ALEXA - OTR NOTTURNA - ANZOLA (BO)
NOME: Alexa o forse Alexia o Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola (BO)
ZONA: spiazzo davanti alla Palazzina, 100 metri dopo l'Ambasciata
NAZIONALITA': serba
ETA': 21/23
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1, RAI2,
COMPENSO RICHIESTO: da 50 EU a 100 EU a seconda della prestazione richiesta
COMPENSO CONCORDATO: 80 EU per BJ, RAI1, DATY e FK
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: molto figa (migliorata o cambiato il mio metro di valutazione?). Rispetto al 2012 è dimagrita un tot. Ora ho la
silhouette da modella. Resta sempre alta 1.70, i capelli sono castano-rossicci e lunghi, gli occhi verde-azzurro a seconda della luce. L'abbronzatura in questa stagione è sicuramente artificiale. 2a di seno.
ATTITUDINE: simpatica, sorridente, solare. Buon social. Ora l'italiano è ottimo. Ha la tendenza a stare nei 30' street-home-street (orologio interno), quindi è poco propensa a perdere tempo. Poco o nulla coinvolta, ma fa il suo senza risparmiarsi.
Premessa: questa risulterà come la mia seconda recensione su Alexa. La prima risale a 3 anni fa. Prima di postarla la sottoporrò ai moderatori per valutare se ci sono gli estremi che ne consentono la pubblicazione. E se voi colleghi la leggete vuol dire che ci sono.
La cosa è nata da una
velina ricevuta da un collega su quali serbe fossero presenti ad Anzola. Durante i miei ultimi transiti sulla SS9 ho sempre visto l' “Ambasciata” sguarnita e temevo i territori fossero stati abbandonati dalle slave del sud. Invece no, c'è Alexa alla Palazzina, così mi viene detto. La sera dopo abbandono la A1 a Borgo e punto verso Anzola; 10 minuti e sono alla Palazzina. E' presto (poco dopo le 21) e temo di non trovare nessuno, invece... compaiono di fronte a me degli shorst blu elettrico che avvolgono un culo della madonna, gambe lunghe e magre su tacchi importanti. Accosto, finestrino giù: “Ciao! 50 in casa” “sali” “... e guidami che non sono di queste parti”. Figa! penso dentro di me. Ma com'è che sul forum una così non ha un 3D di 20 pagine? Eppure parla bene l'italiano, è disinvolta, sicura del suo; non è una alle prime armi. Boh, si va a casa (5' di strada). Appartamento piccolo, pulito, ben tenuto, con molti effetti personali ed anche un cagnetto. Svestizione. Contemplazione estasiata (mia) del pezzo di figa che ho davanti come da tempo non ne vedevo. Gli occhi sono ipnotici, il sorriso è radioso. “Su dai spogliati” mi esorta, palesando l'interessa a non perdere tempo. Lavaggio suo e mio (non avevo capito che l'orale sarebbe stato comunque coperto). Conquisto il letto e con esso la possibilità di trasformarmi nella dea Kalì. Le mie mani sono ovunque, avide di palpeggiare quello splendido corpo. Pelle liscia, setosa, profumata e molto lampadata; mi sento come se fosse già estate. Molto bene. La contrattazione avvenuta in macchina prevedeva 80 EU per lo standard + FK. Ed FK c'è stato. Non convintissimo, non da lingua sulle tonsille ma ben oltre il bacio a stampo. Comunque soddisfacente. Copre l'
asso e parte di BJ veloce con molta mano (2') poi 69 (2') e DATY (2') infine si gira e la prendo a missionaria (4') e termino a pecora (3'). [Tempi stimati]. Pulizie, vestizione e rientro alla Palazzina. Fisicamente bella da ogni punto di vista. Per dovere di cronaca il seno è sulla 2a e non di più. A me piacciono i seni da teenager, peccato solo che ad Alexa non gradisca farseli maneggiare, dice che le fa solletico... mah. Esco e già so che ci tornerò a breve. E' come quando si va nei ristoranti
alla moda, dove ti danno porzioni raffinate ma in quantità tali da lasciarti sempre con la fame (non appetito, proprio fame). Uguale con Alexa.
Tornato a casa inizio a cercare sul forum chi sia questa Alexandra, così l'avevo memorizzata. Poi cerco tutte le possibili declinazioni ed diminutivi. L'unica cosa che vien fuori è “Alexia - punk”. Ma caspita, l'Alexia punk me la sono fatta 3 anni fa e non era così. Mi ricordo la gamba un po'
stagna ed un figura non-filiforme. Però gli occhi.... ma no, quelli erano verde smeraldo. E mi rileggo la mia recensione ed a seguire tutto il 3D. Niente ah, mi sono rifatto Alexia - punk senza accorgermene. Beh, se non ci sono qui gli estremi per una seconda recensione, non so quando ci potrebbero essere, mi sono detto.
80/30'/7