[RECE] Alexia punk - OTR notturna - Anzola Emilia (BO)

Reaction score
5
Mio tempo di percorrenza, Firenze Aeroporto ingresso autostrada, Bologna tangenziale uscita 2, di giorno con traffico normale 50minuti, di notte in assenza di traffico o con soli camion 40 minuti,
Sì ma te spari la macchina a 180! va va vuma!!! :blum:

Peraltro ci capito per lavoro, benzina e autostrada a carico della ditta.
Certa gente ha tutte le fortune... grrr :treaten:

Commenta
Reaction score
9
CITTA DELL'INCONTRO: Bo via ferrarese
ZONA: caserma vigili del fuoco
NOME: Alexa
NAZIONALITA': Serba
ETA': 19
SERVIZI OFFERTI : standard
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30

Ero in giro per provare a beccare una delle due al distributore. Impresa impossibile visto che le caricavano a nastro, intravedo alexa, sembra carina ma faccio qualche altro giro. Niente traffico totale al distributore, non sono il tipo da mettermi in fila o aspettare al buio, mi convinco a caricare la bella serba.

Si avvicina sospettosa (mi scambia per un albanese) ma si convince subito che sono italiano e sale sorridente. Qualche chiacchiera, fisico e viso come ampiamente descritto.. Posto del trombo un po' pericoloso. Lei ha freddissimo e mi chiede di tenere la macchina accesa, poverina la convinco a trombare fuori, o meglio io fuori lei sul sedile. Bj ottimo, abbastanza veloce e tecnico. Esco faccio il giro della macchina e me la gusto mentre si spoglia e si orienta per la scopata. Bacino d'obbligo alla chiappa tatuata e mi aiuta a metterlo dentro. Ingresso non semplicissimo, lei si gira con maestria e si può iniziare.

Sta col culetto all'insù e ne esce una buona scopata. Si rimbalza che è un piacere e la visione di quelle belle chiappe pienotte mi fa dimenticare il fatto che se una pattuglia dovesse affacciarsi non avrei opportunità per mettermi in assetto decente. Concludo dopo un discreto gesto atletico, con calma ci ricomponiamo e la riporto alla fermata.

Un salutone alla bella punk e ritorno verso casa, distributore ancora vuoto..

Commenta
Reaction score
3.601
Mio tempo di percorrenza, Firenze Aeroporto ingresso autostrada, Bologna tangenziale uscita 2, di giorno con traffico normale 50minuti, di notte in assenza di traffico o con soli camion 40 minuti, non è poi così lontana Bologna.
Peraltro ci capito per lavoro, benzina e autostrada a carico della ditta.
Lapo-Elkann-in-Ferrari-Mimetica-02.jpg

Cioff appena arrivato a Bo per un puttantour (mimetizzato per non dare nell' occhio) :dirol:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3
Alexandra - OTR notturna - via ferrarese

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Via ferrarese
ETA': 19
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:alta, tonica
ATTITUDINE: molto piacevole

LA MIA RECENSIONE:

Cari eccomi qua,
dopo averla pedinata da oltre 10 giorni finlamente stasera la incontro, sosta all'interno del benzinaio di via ferrarese 300 mt prima dell'incrocio di via del gomito.
Bionda (si lo so era mora) alta, gran telaio, viso particolare ma piacevole.
Mi fermo le propongo 30 sui sedili posteriori e chiaramente unposto tranquillo, lei accetta e sale (ci mancherebbe).
Mi porta effettivamente in un posto isolato, che comunque essendo strada chiusa, qualche problema potrebbe portarlo......
Come da acocordi ci posizioniamo sui sedili dietro, lei è molto simpatica si dimostra molto disponibile.
Le chiedo di scoprirsi i seni, purtroppo una 1, 2 ? bhe facciamo 1,5. li accarezzo, piccoli ma ben tonici......
Si parte con un classico bj, lei si muove molto bene, si lascia digitalizzare ed accarezzare su tutto il corpo, tento un allungo sul FK, ma lei rifiuta..... pazienza, tutto il resto era piacevole.
Dopo questi soavi momenti, si passa al trombo prima con lei sopra, peccato che era piena di crema per cui la penetrazione era poco sentita, chiedo di cambiare posizione lei si sdraia e le cose procedono per il meglio, si dimena un po, mugola in modo non esagerato e chiaramente io preso dall'entusiasmo capitolo in pochi minuti.
Che dire una bella esperienza, sarebbe da riprovare in loft............ chissà un domani ....

Commenta
Reaction score
3.509
E' un po' una scheggia impazzita per ciò che concerne il luogo di stazionamento.Attualmente la si trova in Ferrarese la sera e a Borgo zona Eni diurna saltuariamente.
Bionda meshata e ancora piu' GFE
Questo e' uno dei casi (rari) in cui il tempo e l'esperienza migliorano.

Commenta
Reaction score
4
Ciao Obi!!In zona Eni a Borgo P.,in diurno,ci sono una mora ed una bionda (andando verso Bologna),prima della rotatoria...Alexia dove staziona?Grazie!!

Commenta
Reaction score
3.509
Adesso è bionda.La zona diurna è quella indicata.Io non frequento l'OTR diurno,tuttavia mi ha detto che in diurno lavora saltuariamente.

Commenta
Reaction score
524
Alexia punk - otr notturna-anzola emilia - ora via ferrarese bologna

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alexandra (questo mi ha detto)
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA:via Ferrarese
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-RAI1-RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 30- BJ-RAI 1
DURATA DELL'INCONTRO:15 MIN
DESCRIZIONE FISICA:MAGRA, PIACEVOLE, nel mio incontro NON TONICA COME POTEVA SEMBRARE
ATTITUDINE: PROFESSIONALE

LA MIA RECENSIONE: La serata per me non è certo delle migliori. Bologna è semideserta e mi allontano dalle solite strade per percorrere zona fiera e via ferrarese.
Gli ultimi avvistamenti e rece mi avevano incuriosito e una scappata al distributore dovevo pur farla .
L' impressione delle due tipe non è stata un granchè, poi il timore reale di una missilata mi ha fatto passare dall' altra parte della strada dove staziona Alexa (anche se a me ha detto Alexandra, ma poco importa) conosciuta di vista e mai frequentata in quel di Anzola. In numerosi passaggi l' ho vista sempre presente... in attesa e mi decido a caricarla..
Tra l' altro l' ho intervistata due volte senza riconoscerla e senza pensare fosse la punk di un tempo. (Certo che si cambia...)
Il posto dove porta è orrendo e ad alto rischio, mi sono fidato solo per l' ora tarda, ma lo sconsiglio. Inoltre mi sembra che qualche disavventura in zona sia capitata :rtfm:

Lei è una bella ragazza , mi sembra sul moro, una persona cortese, fa il minimo sindacale,e non l' ho vista nè arrogante nè sgradevole. Insomma fa quello che promette, e lo fa bene (tecnicamente) senza eccedere nella simpatia.

Siamo comunque ben lontani dalle rece dei primi tempi, come pure la richiesta economica che si è allineata al mercato. Purtroppo usa troppo gel (penso per il RAI 2) e la sensazione è di entrare in una caverna...

Scusate la rece scarna, ma non sempre sono ispirato. :whistle3:

Commenta
Reaction score
121
[RECE] Alexandra - OTR - Ponte Samoggia (BO)

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte samoggia
ZONA: ponte samoggia direzione modena sulla destra . via gasiani
NAZIONALITA': serba
ETA': 22/27 non saprei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): lasciamo stare
DURATA DELL'INCONTRO:10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: piercing sul labbro e sulla lingua capello scuro lunghezza media ha sempre un vestitino sul rosa/fuksia
ATTITUDINE: missile missile missile

LA MIA RECENSIONE:

Noto la ragazza che prima era ad Anzola davanti ad un'hotel di cui non ricordo il nome con i camion sempre parcheggiati davanti la quale avevo già intervistato e che riceveva solo in camera sua. Mi fermo e chiedo le tariffe ma questa volta si rende disponibile anche per il servizio in macchina, dico ok andiamo. ( accidenti a me )
comunque partiamo e ci dirigiamo in un parcheggio li vicino ( anche con poca parivacy) durante tutto il tragitto non apre bocca, le faccio qualche domanda ma risponde a monosillabi, il cicalino della macchina della guida senza censura ci tiene compagnia però perchè lei non si vuole mettere la cintura.
Arrivati a destinazione penso va beh non sono qui per parlare , lei parte con un bj che dura il minimo indispensabile per farmi alzare la spada e poi mi dice scopiamo, va beh ai suoi ordini capo, parto con una missionaria, lei ha la faccia che ho io quando devo pagare l'imu allora decido di girarla a pecos per farla finita ma lei risponde che in macchina fa solo una posizione, azz!!!! cerco di concentrarmi per venire ma dopo 20 secondi mi urla dicendo : e apri un pò i finestrini cazzo che c'è un caldo bestia seguito da parole in serbo che non capisco. a questo punto tiro fuori tutto mi rivesto e la riporto alla sua base.....durante il tragitto lei scioccata mi dice: cosa stai facendo? io non la guardo neanche in faccia cerco di stare calmo, alla fine non mi incazzo neanche più di tanto.....
la via è piena, le prede ci sono, siamo cacciatori a volte si vince a volte si perde!!!!

addios

j.zanetti

p.s. riceve qui
https://www.google.it/maps/place/Po...2!3m1!1s0x477fdb08299b4089:0x26079b0d1596cc41

Commenta
Reaction score
0
Grande Zanetti....hai fatto bene porca miseria......bello schiaffo morale che vale 100 sborrate

Commenta
Reaction score
3.509
Grande Zanetti....hai fatto bene porca miseria......bello schiaffo morale che vale 100 sborrate

Mah...la vita è sempre una questione di punti di vista. Rispetto il tuo pensiero,ma voglio farti riflettere: parli di "schiaffo morale",tuttavia lei ha incassato,lui ha preso una missilata. Fa mò te... :unknw:

Ah dimenticavo: 3alex fidati che è lei.Non ti tragga in inganno il posto. Da quando è qui ne avrà cambiati 600.

Commenta
Reaction score
0
Mah...la vita è sempre una questione di punti di vista. Rispetto il tuo pensiero,ma voglio farti riflettere: parli di "schiaffo morale",tuttavia lei ha incassato,lui ha preso una missilata. Fa mò te... :unknw:

rispetto anche io il tuo Obi, ma soldi a parte, la tipa sembra essere rimasta male ed aver capito di non aver soddisfatto un cliente.....Alla fine purtroppo non c'è la formula soddisfatto o rimborsato..ahahahah. Cosa invece diffusa nei centri massaggi in China. Comunque come reazione mi è piaciuta e la condivido in pieno.

Commenta
Reaction score
48
A ecco, mi era parsa di vederla. Però dall' altro lato della strada nella pensilina del bus. Avevo "driftato" ma con l' Hummer ci vuole il suo tempo ed è scappata. Alla fine non ne sono sicuro, però al passaggio mi sembrava lei! BOOO

Commenta
Reaction score
3.509
rispetto anche io il tuo Obi, ma soldi a parte, la tipa sembra essere rimasta male ed aver capito di non aver soddisfatto un cliente.....Alla fine purtroppo non c'è la formula soddisfatto o rimborsato..ahahahah. Cosa invece diffusa nei centri massaggi in China. Comunque come reazione mi è piaciuta e la condivido in pieno.

Credimi se ti dico che ha solo finto di "rimanerci male". In realta' a lei non frega niente di ciò che pensa il cliente di turno,l'importante e'solo far cassa. Sono convinto che situazioni come quella del buon Javier gliene capitino 4-5 a sera.
Percepisco in lei molta Oscurita'.

Commenta
Reaction score
7
Credimi se ti dico che ha solo finto di "rimanerci male". In realta' a lei non frega niente di ciò che pensa il cliente di turno,l'importante e'solo far cassa. Sono convinto che situazioni come quella del buon Javier gliene capitino 4-5 a sera.
Percepisco in lei molta Oscurita'.

Condivido in pieno l'Obi pensiero. A lei non frega assolumente niente di come sei rimasto scontento tu, o il malcapitato di turno. E forse 4 o 5 situazioni di questo genere a sera, sono anche poche. Non è ul mio genere

Commenta
Alto