Puttana ridens

G

Guest

Ospite
Ospite
Pinocchio corre incontro alla Fata Turchina, ma incespica e cadendo gli finisce il naso nella passera di lei.

Allora la Fata lo fissa negli occhi e gli dice:"E adesso Pinocchio dimmi una bugia!"

Commenta
Reaction score
17
In provincia, campagna, 50 anni fa, per l'anniversario del matrimonio Maria vuole regalare al marito qualcosa di speciale che pochi conoscono: la radio, quell'oggetto che parla.

Va in citta' entra in un negozio, chiede il prezzo e consolata dice al venditore che non dispone di quella cifra: - Beh signora, per la cifra che manca .... ci possiamo mettere daccordo....

Vanno nel retrobottega e Maria paga in natura l'importo mancante, esce soddisfatta dal negozio e torna al paese, a casa.

-Giuva' guarda che te so' comprato, l'aradio. - Anvedi Mari', e come funziona?

- Guardace te Giuva', io c'ho da fa.

Giovanni rimane perplesso davanti alla radio e comincia a girare le manopole e spingere i bottoni senza risultato, ad un certo punto pensando che fosse rotta esclama: - A Mari', a me mme sa' che t'hanno 'nculato!

Maria arriva di corsa e preoccupatissima: - E chi tell'ha detto? La radio?

Commenta
Reaction score
17
Un uomo dopo essere stato a letto con una prostituta le parla un po': -Scusa, ma è vero che hai tre lauree e parli cinque lingue?- -Sì- -e com'e' che fai la puttana?- -Mah...Fortuna!!

Commenta
Reaction score
17
Amore, il tuo viso mi ricorda la bellezza scultorea di Poppea... Amore, la tua tenacia mi ricorda la forza eburnea di Cleopatra... Amore, la tua astuzia mi ricorda l'effebica astuzia di Messalina... Amore, c'hai fatto caso che mi ricordi solo delle grandi puttane!?!

Commenta
Reaction score
17
Il marito dice alla moglie che facendo qualche calcolo delle spese, erano in bolletta. Il marito allora gli dice: Devi fare la prostituta.Ma ricordati niente a meno di 50000£. La sera seguente si fera uno che die di avere soltanto 30000£. La moglie raggiunge il marito nascosto e gli riferisce l'accaaduto.il marito dice: "Meglio di niente, ma fai una cosa svelta".la moglie va in macchina e lui si tira giù i pantaloni.un superdotato!!a questo punto la moglie scende dalla macchina, tutta eccitata corre dal marito e gli dice: "Non è che hai 100000£ da prestargli!!

Commenta
Reaction score
17
Tra amiche: Ho scoperto che quello st.... di mio marito è anche un bugiardo patentato." "Come l'hai scoperto?" "Mi ha detto che ieri ha passato la serata con il suo amico Bob." "e allora?" "Io ho passato la serata con Bob."

Commenta
Reaction score
17
In bagno, davanti allo specchio c'è un uome che si fa la barba. Sulla sua destra un trespolo con su un pappagallo che gli ripete di continuo: "Tu ti fai la barba e ti tagli, tu ti fai la barba e ti tagli...". Scocciato, l'uomo prende il pappagallo e lo chiude nella tazza del water con il coperchio. Poco dopo entra la moglie dell'uomo, alza il coperchio e si siede per urinare. Allora il pappagallo alza la testa e dice: " Ecco, te l'avevo detto io, ti sei tagliato e nemmeno la barba ti sei fatto" Ah, ah.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Tra amiche

Una dice: "Io ho questi animali un visone, una jaguar, un toro e un asino."

E l'amica:"Dai spiegami!"

E la prima:"Dunque, un visone nel guardaroba, una jaguar in garage, un toro nel letto..."

E l'amica:"E l'asino?"

E la prima:"Beh...ci vuole anche quello che paga per gli altri!"

Commenta
Reaction score
17
Una donna entra dentro un Sexy Shop. Si avvicina al negoziante nota qualcosa di strano nella cliente. La donna chiede:
- SSS-cc-uuu-ssssiii a-a-av-vv-ve-tteee ddeeiiii vi-i-ibro-o-o-ma-a-a-ssa-sagg-ggii-aaato-o-o-ri?
Il negoziante:
- Certo signora. Ne abbiamo di vari modelli.
- A-a-av-e-e-te qu-e-e-l-ll-o-o-o l-u-un-un-go 25 cen-en-enti-i-i-i-me-e-tri di m-a-a-rca MOULINOX?
- Si, signora! E' uno dei nostri modelli più venduti.
- A-a-a-a-llora, p-p-uò di-i-i-rmi co-o-o-me s-i-i s-s-spe-spe-gne?

Commenta
Reaction score
17
Un uomo torna a casa e trova un uomo nudo sotto al letto. Imbestialito dice alla moglie:
- Cosa ci fa questo sotto al letto???
E la moglie:
- Sotto al letto niente! Ma vedessi sopra...

Commenta
Reaction score
17
La moglie tornando a casa dopo una dura giornata di lavoro trova il marito che le sta facendo le corna con un'amica. A quel punto tra lo stupito e l'incredulo esclama:
- E adesso come la mettiamo?
Il marito interrompendo l'azione per un istante:
- Non ne ho proprio idea, le abbiamo già provate tutte...

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Una signora chiama un falegname perchè sente delle vibrazioni nell'armadio in camera da letto quando passa l'autobus sotto casa.

Il falegname comincia a lavorare e fa delle riparazioni...passa l'autobus, ma le vibrazioni ci sono sempre come prima.

Allora il falegname dice:"Vede signora le vibrazioni sono all'interno dell'armadio, l'unico modo per capire dov'è il problema è che io mi ci chiuda dentro e mi metta ad aspettare che passi l'autobus che lo fa vibrare vedendo il difetto".

Detto fatto si chiude nell'armadio.

A quel punto rincasa il marito della signora e si precipita in camera da letto prima che lei faccia a tempo a spiegargli la situazione.

Quindi apre l'armadio per riporre il soprabito ed alla vista del falegname chiuso lì dentro esclama:"Ma lei cosa ci fa qui?"

Ed il falegname:"Guardi lei potrà anche non crederci...ma io sto aspettando che passi l'autobus!"

Commenta
Reaction score
17
Una prostituta a Babbo Natale:"ma xkè hai le p.... così grosse??"
e lui"bella, ti ricordo che vengo una volta l'anno!!!

Commenta
Reaction score
17
La prima notte di nozze.Lei:"perchè ti copri il p.... col giornale?" Lui: "Lo sai come sono i gioernali,una cosa piccola la fanno diventare enorme....!

Commenta
Reaction score
17
La moglie di un direttore di Banca
, chiede al marito se può eseguire alcuni lavoretti di ordinaria manutenzione
casalinga; - Caro, potresti aggiustare la persiana? si è staccata solo
una vite! - Sei impazzita ! - tuona il marito - Sono un direttore di Banca
non sono mica un artigiano! Chiama qualcuno!!- - Caro ci sarebbe da stringere
un po' il tubo di scarico del lavandino. Potresti farlo tu?- - Chiama
un idraulico !!! Sono un direttore di Banca non sono mica un lattoniere!!!-
- Si è rotta la spina del ferro da stiro! Potresti accomodarmela ?- -
Basta!!! Sono un direttore non sono un elettricista !!-. Un bel giorno
il marito al rientro dall'ufficio constata che tutti i lavoretti sono
stati eseguiti e che tutto è tornato alla normalità; soddisfatto chiede
alla moglie -Vedo che ti sei organizzata ! Chi hai chiamato ?- -E' vero
caro, sono stata fortunata sai ... Marco, il figlio del portiere si è
appena congedato ed in attesa di trovare lavoro si presta per queste piccole
manutenzioni, e così oggi mi ha riparato tutto ciò che si era rotto !-
- Bene - commenta il marito -..e... quanto hai pagato ?- -Quando è stato
tutto riparato ho chiesto a Marco quanto gli dovevo e lui risoluto mi
ha risposto : - Non voglio soldi signora ! O mi paga in natura o mi prepara
una torta!- Alla insolita richiesta il marito guarda la moglie e le chiede
- E tu...naturalmente... gli hai preparato una torta ? vero?- - Ma caro...
non sono mica una pasticcera !!!

Commenta
Reaction score
17
Due sposini :lui le toglie gli slip e le da un bacetto al boschetto. Dopo 7 notti così , lei dice:"SENTI ,O PIANTI IL PINO O DO VIA IL TERRENO"!

Commenta
Reaction score
17
Due amanti si trovano a letto. Nel bel mezzo dell'amplesso si sente un frenetico bussare alla porta. - Cielo... mio marito! Presto prendi i tuoi vestiti e salta dalla finestra! - Ma come?... siamo al diciassettesimo piano! - e ti pare il momento di fare il superstizioso?

Commenta
Reaction score
17
Al bar un tizio beve un caffe', poi passa alla cassa, rivolto al padron "ho preso un caffe', ma ne pago tre, uno per me, uno per lei e un'altro per quella gran zoccola di sua moglie!" Il propretario si avventa sul tizio e lo gonfia di botte, mandandolo otto giorni all'ospedale. Dopo otto giorni stesso bar stessa scena, prende in caffe' si avvia al la cassa "Ho preso un caffe', ma ne pago due, uno per me, uno o per quella zoccola di sua moglie, per lei no perché e gia troppo nervoso per conto suo!

Commenta
Reaction score
17
Una puttana dice al cliente: - Ti secca se mi metto a pancia in giu con la testa ai piedi del letto? - Perché (chiede l'uomo) provi delle senzazioni particolari in quella posizione? - No, è che intanto mi guardo ''quando si ama''

Commenta
Reaction score
17
C'è una prostituta ottantacinquenne che dopo qualche annetto di pausa dice al marito: o bruno lo sai i che un tu mi voi più? e io allora torno a battere come ai vecchi tempi!e il marito: siè e chi ti vole?vai vai che un tu becchi una lira..!La prostituta si mette in tiro e parte, solito posto, solita ora, fa quello che deve fare e a tarda notte rientra in casa..e il marito ridendo: allora quanto hai preso? e lei:1000 euroe50centesimi! e il marito sbalordito: è chi ti ha dato quei 50centesimi? e la moglie: TUTTI!

Commenta
Alto