Non so se qualcuno di Ancona e provincia sia mai stato da Priscilla a Jesi ..parliamo dell'anno 2010 o 2011...ragazza italiana con un fisico da modella e due tette da urlo, naturali....la ricordo come forse la più figa che abbia trombato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Celine H di Trieste, Via Galilei... una bellissima bionda che spruzzava gioia.... ricordo che era 2011 - 2012 mi piacerebbe rivederlaVictory ungherese di base a napoli, isabella feretti , celine h di trieste
[edit]Si concordo spero che stia bene![]()
Quante me ne ricordo....
Laura, una stangona ucraina russofona che girava tra Lecce, Bari e Rimini, sparita dal 2015. Spero stia bene. Date le circostanze.
Poi Ilenia, una siciliana che venne a Lecce per tre mesi, caldissima. Mi sono fatto le migliori scopate in questo ambiente.
Ed ancora Anastasia, rumena che è stata a Lecce fino al 2013. Di lei almeno ho notizie. So che sta bene.
Nella piazza davanti alla nota ditta di prodotti farmaceutici???la location di China girls a Sesto Fiorentino
chi c'è stato sa benissimo di cosa parlo, come @donchisciotte909
la chiusero nel periodo Covid
ma il livello di ragazze giovani e belle di quella location non lo ho piu ritrovato
e sempre a buon mercato tra l'altro ( max 50 euro)
la via non credo si possa scrivere ma diciamo era la via del compositore musicale che ha scritto l'Orfeo
Nella piazza davanti alla nota ditta di prodotti farmaceutici???
Cazzo. L'avessi saputo....
Ho abitato per 40 anni ad un tiro di schioppo da lì( 3 km al massimo ).
Vedi a non ricordare le credenziali di accesso al forum?
Praticamente dal 2013 al 2021![]()
No purtroppo penso abbia avuto qualche problema grosso di saluteLeggo ora questo tuo post, Natasha real ho cercato a lungo di testarla senza mai riuscire ad incontrarla. Sai per certo che ha smesso? Speravo ancora di dargliela una bella spupazzata…
Problemi di salute? Caspita...se è così mi dispiace per lei.No purtroppo penso abbia avuto qualche problema grosso di salute