MARIA : ragazza dominicana sulla trentina che operava al Margerita, sauna club di Nova Gorica ( Slovenia).
Si è creato un feeling tale per cui un rapporto con lei non era per nulla diverso di uno con la fidanzata passionale ed innamorata; sparita nel nulla da un giorno all'altro...
ELENA : ragazza OTR, credo albanese, che stazionava a Brescia, su incrocio con Via della Musia: all'inizio atteggiamento classico da otr; una sera
ho chieste se ricevesse anche in camera e rispose affermativamente, ma con supplemento di 20Euro; è stato un amplesso divero...
Mi sono approcciato con lei come facci sempre con una donna: le ho aperto la portiera, le ho tenuto il portone aperto per farla passare ecc...
Tutte cazzate, se vogliamo, però da lei apprezzate; da allora ogni incontro con lei è stato diverso, più caldo, quasi con dolcezza e talvolta con qualche concessione spontanea tipo FK. Per qualche settimana non l'avevo più vista e poi ho smesso di bazzicare nel bresciano...
LILLI: nome che lascia il tempo che trova... era una china che riceveva in un loft a Trieste, in una stradina non proprio invitante, e scoperta in occasione di una ricerca veloce per risolvere in tempi brevi una certa necessità low cost; è stata quella con cui ho scoperto il piacere che una mia mano o due mie dita possono portare ad una loft che non è immune dalla voglia di soddisfazione ed appagamento personale; siè lasciata andare ad un piacere ed ad un intenso orgasmo e fu così che casualmente scoprii una di cui diventai un habituee e che ogni volta che mi ripresentavo mi accoglieva senza riuscire troppo a nascondere il piacere di sapere cosa probabilmente le stava aspettando.
Come quasi tutte le china, un bel giorno, preso l'appuntamento al solito numero, mi sono trovato davanti un barilotto che senza esitazione si è meritato un "girotacco" immediato.
Potrei portare altri nomi, ma sarei lungo.
Un puttaniere deve purtroppo capire che ogni "amore" è fugace e di passaggio e questo, se da un lato porta a rimpianti e nostalgie, dall'altro è uno stimolo eccitante a partire alla ricerca di una nuova in cui trovare le stesse, e magari migliori, emozioni ed appagamento.
Sempre avanti e boia chi l'ha mollo!