Quanto tempo manca alla fine dei lap?

Sono uscito con decine di ragazze conosciute nei night. Alcune una sera altre brevi flirt, altre relazioni più lunghe con una ci ho fatto un figlio. Ebbene il bilancio sino ad oggi è largamente positivo. Basta capire che tolti i tacchi ed i lustrini sono normalissime, certo più alte, fighe e intelligenti delle itagliote
ma comunque normali e che lavorare tutte le notti fino alle 5 con personaggi che alitano sul collo, bevendo alcolici alla lunga rovina. Infatti le migliori resistono due/tre mesi, chi supera detto periodo diventa un pericolo da scampare come la peste . Ovviamente solo ukr e russe e sempre non professioniste /stanziali in Italia da anni.

Con quella di tuo figlio sei ancora insieme?
 
Presumo per me oltre l epoca giusta 1999-2010, essere tra i 30-40 fosse anche l eta giusta.
A 30 anni hai gia provato l esperienza free e con ragazze locali piu vicine al tuo modo di essere, iniziavi a lavorare e guadagnare bene, una volta era piu semplice,e quindi potevi affrontare qualcosa di piu sofisticato e si costoso, avendo gia maturità ma essendo ancora relativamente giovane da potere interessare,almeno in teoria,qualcuna non solo per soldi,battendo la concorrenza di pari reddito ma con parecchi anni piu di te.Adesso se una lap iniziasse la simulazione dell interessamento colpo di fullmine al massimo lo troverei comico, si va molto piu sul concreto,non avendo piu ne tempo,ne soldi da perdere o voglia di imbarcarsi in queste storielle.
 
Personalmente non credo sti posti chiuderanno mai, si ridimensioneranno, si trasformeranno ma il servizi che offrono troverà sempre nuovi avventori.
Come ha detto PK, l'età che passa per noi e i nostri gusti/aspettative che cambiano, forse ci porta a pensare ad una loro nefasta fine.
Vedo molto più probabile che sia io a smettere di frequentare che loro a chiudere. E questo perché si sta avvicinando sempre di più il momento in cui sono io in prima persona a non credere più all'effimero di questi posti. La speranza che la finzione sia in realtà una bella verità non c'è quasi più. Inutile quindi massacrarsi cervello e portafogli.
Comunque buon divertimento a tutti perché tale dev'essere questo tipo di frequentazione.
 
Come si scriveva una volta quoto quasi parola per parola il precedente post di walterp38.
La verità sta tutta sostanzialmente in quello che ha scritto.
 
Ma a Napoli ci sono lap piccoli ma salottini bomboniere,con 5 ragazze in settimana ,8-9 nei weekend di buona se non ottima estetica e capacità di intrattenimento.Qui credo che per sopravvivere sarebbero sufficienti una decina di clienti fidelizzati, muratori e una 50ina da ingresso, drink e un paio di privee, che su due milioni di abitanti non è una percentuale impossibile,come divertimento di nicchia, caro ed esclusivo., Basterebbero un paio di professionisti,qualche imprenditore locale, ed i soliti arricchiti dell ultima ora,di dubbia provenienza e qualche turista , curioso per andare in pari in più di una serata.
Ma a 50 anni scoparmi una ventenne al Marina, Wellcum,centro massaggi, agenzia non è che avrei problemi: sono consenzienti e ti chiedono anche di ritornare. Diverso sarebbe la storiella con una lapper ventenne, discoteca,cenetta, andare in giro, shopping,quando lei ne aveva 25 ,io 34 poteva avere una possibilità di affiatamento e percepita come tale, adesso la vedrei inutile, superflua se non in opportuna e quindi se era da considerarsi un valore aggiunto,adesso per me non lo sarebbe più , se c e un bisogno lo si soddisfa e vai a casa.
 
scusate se dico un ovvieta' ma, per chi non lo sapesse, molti lap erano in precedenza discoteche, e io li ho frequentati sia dall'una che dall'altra parte.Pero' mi son divertito molto di piu' coi lappi :)
 
Eh su questo invece sarei di parere in parte contrario.

Sarà stata l'età decisamente più verde ma io, in tutti i lappi che frequentai che prima erano discoteche, mi sono divertito di più quando erano appunto locali da ballo (tranne forse nell'eccezione di uno che infatti ha comunque chiuso entrambe le esperienze).

Poi se mi dite "Ma divertito molto di più nelle disco?" la risposta è (ovviamente) "No, ma almeno un gradino sopra come divertimento le disco le erano".
 
Io nei lap, ma pagando e questo va considerato ,come una serata in discoteca "normale" a venti anni a costo zero e una serata con ragazze immagine in villa Bonin ,a 300 euro, c è un "dooping economico" sempre da rammentare , visto che è l unico motivo per cui certe situazioni accadono .
 
Be la plastica inquina e verrà pure tassata
 
Il problema dei lap (ed anche se meno, dei night) è che mancheranno sempre più le ragazze. Ormai romene nate negli anni '90/00 sono sempre meno. Il calo delle nascite li è stato fortissimo anche perché le donne nate negli '80 non hanno figliato in Romania essendo tutte andate via e sara' sempre peggio... Pertanto il ricambio scarseggia...le ukr non amano i lap , e quindi l eta' delle lapperine aumenta. I pochi lap che frequento saltuariamente (Villa a Tortona, Monella ed Angelus a Piacenza) hanno età media alta con punte di 40enni e pure 50enni imbarazzanti, tra l' altro molte itagliote pure tatuate o navigatissime romene, sudamericane e russe.
 
Nei night (dell'alessandrino) le ukr abbondano, tutte ventenni, belle studentesse...la forte crisi del loro paese le spinge a partire per qualche mese illuse che torneranno con un buon gruzzolo. Normalmente non accade e ritornano a casa dopo tre mesi, senza un soldo e stravolte da alcool e notti insonni. Le più sgammate , una minoranza, partono per altri posti tipo Dubai, Caraibi, Sanya, la maggioranza resta in ukr a lavorare a 150 euro al mese. Ma difficilmente torneranno nel bel paese....
 
''tutte ventenni, belle studentesse''..:yess:

ti invidio ..ho smesso di frequentare i night di fe-mo-bo-re...e altre zone proprio xche' desidero solo quelle cosi'.. ci sono anche qui ma sono pochine .. comunque ultimamente le sto trovando piu' nei lap
 
E' incredibile come, anche guardando gli annunci di loft, le russe ukraine sembrino modelle della porta accanto, la bella copia della figa che al liceo non te l'ha data, le rumene dei troioni anche se ancora relativamente giovani
 
Indietro
Alto