esotika ha scritto:Un giornalista sta facendo un servizio sull'attività delle prostitute.
Si avvicina ad una di queste per un'intervista:
- 'Buona sera. Sto facendo una indagine conoscitiva sul mestiere più antico del mondo. Quanto si guadagna
oggi con questa inflazione di nuove arrivate... '
- 'Bèh, io non mi posso lamentare... vede quella pompa di benzina laggiù, fra gli alberi? ebbene, quella l'ho comprata con i soldi delle seghe... e quella palazzina bassa, in mattoni chiari, in fondo alla via? Bè, quella me la sono regalata con i proventi dei pompini... E quel supermercato che illumina con le luci tutto il quartiere, lo vede lì a destra?... Quello l'ho comprato con le inculate.... '
Il giornalista incuriosito:
- ' Ma, mi scusi, e con la fregna?'
- 'Ehéh! se ciavessi avuto la fregna...!!!'
1302 ha scritto:Un marito torna a casa e trova la moglie e l'amante nudi a letto insieme.
Comincia a dare in escandescenza:""Puttana!!! Ti ammazzo!!! Vi ammazzo tutti e due!!! Ecc.""".
Allora lei:""Caro, vedi...il frigo nuovo, la lavastoviglie, la TV al plasma, la lavatrice...le ho comprate grazie a lui!!!"".
A quel punto il marito:""Ma non vedi che è nudo... coprilo subito o si prenderà un malanno!!!"".