[RECE] Alexia punk - OTR notturna - Anzola Emilia (BO)

Reaction score
0
Credimi se ti dico che ha solo finto di "rimanerci male". In realta' a lei non frega niente di ciò che pensa il cliente di turno,l'importante e'solo far cassa. Sono convinto che situazioni come quella del buon Javier gliene capitino 4-5 a sera.
Percepisco in lei molta Oscurita'.
Va beh..alla fine il forum è proprio questo.. scambio di opinioni in totale rispetto e per chi vuole l'avviso nell'evitare la tipa che ormai è diventata (a mio parere) un gran bel missile.

Commenta
Reaction score
20
purtroppo è la fine della parabola

l'ultima timbrata qualche mese fa in zona fiera era stata ancora buona ma un filino sbrigativa ed avevo colto i sintomi della trasformazione, adesso quando la vedo ho sempre il solito mancamento perchè per me è una figa assoluta, quando sorride tremano i vetri della macchina, ma il 50 ello ( per rai2 ) me lo tengo stretto

Commenta
Reaction score
3.509
Si,ai tempi della Fiera era un'altra persona. C'è sempre stato un pò di Lato Oscuro in lei,ma adesso ne è stracolma e sopratutto fatica a tenerlo sopito. :sad:

Commenta
Reaction score
4
quindi cade il mito dell'Alexia Punk? e io che ho sempre bramato per venire a timbrarla dalla Toscana. :cray:

Commenta
Reaction score
3.509
Qui non cade nessun mito. Nonostante tutto ha ancora i suoi fans e lo Zio ha ragione a dire che è sempre un bel vedere.

Commenta
Reaction score
6
Timbrata 2 volte una vita fa....anzi tornando alla prima pagina del thread mi accorgo che sono passati esattamente 2 anni. Non voglio neanche vederla adesso, preferisco ricordarla com'era allora............. :sad:

Commenta
Reaction score
4
[RECE] Alexandra - OTR diurna - Anzola Emilia (BO)

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola
ZONA: Parcheggio Palazzina
NAZIONALITA':Serba
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI: Rai 1,BJ
COMPENSO RICHIESTO: da 100 in hotel
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Alta 1.70,bel fisico,gambe lunghe,seno II ,Viso molto carino con un bel sorriso ed occhi fantastici
ATTITUDINE: normale,simpatica

LA MIA RECENSIONE:Avevo notato Alexandra gia' da qualche settimana,passando dalla Via Emilia:alta,mora,viso molto molto carino,sorriso stupendo ed occhi da infarto!
Cosi' ho deciso di fermarmi e provarla in totale privacy....al Maxim.
Lei,molto gentilmente,mi spiega che con 100 ci possiamo trattenere un'oretta per fare tutto con calma.
Poi, se vogliamo aggiungere qualche optionals, il prezzo sarebbe cresciuto di conseguenza.....
Entriamo in camera e comincia a a spogliarsi....Alexandra ha un corpo fatto bene,pelle abbronzata,tatuaggi sparsi qua e la...il sedere e' leggermente largo per la sua eta' ed il seno non e' tonicissimo...poi parlando scopro il motivo e mi sta benissimo cosi'!!
Ci laviamo e cominciamo ad accarezzarci...lei si butta sul pisello,lo copre e comincia un ottimo bj,molto succhiato (ha un piercing sulla lingua)...mi e' piaciuto!!Poi cominciamo la fase due...ci mettiamo davanti allo specchio e prima in mission,poi a pecorino e di nuovo in mission con le sue gambe intorno al mio collo vengo felice e contento!!
Ci mettiamo a parlare delle nostre vite e mi racconta le sue avventure che mi lasciano un po' l'amaro in bocca....alla sua proposta di fare il bis la bacio e le dico che per questa volta va bene cosi' e che ci rifaremo alle prossime occasioni....avrei voluto fotografare la sua faccia quando le ho detto cosi'!!!Lei mi ha detto:"Se avessi saputo che ti avrei fatto scappare via sarei stata zitta"....!!!!
Che dire....Fisicamente mi attizza tantissimo...
PS In notturna sta a Ponte Samoggia vicino al maiale ed alla mucca nel piazzale del distributore.....

Commenta

riomar

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Mi piace la tua rece Fuego..breve concisa..ma dice tanto..diversa da quelle prolisse e noiose rece dei punter navigati,,con dovizia di particolari inutili e ...fantasiosi..romanzati,e spesso sbugiardati dalle dirette interessate...

Commenta
Reaction score
73.655
Ottimo...... Sei uno di quelli che vá in giro a fare il resoconto alle ragazzotte di quello che scriviamo !!!
Complimenti:rofl:

No... legge il forum antagonista delle bimbe..... "lui ce l'ha piccino..... qull'altro ce l'ha storto.... a lui non gli tira..... quell'altro ancora gli dico "si scopa" e lui "ahhhh...." è belle e'venuto...... gli puzza la fava" :rofl:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
Mi piace la tua rece Fuego..breve concisa..ma dice tanto..diversa da quelle prolisse e noiose rece dei punter navigati,,con dovizia di particolari inutili e ...fantasiosi..romanzati,e spesso sbugiardati dalle dirette interessate...

che tu abbia interesse ad atteggiarti con questo comportamento anti policy? :mda:

Ti ricordo quanto segue:

2.c Ciascun utente si impegna a mantenere riservata l'esistenza della community. L'utenza è diffidata formalmente dall'utilizzare i contenuti presenti nella community per il perseguimento di scopi personali. A tal proposito l'Amministrazione sara' decisamente severa nei confronti di coloro che:
2.c.1 comunichino l'esistenza del forum o riportino contenuti in esso pubblicati a prestatori/trici di servizi di accompagnamento con il solo obbiettivo di trarne un vantaggio personale.
2.c.2 Utilizzino la propria iscrizione a PUNTERFORUM come strumento per ottenere da prestatori/trici di servizi di accompagnamento, particolari condizioni economiche o qualitative a carattere personale o anche a favore della comunita', contro recensione o inserimento di informazioni su qualsiasi board del forum.
2.c.3 utilizzino il forum come strumento di sfruttamento dell'opera di prestatori/trici di servizi di accompagnamento.
2.c.4 utilizzino il forum come strumento di favoreggiamento della attivita' di prestatori/trici di servizi di accompagnamento.
2.c.5 che utilizzino la calunnia come strumento per danneggiare l'immagine di prestatori/trici e fruitori/trici di servizi di accompagnamento.
2.c.6 che utilizzino il ricatto come strumento potenzialmente utile al danneggiamento dell'immagine i prestatori/trici e fruitori/trici di servizi di accompagnamento.
Nei casi menzionati dall'Articolo 2 da c.1 a c.6, l'Amministrazione del sito si prodighera' affinche' le attivita' sopramenzionate cessino. A tal proposito, per quanto riguarda le infrazioni al presente regolamento, verranno utilizzati gli strumenti del richiamo, del ban, della cancellazione del post e/o dell'account. Successivamente, l'Amministrazione provvedera' all'immediata segnalazione alle autorita' competenti di tutti i dati in suo possesso per procedere alla persecuzione dell'utente in termini di legge.

Ti ho messo in neretto e sottolineato, quanto potrebbe accadere in un prossimo ipotetico futuro....

Commenta
Reaction score
192
ALEXA - OTR NOTTURNA - ANZOLA (BO)

NOME: Alexa o forse Alexia o Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola (BO)
ZONA: spiazzo davanti alla Palazzina, 100 metri dopo l'Ambasciata
NAZIONALITA': serba
ETA': 21/23
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1, RAI2,
COMPENSO RICHIESTO: da 50 EU a 100 EU a seconda della prestazione richiesta
COMPENSO CONCORDATO: 80 EU per BJ, RAI1, DATY e FK
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: molto figa (migliorata o cambiato il mio metro di valutazione?). Rispetto al 2012 è dimagrita un tot. Ora ho la silhouette da modella. Resta sempre alta 1.70, i capelli sono castano-rossicci e lunghi, gli occhi verde-azzurro a seconda della luce. L'abbronzatura in questa stagione è sicuramente artificiale. 2a di seno.
ATTITUDINE: simpatica, sorridente, solare. Buon social. Ora l'italiano è ottimo. Ha la tendenza a stare nei 30' street-home-street (orologio interno), quindi è poco propensa a perdere tempo. Poco o nulla coinvolta, ma fa il suo senza risparmiarsi.

Premessa: questa risulterà come la mia seconda recensione su Alexa. La prima risale a 3 anni fa. Prima di postarla la sottoporrò ai moderatori per valutare se ci sono gli estremi che ne consentono la pubblicazione. E se voi colleghi la leggete vuol dire che ci sono.

La cosa è nata da una velina ricevuta da un collega su quali serbe fossero presenti ad Anzola. Durante i miei ultimi transiti sulla SS9 ho sempre visto l' “Ambasciata” sguarnita e temevo i territori fossero stati abbandonati dalle slave del sud. Invece no, c'è Alexa alla Palazzina, così mi viene detto. La sera dopo abbandono la A1 a Borgo e punto verso Anzola; 10 minuti e sono alla Palazzina. E' presto (poco dopo le 21) e temo di non trovare nessuno, invece... compaiono di fronte a me degli shorst blu elettrico che avvolgono un culo della madonna, gambe lunghe e magre su tacchi importanti. Accosto, finestrino giù: “Ciao! 50 in casa” “sali” “... e guidami che non sono di queste parti”. Figa! penso dentro di me. Ma com'è che sul forum una così non ha un 3D di 20 pagine? Eppure parla bene l'italiano, è disinvolta, sicura del suo; non è una alle prime armi. Boh, si va a casa (5' di strada). Appartamento piccolo, pulito, ben tenuto, con molti effetti personali ed anche un cagnetto. Svestizione. Contemplazione estasiata (mia) del pezzo di figa che ho davanti come da tempo non ne vedevo. Gli occhi sono ipnotici, il sorriso è radioso. “Su dai spogliati” mi esorta, palesando l'interessa a non perdere tempo. Lavaggio suo e mio (non avevo capito che l'orale sarebbe stato comunque coperto). Conquisto il letto e con esso la possibilità di trasformarmi nella dea Kalì. Le mie mani sono ovunque, avide di palpeggiare quello splendido corpo. Pelle liscia, setosa, profumata e molto lampadata; mi sento come se fosse già estate. Molto bene. La contrattazione avvenuta in macchina prevedeva 80 EU per lo standard + FK. Ed FK c'è stato. Non convintissimo, non da lingua sulle tonsille ma ben oltre il bacio a stampo. Comunque soddisfacente. Copre l'asso e parte di BJ veloce con molta mano (2') poi 69 (2') e DATY (2') infine si gira e la prendo a missionaria (4') e termino a pecora (3'). [Tempi stimati]. Pulizie, vestizione e rientro alla Palazzina. Fisicamente bella da ogni punto di vista. Per dovere di cronaca il seno è sulla 2a e non di più. A me piacciono i seni da teenager, peccato solo che ad Alexa non gradisca farseli maneggiare, dice che le fa solletico... mah. Esco e già so che ci tornerò a breve. E' come quando si va nei ristoranti alla moda, dove ti danno porzioni raffinate ma in quantità tali da lasciarti sempre con la fame (non appetito, proprio fame). Uguale con Alexa.
Tornato a casa inizio a cercare sul forum chi sia questa Alexandra, così l'avevo memorizzata. Poi cerco tutte le possibili declinazioni ed diminutivi. L'unica cosa che vien fuori è “Alexia - punk”. Ma caspita, l'Alexia punk me la sono fatta 3 anni fa e non era così. Mi ricordo la gamba un po' stagna ed un figura non-filiforme. Però gli occhi.... ma no, quelli erano verde smeraldo. E mi rileggo la mia recensione ed a seguire tutto il 3D. Niente ah, mi sono rifatto Alexia - punk senza accorgermene. Beh, se non ci sono qui gli estremi per una seconda recensione, non so quando ci potrebbero essere, mi sono detto.

80/30'/7

Commenta
Reaction score
166
E' un Iperfiga della Madonna........... ma la preferivo agli inizi che non sapendo parlare in Italiano ti piantava due metri di lingua in bocca per farsi capire :biggrin:

Commenta
Reaction score
3.509
:treaten:Bello quando gli amici ti trombano la morosa! :lol:

Quando era arrivata altro non era che una giovincella ribelle e spaesata. Adesso è mutata nel fisico e nel carattere. Da allora di acqua sotto i ponti nè è passata parecchia.

Commenta
Reaction score
27
[RECE] Alexandra - OTR diurna - Bologna

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Borgo Panigale https://www.google.it/maps/@44.5198...4!1svbrz7j10mKyoRuQX2JQRVQ!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Albania
ETA': 25?
SERVIZI OFFERTI : Bj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50/100
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: morettina
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:

La ragazza sosta in diurna, a Borgo Panigale in un terzetto di ragazze nella piazzola fronte l'Ipercoop, direzione centro, delle 3 presenti, l'unica in look puttanesco fetish, stivali tacco 18 bianchi, mutandine e giacchettina. In sede di intervista mi spara 50 in auto e 100 a casa, la smonto subito, dichiarando di essere disposto a spendere solo i canonici 30euro, lei accetta e sale in auto, il tragitto per arrivare al luogo del trombo è abbastanza lungo, durante il viaggio si dichiara albanese, parla ottimamente l'italiano, dichiara di essere presente dal pomeriggio fino a dopocena, effettivamente ero passato di li a pranzo e non avevo intravisto nessuna. Comunque arrivati al luogo del trombo, peraltro nei pressi di un luogo di culto, verso quanto pattuito, lei non ha molto da spogliarsi, essendo praticamente già in mutande. Mi mette il condom, con difficoltà perchè ha delle unghie finte rosse molto appuntite e rischia di forare il preservativo, pertanto, me lo calzo da solo. Bj normale, senza infamia e senza lode, con lei che si impegna, Rai1 standard, con lei che accenna a partecipare, si lascia toccare tutta, poco dopo termino, pulizie di rito e la riaccompagno, alla fine tutto molto standard, ma l'apparenza e il suo look, fanno la sua porca figura.

Commenta
Reaction score
5
La ragazza sosta in diurna, a Borgo Panigale in un terzetto di ragazze nella piazzola fronte l'Ipercoop, direzione centro, delle 3 presenti, l'unica in look puttanesco fetish, stivali tacco 18 bianchi, mutandine e giacchettina.

Vai, sò d'ì gatto! :w00tmesalia:
Ora mi va a finire come con la mitica Cristina.

Commenta
Alto