Rassegna StamPunter

Ormai la chiusura di certi centri non fanno più notizia, tuttavia tutto fa news:

Articolo sui "finali felici" post massaggio

Ma perché i clienti fanno gli infami raccontando agli sbirri che non erano semplici massaggi?
Onore al 75enne che neanche si è presentato.

L'ultima trovata politico-locale contro l'OTR.
Giustamente, gli spazi stradali laterali non servono solo al meretricio su strada, ma per qualsiasi fermata d'emergenza dei veicoli.
Inoltre, che male fanno le OTR pays e punters, nella maggiore età e consensualità? Nulla. Basta con quest'assurda Meretriciofobia, facendosi problemi inutili e connessi sprechi pubblici.

CIT dall’articolo
…ha posto al marito una condizione: la terapia. «Da soli non ne saremmo mai usciti. Dopo la prima seduta mi ha detto: "Non pensavo che pagare per il sesso fosse equiparato a una dipendenza. Non avevo capito che ripetevo uno schema, credevo fosse una valvola di sfogo allo stress". Ho intravisto la solitudine che io, in tutta onestà, avevo contribuito a creare».

Dipendenza
Valvola di sfogo allo stress
Solitudine di coppia
Figli

Articolo tremendamente interessante…?

Articolo già linkato in altri thread, dovrebbe esser pertinente anche in questo

Tradimento, dipendenza, citazioni da Delitto e Castigo di Dostoevskji (con Raskolnikov che, si badi, aveva ucciso due donne: non è un'equiparazione da poco)... Le parole volano in libertà!

Insomma il solito circuito di criminalizzazione e di colpevolizzazione da parte delle donne, che pare che per mestiere non stiano a fare altro al mondo. Tutto l'articolo è una critica, non tanto e non solo nei confronti dell'andare a mignotte, ma dell'essere maschio in se stesso, e quello che è un bisogno naturale dell'uomo viene medicalizzato (come ogni disagio nella nostra attuale società, dal basso rendimento scolastico all'insoddisfazione sociale), trasformato in una malattia psichica necessitante di apposita terapia.

Per inciso, se credessi in dio, dovrei ringraziarlo di non essermi mai sposato!

Domande e risposte (legali) di punters, pay e persino di mamme di punter in erba...

Un paio di giorni fa PiccoleT. era out of order e su un notiziario on line di Padova si parlava di intervento FdO per sfruttamento della prostituzione…
L’ho visto solo io?

Indietro
Alto