Due contadini decidono di festeggiare andando a puttane. Il primo torna scontento: "Sai, non mi è mica piaciuto. è meglio mia moglie". Anche il secondo torna scontento: "Sai, è vero, è meglio tua moglie!
SuorBetty ha scritto:Un uomo impegnato in un puttan-tour chiede alla prima mignotta che incontra:
- Quanto vuoi?
Quella si appoggia al finestrino e fa:
- 50 euro.
- No, grazie, è troppo.
Passa alla seconda:
- Tu quanto vuoi?
- 30 euro.
- Scusa, ma pensavo di spendere di meno...
Tira dritto ed incontra una puttana decisamente in là con l'età . Si ferma, abbassa il finestrino e quella esordisce:
- Ah bello... te faccio tutto co' 5 euro!!!
L'uomo parcheggia e la donna comincia a spogliarsi. Mentre la sta per prendere da dietro scorge delle emorroidi sul culo della vegliarda. A quel punto si ferma e le chiede:
- Oh... ma che c'hai le lenticchie sul culo?!?
- E per 5 euro che ce volevi? La pasta al forno???
esotika ha scritto:Un giornalista sta facendo un servizio sull'attività delle prostitute.
Si avvicina ad una di queste per un'intervista:
- 'Buona sera. Sto facendo una indagine conoscitiva sul mestiere più antico del mondo. Quanto si guadagna
oggi con questa inflazione di nuove arrivate... '
- 'Bèh, io non mi posso lamentare... vede quella pompa di benzina laggiù, fra gli alberi? ebbene, quella l'ho comprata con i soldi delle seghe... e quella palazzina bassa, in mattoni chiari, in fondo alla via? Bè, quella me la sono regalata con i proventi dei pompini... E quel supermercato che illumina con le luci tutto il quartiere, lo vede lì a destra?... Quello l'ho comprato con le inculate.... '
Il giornalista incuriosito:
- ' Ma, mi scusi, e con la fregna?'
- 'Ehéh! se ciavessi avuto la fregna...!!!'
SuorBetty ha scritto:Un tizio alla puttana: "Quanto vuoi per farti frustare?". "Ma sei pazzo? Vattene via". "Ma sono disposto a darti anche 500 euro". "Ma te ne vuoi andare; io quelle cose non le faccio". "Ma sono disposto a darti anche 1000". "Ma insomma te ne vuoi andare; io non le faccio quelle cose". "Ma e se ti dessi 2000?". E la puttana un pò più comprensiva: "Beh, allora, tanto per sapere... se accetto, per quanto tempo mi frusti?". E il tizio: "Finchè non mi ridai indietro i soldi"