Rassegna StamPunter

Non mi hai capito: secondo me, e ripeto secondo me, è perfettamente legale indicare un'ordinanza che parte dal primo di Gennaio fino al 31 Marzo e poi farne partire a seguire una, che so, il 15 di Aprile con conclusione il 15 di Luglio.
Leggi meglio l'articolo. Non lo dico io, lo dice la Cassazione: quest'ultima si è espressa sulla necessità d'indicare precisi limiti temporali, non si è espressa invece (contro) la legittimità e costituzionalità delle ordinanze. E' un passaggio questo, che è fondamentale da capire, poichè altrimenti si continua a "ululare alla luna" e fare anche battaglie, concettualmente, sbagliate.
Non mi hai capito. La legalità in questione può sussistere solo se si hanno problematiche temporanee ed occasionali, non certo quelle ordinarie e permanenti, come le stesse causate esclusivamente dall'OTR.
 
La «lei» in realtà era un «lui» E si trasforma in rapinatore
Si era trovato di fronte un transessuale e aveva deciso di andarsene, senza però pagare. L’imputato glielo aveva impedito e con un coltello aveva preteso i soldi. È stato assolto

Da L'Arena di oggi, fatto accaduto a inizio 2021 da annuncio tramite noto sito
 
Da "La Repubblica":
La proposta di legge del vice-ministro Cirielli vuole una stretta sugli atti osceni in luogo pubblico e il nudismo: "Va contrastato il degrado morale che affligge la nostra collettività”. L'idea è far scattare l'arresto, a meno che non si adottino cautele come l'appannamento o la copertura dei vetri della macchina.
Sarà il primo passo per la riapertura dei casini stile ventennio?
 
1674838163740.png


Bla bla bla

E' tutta e sola propaganda politica, il reato esiste gia' e frutta bene allo stato, quando applicato, meglio di quando si mandava la gente in galera e i processi penali intasavano i tribunali, per finire per lo piu' archiviati, o alla peggio con un altro poveretto a carico dello stato (e quindi lo paghiamo noi).

Gli estremi sono tali che e' punibile anche un povero cristo che piscia in piazzola di servizio in autostrada.

O indistintamente due adolescenti in canna che non hanno soldi per andare a trombare in un hotel.


Riaprire i bordelli non ha nulla a che vedere con l'otr.

C'e' un thread apposta in cui discute di quello, qui si va solo OT e poi nel cestino....
 
Beh in effetti .
Tra lavoro per i giovani che manca, scuola scadente , spacciatori liberi di girare ovunque ,lungaggini della giustizia, caro vita,mi sembra giusto dedicarsi anche a questi aspetti.
 
orribile notizia apparsa oggi sui quotidiani: il governo presenterà legge per punire con l'arresto chi approccerà prostitute lungo le strade. la restaurazione del passato ritorna su basi catto-conservatrici. arrivederci e grazie
 
Mi pareva di aver capito che si riferisce agli atti osceni in luogo pubblico, quindi non l'approccio ma la trombata OTR. Cambia poco in realtà per chi ama la scopata furtiva in strada.
 

Annamo bene!
 
Indietro
Alto