io son passato varie volte nella zona dove ultimamente era segnalata ma non l'ho mai vista
eventualmente salutatemela
O che è sparita un'altra volta???io son passato varie volte nella zona dove ultimamente era segnalata ma non l'ho mai vista
sta lì dalle parti dei vigili del fuoco, no?io son passato varie volte nella zona dove ultimamente era segnalata ma non l'ho mai vista
vista e richiavata ieri nello spiazzo prima del semaforo,subito dopo FrancoSport.Solo che ci sono storie tese tra le ragazze che lavorano li.Io ingenuo lo ignoravo e ho chiavato a destra e manca,beccandomi improperi e un montante destro di Alexa in zona fegato...Picchia come un fabbro serbo...
minchia, Obi, sono passato e rpassato ieri verso mezzanotte e in zona non c'era anima viva. Staccano prima o ho avuto sfiga?fisicamente è più o meno ai livelli dell'ultimo periodo all'Ambasciata di Anzola. Attitudinalmente mi piace molto meno,perchè adesso si atteggia un pò troppo a "divetta on the road",cosa che tra l'altro aveva già iniziato a fare ad Anzola.
Altro non aggiungo perchè di lei ho già detto molto.
fisicamente è più o meno ai livelli dell'ultimo periodo all'Ambasciata di Anzola. Attitudinalmente mi piace molto meno,perchè adesso si atteggia un pò troppo a "divetta on the road",cosa che tra l'altro aveva già iniziato a fare ad Anzola.
Altro non aggiungo perchè di lei ho già detto molto.
Mi informo su specialità & tariffe, e appurato che non fa nulla cabrio, neanche bj (delusione, avevo capito diversamente)
Anche io sono alla ricerca di emozioni "particolari". E ti capisco benissimo!Sono in cerca di altre emozioni e avevo capito che era un tipo diverso, forse non è scattato il feeling, chi lo sa. Io sono più per tipe alla Veronika di Lavino per intenderci, un po' più showomam, ma devo ammettere che Obi mi aveva messo in guardia sui suoi atteggiamenti da divetta.
Slut, io ero venuto da voi sabato scorso anche io ingrifato ai massimi livelli dalle rece (soprattutto da quella di Obiwan) e con una gran voglia di fare con questa tipa le mie famose maialate.
Non l'ho trovata in postazione. Ci stà che era tardi, erano le 23:30, ma da quel che mi dici, se non fa manco un BBJ, mi sa che mi son perso poco.
Se poi fa anche la difficile per mostrare le sue grazie mi sa che mi sorgono dei dubbi molto considerevoli sul rapporto prezzo/prestazioni.
Anche io sono alla ricerca di emozioni "particolari". E ti capisco benissimo!
C'è anche da dire che devi sempre tenere presente che tutte le esperienze sono individuali!
Non stà scritto da nessuna parte che se una girl si comporta in un certo modo con un cliente, debba fare poi lo stesso con tutti.
Addirittura non è manco detto che la stessa girl con lo stesso cliente si comporti sempre nello stesso modo tutte le volte che lo incontra.
Ma sicuramente lo saprai.
Quindi è sempre un'incognita... e le aspettative deluse sono rischi pianificati e calcolati.
Nella fattispecie, ci stà che Obiwan gli stia particolarmente simpatico come ci stà pure che Obiwan "romanzi" un pò troppo (senza malignità ma noi non siamo lì quando fa le cose).
In definitiva, sentendo diverse campane non lo so se questa Alexa valga un'altra trasferta da Firenze: troppe discordanze.
E ti stupisci?Da FIRENZE!?!?!?!?!?!? tu sei fuori sono indeciso se andare io da Modena....!!!
Mio tempo di percorrenza, Firenze Aeroporto ingresso autostrada, Bologna tangenziale uscita 2, di giorno con traffico normale 50minuti, di notte in assenza di traffico o con soli camion 40 minuti, non è poi così lontana Bologna.Da FIRENZE!?!?!?!?!?!? tu sei fuori sono indeciso se andare io da Modena....!!!