[RECE] Alexia punk - OTR notturna - Anzola Emilia (BO)

Reaction score
973
io son passato varie volte nella zona dove ultimamente era segnalata ma non l'ho mai vista
eventualmente salutatemela

Commenta
Reaction score
3.509
vista e richiavata ieri nello spiazzo prima del semaforo,subito dopo FrancoSport.Solo che ci sono storie tese tra le ragazze che lavorano li.Io ingenuo lo ignoravo e ho chiavato a destra e manca,beccandomi improperi e un montante destro di Alexa in zona fegato...Picchia come un fabbro serbo...

Commenta
Reaction score
379
ah, ma quindi le rumeno-bulgare (Evelina e cugina) stanno al distributore e lei lì dall'altra parte della strada? Non avevo capito

Commenta
Reaction score
2
"Picchia come un fabbro serbo" è bellissima..:) Io non ho mai conosciuto un fabbro serbo..Comunque..La Alexa qui chiede sempre un minimo di 50 come faceva nella vecchia location o è calata? ..Se lo avete scritto su nelle recensioni scusatemi ma ho momentaneamente probl col cel e non riesco a leggere su.. Saluti,
Sagi

Commenta
Reaction score
1
vista e richiavata ieri nello spiazzo prima del semaforo,subito dopo FrancoSport.Solo che ci sono storie tese tra le ragazze che lavorano li.Io ingenuo lo ignoravo e ho chiavato a destra e manca,beccandomi improperi e un montante destro di Alexa in zona fegato...Picchia come un fabbro serbo...

Me la voglio richiavare anche io!! è ancora buona!?!?:lol:

Commenta
Reaction score
3.509
fisicamente è più o meno ai livelli dell'ultimo periodo all'Ambasciata di Anzola. Attitudinalmente mi piace molto meno,perchè adesso si atteggia un pò troppo a "divetta on the road",cosa che tra l'altro aveva già iniziato a fare ad Anzola.
Altro non aggiungo perchè di lei ho già detto molto.

:bye:

Commenta
Reaction score
101
fisicamente è più o meno ai livelli dell'ultimo periodo all'Ambasciata di Anzola. Attitudinalmente mi piace molto meno,perchè adesso si atteggia un pò troppo a "divetta on the road",cosa che tra l'altro aveva già iniziato a fare ad Anzola.

minchia, Obi, sono passato e rpassato ieri verso mezzanotte e in zona non c'era anima viva. Staccano prima o ho avuto sfiga?

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Direi che hai avuto sfiga, a quanto so io nei giorni feriali la zona è presidiata fino alle 2:00.

Commenta
Reaction score
3.509
sono iper-conosciute e iper-ricercate slut.Normale che la reperibilità sia difficoltosa.Dalla notte dei tempi più la girl è conosciuta,più la reperibilità risulta essere difficoltosa. La zona comunque è quella descritta,zona a forte rischio sgamo e sputtanamento,quindi

ocio!!!

Commenta
Reaction score
1

Grazie per la risposta!! mi hai fatto tornare in mente l'ultima volta!!:sad: sai solo se fa anche in casa o solo OTR??

Commenta
Reaction score
101
CITTA DELL'INCONTRO: Via Ferrarese (BO)
ZONA: nello spiazzo dopo Franco Sport uscendo da Bologna
NOME: Alexia
NAZIONALITA': Serba (dice)
ETA': 20-22
SERVIZI OFFERTI: BJ-FINGERING-FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min tutto compreso
DESCRIZIONE FISICA: 1,75 castano scura, occhi chiari, abbronzata, ottimo fisico, tettine ben formate, volto intrigante, belle labbra
ATTITUDINE: Cordiale ma non entusiasmante, abbastanza distaccata.

Indispettito dal messaggio di Obiwan che l'altro giorno se l'era spupazzata alla mia faccia, esco incanaglito e stavolta la trovo subito (circa ore 22.30). E' in pantacollant bianchi, giubbetti bianchi, stivaletto tacco alto (ma non arrazzantissimo), scaldamuscolo alla caviglia, camicetta un po' yankee. Mi informo su specialità & tariffe, e appurato che non fa nulla cabrio, neanche bj (delusione, avevo capito diversamente), dopo un giretto di riflessione la carico, spinto solo quasi dal desiderio del collezionista. Mi conduce in un luogo non ho ancora capito se buono o esposto, e solo dopo una richiesta si cala la pantacalza e si sreggipetta, mostrando due tettine carine, ben fatte, ma lontane dalle misure che mi entusiasmano. Mi incappuccia a fratellino ancora lumacoso, e parte con un bj un po' veloce ma apprezzabile per impegno. La digitalizzo senza problemi, e prima di venire deciso di provarla alla mission, come da lei proposto. Lei fa finta di mugolare un po', ma è abbastanza passiva, e mi guarda solo quando glielo chiedo estraendo, sempre su richiesta, un linguino stento, poco eccitante. La fichetta è gradevole, il fisico gradevole, mi diletto un po' guardandola negli occhioni da zingara poi deciso di concludere, anche perché non intravedo grandi sviluppi. Social time cordiale, ma niente di più. Che dire? Sono in cerca di altre emozioni e avevo capito che era un tipo diverso, forse non è scattato il feeeling, chi lo sa. Io sono più per tipe alla Veronika di Lavino per intenderci, un po' più showomam, ma devo ammettere che Obi mi aveva messo in guardia sui suoi atteggiamenti da divetta. Potrei riprovarci in estate, se esibirà intappi adeguati. Ciao e scusate per il ritardo della rece.

Commenta
Reaction score
5
Mi informo su specialità & tariffe, e appurato che non fa nulla cabrio, neanche bj (delusione, avevo capito diversamente)

Slut, io ero venuto da voi sabato scorso anche io ingrifato ai massimi livelli dalle rece (soprattutto da quella di Obiwan) e con una gran voglia di fare con questa tipa le mie famose maialate.
Non l'ho trovata in postazione. Ci stà che era tardi, erano le 23:30, ma da quel che mi dici, se non fa manco un BBJ, mi sa che mi son perso poco.
Se poi fa anche la difficile per mostrare le sue grazie mi sa che mi sorgono dei dubbi molto considerevoli sul rapporto prezzo/prestazioni.

Sono in cerca di altre emozioni e avevo capito che era un tipo diverso, forse non è scattato il feeling, chi lo sa. Io sono più per tipe alla Veronika di Lavino per intenderci, un po' più showomam, ma devo ammettere che Obi mi aveva messo in guardia sui suoi atteggiamenti da divetta.
Anche io sono alla ricerca di emozioni "particolari". E ti capisco benissimo!
C'è anche da dire che devi sempre tenere presente che tutte le esperienze sono individuali!
Non stà scritto da nessuna parte che se una girl si comporta in un certo modo con un cliente, debba fare poi lo stesso con tutti.
Addirittura non è manco detto che la stessa girl con lo stesso cliente si comporti sempre nello stesso modo tutte le volte che lo incontra.
Ma sicuramente lo saprai.
Quindi è sempre un'incognita... e le aspettative deluse sono rischi pianificati e calcolati.
Nella fattispecie, ci stà che Obiwan gli stia particolarmente simpatico come ci stà pure che Obiwan "romanzi" un pò troppo (senza malignità ma noi non siamo lì quando fa le cose).

In definitiva, sentendo diverse campane non lo so se questa Alexa valga un'altra trasferta da Firenze: troppe discordanze.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1

Slut, io ero venuto da voi sabato scorso anche io ingrifato ai massimi livelli dalle rece (soprattutto da quella di Obiwan) e con una gran voglia di fare con questa tipa le mie famose maialate.
Non l'ho trovata in postazione. Ci stà che era tardi, erano le 23:30, ma da quel che mi dici, se non fa manco un BBJ, mi sa che mi son perso poco.
Se poi fa anche la difficile per mostrare le sue grazie mi sa che mi sorgono dei dubbi molto considerevoli sul rapporto prezzo/prestazioni.

Anche io sono alla ricerca di emozioni "particolari". E ti capisco benissimo!
C'è anche da dire che devi sempre tenere presente che tutte le esperienze sono individuali!
Non stà scritto da nessuna parte che se una girl si comporta in un certo modo con un cliente, debba fare poi lo stesso con tutti.
Addirittura non è manco detto che la stessa girl con lo stesso cliente si comporti sempre nello stesso modo tutte le volte che lo incontra.
Ma sicuramente lo saprai.
Quindi è sempre un'incognita... e le aspettative deluse sono rischi pianificati e calcolati.
Nella fattispecie, ci stà che Obiwan gli stia particolarmente simpatico come ci stà pure che Obiwan "romanzi" un pò troppo (senza malignità ma noi non siamo lì quando fa le cose).

In definitiva, sentendo diverse campane non lo so se questa Alexa valga un'altra trasferta da Firenze: troppe discordanze.

Da FIRENZE!?!?!?!?!?!? tu sei fuori sono indeciso se andare io da Modena....!!! :rofl:

Commenta
Reaction score
3
A te fa una pompa di 2 ore e 27 minuti! Il rapporto tempo/denaro è vantaggiosissimo. Corri!
:on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
5
Da FIRENZE!?!?!?!?!?!? tu sei fuori sono indeciso se andare io da Modena....!!!
E ti stupisci?
Guarda che non è mica nulla di speciale per me... sono venuto tante volte in trasferta da voi.
Ormai Bologna e dintorni li conosco meglio dei bolognesi. :biggrin:
Se poi una è tanto figa e tanto porca (come prometteva questa Alexa) il viaggio lo faccio molto volentieri.
Eppoi se proprio lo vuoi sapere c'è un collega Toscano che va in trasferta anche fino a Perugia e Roma.
E anche io ci andrei se sapessi che c'è una tanto figa e tanto porca... fregassai dei km se poi godo come un maiale con una troietta teen! :w00tmesalia:
Percui ciò ti dimostra quanto tira la figa.

Ultima modifica:
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Da FIRENZE!?!?!?!?!?!? tu sei fuori sono indeciso se andare io da Modena....!!! :rofl:
Mio tempo di percorrenza, Firenze Aeroporto ingresso autostrada, Bologna tangenziale uscita 2, di giorno con traffico normale 50minuti, di notte in assenza di traffico o con soli camion 40 minuti, non è poi così lontana Bologna.
Peraltro ci capito per lavoro, benzina e autostrada a carico della ditta.

Commenta
Alto