Confermato il problema @milinturo . Anche io son riuscito ad accedere da browser con navigazione in incognito solo al secondo tentativo. Niente boccaciccio. Vi aggiorno appena risolto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dopo la manutenzione del sito di questi giorni sto riscontrando due problemi:
- mi capita che facendo login mi appaia il messaggio che dice che a causa di troppi tentativi di login sbagliati il mio account è temporaneamente bloccato (io non ho fallito nessun tentativo, non so se qualcuno stia cercando di entrare col mio account o se sia solo un problema tecnico, ma se riprovo dopo qualche minuto poi riesco a entrare)
- non riesco a caricare allegati (per esempio nella sezione photogallery, una volta selezionata la foto dal pc non la carica e non compare il pulsante "inserisci")
A qualche altro utente è successo?
grazie
Confermo quanto asserito dal collega @milinturo.
Anche a me al primo tentativo di accesso successivo al ripristino, il login mi è stato più volte negato sempre con la motivazione di account bloccato per i troppi tentativi falliti.
Ed anche a me, provando a caricaricare un'immagine, in alcuni casi ho riscontrato un errore generico "ops, qualcosa è andato storto"
Aggiungo che è impossibile salvare i post inseriti se in una qualunque parte del post si effettua una variazione di grandezza del carattere o del tipo di carattere.
Si presenta sempre l'errore generico "Attenzione! Qualcosa è andato storto."
Stesso problema riscontrato dal collegaIo riesco ad entrare senza problemi, ma se provo a caricare un immagine nella sezione Di nuovo ridiamo un po', non me lo fa fare.
Mi dice Attenzione! Qualcosa è andato storto...
Mo vaWORK in PROGRESS:
Il problema dell'upload delle immagini è stato risolto: banalmente una regola del firewall troppo stringente ne impediva il caricamento.
Confermo che funziona tutto regolare per il caricamento delle immagini.WORK in PROGRESS:
Il problema dell'upload delle immagini è stato risolto: banalmente una regola del firewall troppo stringente ne impediva il caricamento.