@generalewhite, come spesso ti capita : a chi ti dice che la persona è morta, tu gli rispondi che è viva … è una metafora molto utilizzata, soprattutto al Sud, per indicare chi si ostina a negare l’evidenza.
Ho appena affermato che personalmente … quindi ti parlo di cose vissute direttamente, ove ero io il protagonista, non di sentito dire … ho fatto quelle che altri definirebbero le peggio cose, sessualmente parlando, con 2 ragazze con cui ho avuto delle storie e tu inizi il tuo commento : “ Se le free offrissero le stesse prestazioni che offrono le pay, queste ultime non avrebbero senso di esistere “

Devo dedurre che
A) non mi credi … e quindi indirettamente mi stai dando del cazzaro
B) non hai letto attentamente
C) hai letto ma non hai capito
… io ovviamente preferirei le opzioni B e C, poiché non c’è cosa che mi disturba di più che essere tacciato di raccontare cazzate.
Per fortuna, sono arciconvinto che in questo blog ci saranno centinaia di altri uomini a cui è capitato esattamente quello che ho raccontato io, a dimostrazione che il problema è tuo.
Tu continua pure a credere che gli uomini vanno a puttane solo perché :
A) non hanno altro modo per scopare
B) solo con le pay si possono fare certe cose
e fidati, continuerai a spendere il tuo tempo, chiedendoti del perché le donne free ti rimbalzano … affermazione fatta da te.