto"..
 
A me "QUALCOSA E' ANDATO STORTO" mentre tentavo di caricare la foto con la schermata di "QUALCOSA E' ANDATO STORTO" che riguardava "A CAUSA DEI NUMEROSI TENTATIVI FALLITI IL TUO ACCOUNT E' STATO BLOCCATO"...
Confermo... Qualcosa sta andando storto.

________jul
 
Poi, QUALCOSA E' ANDATO STORTO, dopo che ho postato una recensione e stavo per pubblicarla...
Dipende probabilmente dalle fotografie.
Impossibile caricarle dalla memoria del dispositivo, mentre linkarle da altri siti funziona in modo instabile.
Per fortuna sono riuscito a copiare il testo prima di perdere il lavoro fatto...
Ragazzi, dateci una guardata, perché la manutenzione non mi pare riuscita tanto bene.

______jul
 
Ultima modifica di un moderatore:
Personalmente fino a ieri non riuscivo a loggare per 'troppi tentativi di login effettuati' (in realtà non credo di loggare da giovedì) ma ora funziona tutto... avevo inviato una segnalazione a riguardo che immagino possa essere ignorata.

Obrigado.
 
Appena rientrato sul forum.
Mentre 'sta mattina non ho avuto nessun problema ad effettuare il login, oggi pomeriggio ho dovuto effettuare parecchi tentativi (anche cambiando indirizzo ip) prima di riuscire ad entrare senza beccarmi il messaggio che il login mi era negato per i troppi tentativi falliti.
 
Idem...Ieri e oggi. Pensavo fosse solo un mio problema ,ma certo delle credenziali esatte, avevo segnalato alla email di PF. La mattina accedevo poi non più. Ora sembra sistemato.
 
Ciao a tutti,

In questi giorni ho avuto spesso l'account sospeso per via dei tentativi di accesso con pwd errata, solo che io non la sbaglio mai e anzi la controllo. È successo anche altri?

Grazie
 
A me è successo una volta, era esatta anche nel mio caso.
Poi si è risolto senza che facessi nulla
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto