Puttana ridens

Reaction score
17
Due contadini decidono di festeggiare andando a puttane. Il primo torna scontento: "Sai, non mi è mica piaciuto. è meglio mia moglie". Anche il secondo torna scontento: "Sai, è vero, è meglio tua moglie!

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
SuorBetty ha scritto:
Un uomo impegnato in un puttan-tour chiede alla prima mignotta che incontra:
- Quanto vuoi?
Quella si appoggia al finestrino e fa:
- 50 euro.
- No, grazie, è troppo.
Passa alla seconda:
- Tu quanto vuoi?
- 30 euro.
- Scusa, ma pensavo di spendere di meno...
Tira dritto ed incontra una puttana decisamente in là con l'età. Si ferma, abbassa il finestrino e quella esordisce:
- Ah bello... te faccio tutto co' 5 euro!!!
L'uomo parcheggia e la donna comincia a spogliarsi. Mentre la sta per prendere da dietro scorge delle emorroidi sul culo della vegliarda. A quel punto si ferma e le chiede:
- Oh... ma che c'hai le lenticchie sul culo?!?
- E per 5 euro che ce volevi? La pasta al forno???

Io la conoscevo in livornese :lol:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
esotika ha scritto:
Un giornalista sta facendo un servizio sull'attività delle prostitute.

Si avvicina ad una di queste per un'intervista:
- 'Buona sera. Sto facendo una indagine conoscitiva sul mestiere più antico del mondo. Quanto si guadagna
oggi con questa inflazione di nuove arrivate... '

- 'Bèh, io non mi posso lamentare... vede quella pompa di benzina laggiù, fra gli alberi? ebbene, quella l'ho comprata con i soldi delle seghe... e quella palazzina bassa, in mattoni chiari, in fondo alla via? Bè, quella me la sono regalata con i proventi dei pompini... E quel supermercato che illumina con le luci tutto il quartiere, lo vede lì a destra?... Quello l'ho comprato con le inculate.... '

Il giornalista incuriosito:
- ' Ma, mi scusi, e con la fregna?'

- 'Ehéh! se ciavessi avuto la fregna...!!!'

Ottima ed...attuale :lol: :lol: :lol:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Un giovinetto ha appena preso la paghetta dai genitori e decide di uscire a divertirsi.

Si incammina lungo un viale frequentato da belle di notte facendo tintinnare le monete che ha in tasca.

Sentendo il tintinnio una di loro gli si avvicina suedente ed ammiccando gli domanda:""CHIAVI?"

E lui:"NO MONETE!!!".

Commenta
Reaction score
17
Un tizio alla puttana: "Quanto vuoi per farti frustare?". "Ma sei pazzo? Vattene via". "Ma sono disposto a darti anche 500 euro". "Ma te ne vuoi andare; io quelle cose non le faccio". "Ma sono disposto a darti anche 1000". "Ma insomma te ne vuoi andare; io non le faccio quelle cose". "Ma e se ti dessi 2000?". E la puttana un pò più comprensiva: "Beh, allora, tanto per sapere... se accetto, per quanto tempo mi frusti?". E il tizio: "Finchè non mi ridai indietro i soldi"

Commenta
Reaction score
17
Due puttane in tempi di "magra". La prima: "Io ho abbassato il prezzo del pompino a 5 euro e tu?". La seconda: "Ormai, io lo faccio gratis". La prima: "Gratis!? Come mai?". E la seconda: "Giusto per buttar giù qualcosa di caldo".

Commenta
Reaction score
17
Una puttana è in attesa di clienti seduta sul cofano dell'auto lungo i viali. Un tizio passa, la guarda e le dice sorridendo: "Non troppo cotta per me !". E lei: "Ritorna fra 3 giorni: sarà al sangue !"

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
SuorBetty ha scritto:
Un tizio alla puttana: "Quanto vuoi per farti frustare?". "Ma sei pazzo? Vattene via". "Ma sono disposto a darti anche 500 euro". "Ma te ne vuoi andare; io quelle cose non le faccio". "Ma sono disposto a darti anche 1000". "Ma insomma te ne vuoi andare; io non le faccio quelle cose". "Ma e se ti dessi 2000?". E la puttana un pò più comprensiva: "Beh, allora, tanto per sapere... se accetto, per quanto tempo mi frusti?". E il tizio: "Finchè non mi ridai indietro i soldi"

Very very goooood :lol: :lol: :lol:

Commenta
Reaction score
17
Un gruppo di puttane, tra loro amiche, si reca dal medico per visita di controllo e, non entrando tutte in sala attesa, una buona decina di loro fa la fila per strada. Passa una vecchina che, incuriosita, domanda:
- 'Come mai siete in fila?'.
- 'Perche' regalano il torrone!'
risponde una mignotta in vena di scherzi. La vecchina allora si mette in fila anche lei e, giunto il suo turno, entra dal medico che, meravigliato, esclama: - 'Ma come? Alla sua eta'?'.
- 'Non si preoccupi, dottore... io lo.....

Commenta
Reaction score
17
Cara, oggi ho venduto 3 materassi e 20 mutande ed ho guadagnato 800 euro.
Caro, io invece con un materasso e senza mutande ho guadagnato 2000 euro.

Commenta
Reaction score
17
Due amici:
- Tua moglie è come la prugna, fa .......!
L'altro:
- Tua moglie invece è come la barba, me la faccio tutti i giorni...

Commenta
Reaction score
17
Tre prostitute vorrebbero tornare 'come mamma le ha fatte', vanno da un chirurgo plastico chiedendogli aiuto.

Il medico visita la prima e le dice:
Signorina... qui per tornare come mamma l'ha fatta bisogna tagliare un pezzetto d'orecchio!

La donna lo guarda e gli dice a malincuore:
- Va bene, se è proprio necessario...

Fa l'operazione... torna dalle sue colleghe che le chiedono:
Come è andata?

Bene mi ha levato un pezzo di orecchio però sono tornata 'come mamma mi ha fatta'!!!

Va la seconda, il medico la visita e le dice:
Qui bisogna togliere un orecchio intero...

La donna scocciata lo guarda e acconsente.
Fa l'operazione e torna dalle colleghe che le chiedono com'è andata.

Bene ma mi ha levato un orecchio!

Si presenta la terza dal medico che la visita e le dice:
Signorina qui siamo messi male... bisogna asportare tutte e due le orecchie...
La donna ci pensa... lo guarda e gli dice che va bene...

Il medico la opera e poi torna dalle sue amiche che le chiedono:
Come è andata?

Lei alzando vistosamente la gamba e parlando a voce alta:
CHE???

Commenta
Reaction score
17
Una coppia sta nel letto di domenica mattina, la ragazza si rivolge al ragazzo e gli dice:
- Sai ieri notte ho sognato che c'era un supermercato dove vendevano cazzi, quelli piccoli costavano 100.000, quelli medi 300.000 e quelli grandi mezzo milione.
- Ed il mio come era chiede il ragazzo?
- Da 100.000... - risponde lei.

Lui si rivolge alla ragazza e le dice:
- Sai anch'io ho fatto un sogno simile, c'era un negozio in cui vendevano fiche di varie dimensioni piccole, medie e grandi!

E la ragazza:
- E la mia patata c'era?

Il ragazzo:
- Sì, era l'entrata del centro commerciale!

Commenta
Reaction score
17
Un cinese entra in un bordello e sceglie una ragazza con cui scopare.
Si mette d'accordo con il protettore, poi si apparta in una camera con la ragazza.
Dopo un po', la ragazza arriva dal protettore un po' scazzata.
- Non riesco a scopare con quello lì! - gli dice - non mi piace.
- Ma sta zitta e torna a lavorare, porca puttana!

Lei obbedisce, ma dopo un po' torna indietro.
- Mi fa impressione, ha il 'coso' tutto giallo, non mi piace!!!
- Coraggio, tieni duro, che fra poco avrai finito! - la rassicura il protettore, e la rimanda indietro.

Dopo pochi minuti, però, la puttana ritorna:
- Eh, no, adesso basta! Che non mi piace... passi, che ce l'abbia giallo passi, MA CHE ME LA MANGI CON LE BACCHETTE PROPRIO NOOOO!!!

Commenta
Reaction score
17
Una coppia decide di sposarsi e il futuro marito decide di chiarire subito alcuni punti a cui non intende rinunciare: "Cara, prendi nota che ho delle abitudini e non voglio cambiarle. Al lunedi' sera vado al cinema con il miei amici, il martedi' sono in biblioteca per aggiornamenti culturali, il mercoledi' sera ci troviamo al bar per preparare la schedina, al giovedi' c'e' il club del bridge, al venerdi' vado sempre a teatro, al sabato la discoteca e alla domenica la pizzeria con gli ex compagni di corso". "Caro, anch'io ho delle abitudini fisse per cui capisco le tue esigenze... vedi, io scopo tutte le sere. Chi c'e', c'e'...".

Commenta
Reaction score
17
2 puttane si trovano in ascensore.Ad un certo punto una dice all'altra:"Ma che puzza di c....!"L'altra risponde:"Scusa ho digerito!!!!"

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Un uomo ed una donna parlano tra loro.

La donna racconta:
"Sono stata in un supermercato a cercare l'uomo ideale. Gli uomini a disposizione erano esposti in cinque piani e salendo aumentava il loro pregio, ma una volta che si raggiungeva un piano non si poteva più scendere a quello inferiore.

Al primo piano c'erano "UOMINI BELLI", sono passata oltre.
Al secondo piano c'erano "UOMINI BELLI E DOLCI", sono passata oltre.
Al terzo piano c'erano "UOMINI BELLI E DOLCI CHE AMANO I BAMBINI", sono passata oltre.
Al quarto piano c'erano "UOMINI BELLI E DOLCI CHE AMANO I BAMBINI E I LAVORI DOMESTICI", sono passata oltre.
Al quinto piano c'era un cartello con scritto "SEI INCONTENTABILE, ORA RIMARRAI ZITELLA!"

Quindi l'uomo:
"Anch'io sono andato in un supermercato come quello dove sei stata tu, per cercare la donna ideale.

Al primo piano c'erano "DONNE CARINE CHE SCOPANO BENE E STANNO SEMPRE ZITTE"

Ed allora la donna domanda:"Ed ai piani superiori cosa c'era?"

L'uomo risponde:"Non lo so, io mi sono fermato al primo piano!"

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Totti ed Hillary sono in spiaggia.

Totti le domanda:"Hillary perchè nun vai a fare il bagno?"

E lei:"A France' ciò le mie cose"

E Totti:"Dai... vai pure... te le guardo io!"

Commenta
Reaction score
6
già che abbiamo intrapreso il filone Totti:

News del giorno: Incendio in casa Totti.
A causa di un incendio nel salone della casa di Totti, è andata completamente distrutta la libreria ed i due libri che vi si trovavano.
Il "pupone" è particolarmente scosso dalla perdita dei libri, dacché non aveva ancora finito di colorarli!
:biggrin:

Commenta
Alto