[...]
il femminismo è praticamente onnipotente e può piegare qualsiasi legge o sentenza al suo volere, fidatevi so ciò che dico
x esempio guardate qui:
https://www.laleggepertutti.it/187918_fingere-per-conquistare-una-donna-e-violenza-sessuale
e c'è tanto altro
col prossimo gioverno la pacchia è finita (tutti i partiti sono femministi e la lega ha una femminista come capolista)
buona fortuna
Condivido la tua preoccupazione per la pressione femminista verso la criminalizzazione dei clienti e l'ho espresso già più volte nei thread sul modello nordico. E condivido anche la preoccupazione per l'evento, non relativo al sesso a pagamento, che hai linkato.
Tuttavia, per le prossime elezioni, non è tutto nero.
Voglio dire solo lo stretto necessario sul tema prostituzione per non violare la regola di astenersi da discussioni politiche.
La Lega ha dichiarato già più volte, con Salvini e con la stessa Bongiorno, di volere la regolamentazione. Va be' che dei politici non ci si può mai fidare, ma fare un completo voltafaccia mi sembrerebbe davvero eccessivo.
Probabilmente hanno in mente un modello di regolamentazione abnorme e soffocante, ma tanto non riusciranno a farla passare perché molti nello stesso schieramento sono per il modello nordico: Lupi per esempio, ma anche alcuni di Forza Italia (sicuramente ce n'è al parlamento europeo, la Gardini per esempio).
Il risultato più probabile è che, in caso di vittoria di questa coalizione, non se ne farà niente. O forse, faranno qualcosa solo contro la prostituzione stradale, magari rispolverando il DL della Carfagna di qualche anno fa, mai approvato ma che prevedeva sanzioni sia per la vendita che per l'acquisto di servizi sessuali, mantenendo però, proprio per l'avanzata femminista cui fai riferimento, le sanzioni solo per il cliente.
E, per dirla tutta, a me va bene che resti la Merlin. Infatti:
1. Diverse sentenze della Cassazione hanno chiarito che, allo stato attuale con la Merlin, la prostituzione in appartamento è lecita. E mi sembra che l'offerta non manchi, anche a prezzi ragionevoli.
2. Sono convintissimo che una maggioranza molto ampia di prostitute, escluse forse le nigeriane, faccia il mestiere volontariamente e quindi non ci sia nessun traffico di schiave da stroncare con la regolamentazione.
Quindi, teniamoci la Merlin, che in giro per il mondo c'è chi sta molto peggio di noi. E non alludo ai paesi fondamentalisti musulmani
Quanto agli altri schieramenti politici, non sono molto informato ma la vedo un po' più grigia.