Ragazze che non vedremo piu'

qualcuno ricorda la LALLU cioè così la chiamavo io sul malocchio??? era di brescia o dintorni ed era iscritta al forum, ricordo che avevo organizzato un paio di volte con lei che di solito andava in un albergo all'uscita autostradale di non ricordo (mi sembra rovate o qualcosa vicino) io però me la ero fatta in auto perchè allora ero povero e non mi potevo permettere un albergo... l'ho contattata credo 2 anni fa e mi aveva risposto che era [EDIT] Rimosse info sulla vita privata

Diana/Giulia, OTR a Roma, presente per anni a piazza dei Navigatori angolo palazzo ACI. Ha smesso circa 3 anni fa.
Ha fatto felice decine e decine di romani per il suo modo di fare non banale, per la partecipazione e per la simpatia. Infatti fila sempre presente, saliva e scendeva senza pause. Io la chiamavo verso le 22 per sapere se veniva, poi ci davamo appuntamento al parcheggio lì davanti per essere il primo. Ricordo che arrivava (sempre con un pò in ritardo) vestita da "civile", poi, prima di scendere dalla macchina, si agghindava da mignotta. Quei pochi minuti di attesa valevano già la tariffa. Poi saluti, baci e chiacchiere mentre me lo tirava fuori già nel tragitto verso l'imbosco. Data la familiarità le leccavo la fica fino a sua venuta. Portavo sempre un asciugamano da metterle sotto il culo perchè la prima volta aveva lasciato un lago sul sedile. Era una specie di cerimonia che lei ormai pretendeva da me. Sono stato presente l'ultimo giorno di lavoro, quando mi disse che doveva darmi una notizia buona e una cattiva. La cattiva era che non ci saremmo più visti da quel giorno in poi perchè smetteva il mestiere quella sera; la buona che aveva trovato un buon lavoro ed era ormai stanca di quella vita, anche se aveva solo 28 anni. Ricordo che la vidi avviarsi verso la macchina che la attendeva, dimenando come sempre quel bel culotto morbido sopra le autoreggenti che le stringevano le cosce cicciottelle, e le augurai tra me e me tutta la fortuna che meritava.

Non ti rivedremo mai più la mitica Celine_H stangona bionda ungherese che esercitava a Trieste e ogni tanto scriveva qui sul forum.
Ricordo ancora il suo fisico scolpito nella roccia, le sue labbra, il suo seno perfetto e quei biondi capelli angelici.
Celine, ovunque tu sia, mi manchi da morire

Una che vorrei tanto ma proprio tanto rivedere è Anna Pantera Bissex, si è eclissata a inizio pandemia (2020)

Emy 'siciliana', attrice amatoriale con un famoso regista fumettista milanese/riminese, che ti veniva a casa.

Una tipa bassina piena di vibratori giganti sotto il letto che riceveva in uno stabile indipendente piano terra, dietro lo scalo di san Lorenzo e che ti cavalcava con rai due.

La tipa "cubana", a volte nominata Anna,
mulatta con la sedicesima, di stanza a Milano prima della pandemia

Una che vorrei tanto ma proprio tanto rivedere è Anna Pantera Bissex, si è eclissata a inizio pandemia (2020)
Si, manca tantissimo anche a me Anna.
Io ero riuscito a sentirla telefonicamente verso la fine dell'estate del 2020 e mi diceva che aveva paura del covid e per quel motivo non incontrava nessuno.
Poi ha spento il cellulare e non ho avuto più notizie.... Veramente un peccato

Emy 'siciliana', attrice amatoriale con un famoso regista fumettista milanese/riminese, che ti veniva a casa.

Una tipa bassina piena di vibratori giganti sotto il letto che riceveva in uno stabile indipendente piano terra, dietro lo scalo di san Lorenzo e che ti cavalcava con rai due.

La tipa "cubana", a volte nominata Anna,
mulatta con la sedicesima, di stanza a Milano prima della pandemia
Emy,grande analqueen.....

per chi è di Firenze o Prato o PT come me

la Ingrid, la tedescona milf dell'Isolotto, sparita anche lei

ma che belle esperienze e bei ricordi, 6 o 7 anni, fa il miglior BBjJ mai ricevuto sia tra pay che free

Un'altra era Martina la Fiorentina.
Riceveva in zona stadio, e l'ultima volta che la incontrai fu il 6 Marzo del 2019.
Di lei ricordo la simpatia, ma soprattutto i pompini con ingoio.

Penso che nella nostra più o meno lunga carriera di punter ne abbiamo viste di ragazze. Però sicuramente poi ci sono i ricordi di quelle che ci sono rimaste più impresse per bellezza modi di fare e fascino. Quante poi non le abbiamo più viste perchè è chiaro che noi rimaniamo ma queste dolci fate arrivano e poi spariscono, magari si fidanzano si sposano oppure abbandonano l'attività. Questa discussione vorrebbe essere un cartello per avvisare gli altri che certe bellezze non si vedranno più
Comincio io con un nome Natasha real che bazzicava tra Civitanova e Porto D'Ascoli, ragazza deliziosa che sparava certi pompini da paura e che si faceva venire in faccia ha purtroppo abbandonato l'attività. Sono sicuro che mancherà a molti di noi.
Leggo ora questo tuo post, Natasha real ho cercato a lungo di testarla senza mai riuscire ad incontrarla. Sai per certo che ha smesso? Speravo ancora di dargliela una bella spupazzata…

Mi ricordo una certa lisa panterina (bulgara) che è stata a padova un paio d'anni e una certa maya (padre italiano e madre russa lei cresciuta in emilia romagna). Scopavano entrambe come piaceva a me. Sono un paio d'anni che non vedo più nessun annuncio ma sopratutto sono contento di non vedere più loro annunci. Spero davvero abbiano smesso e che che si siano sistemate bene. Mi fanno un po pena quelle che cominciano sto mestiere a 35/40 anni perchè credo che comincino per disperazione e infatti le evito.

Indietro
Alto