- Reaction score
- 1
A te fa una pompa di 2 ore e 27 minuti! Il rapporto tempo/denaro è vantaggiosissimo. Corri!
:on_the_quiet:
Sei simpatico come un gatto attaccato ai maroni sai!!
A te fa una pompa di 2 ore e 27 minuti! Il rapporto tempo/denaro è vantaggiosissimo. Corri!
:on_the_quiet:
Sì ma te spari la macchina a 180! va va vuma!!!Mio tempo di percorrenza, Firenze Aeroporto ingresso autostrada, Bologna tangenziale uscita 2, di giorno con traffico normale 50minuti, di notte in assenza di traffico o con soli camion 40 minuti,
Certa gente ha tutte le fortune... grrrPeraltro ci capito per lavoro, benzina e autostrada a carico della ditta.
Mio tempo di percorrenza, Firenze Aeroporto ingresso autostrada, Bologna tangenziale uscita 2, di giorno con traffico normale 50minuti, di notte in assenza di traffico o con soli camion 40 minuti, non è poi così lontana Bologna.
Peraltro ci capito per lavoro, benzina e autostrada a carico della ditta.
Grande Zanetti....hai fatto bene porca miseria......bello schiaffo morale che vale 100 sborrate
Mah...la vita è sempre una questione di punti di vista. Rispetto il tuo pensiero,ma voglio farti riflettere: parli di "schiaffo morale",tuttavia lei ha incassato,lui ha preso una missilata. Fa mò te...
rispetto anche io il tuo Obi, ma soldi a parte, la tipa sembra essere rimasta male ed aver capito di non aver soddisfatto un cliente.....Alla fine purtroppo non c'è la formula soddisfatto o rimborsato..ahahahah. Cosa invece diffusa nei centri massaggi in China. Comunque come reazione mi è piaciuta e la condivido in pieno.
Credimi se ti dico che ha solo finto di "rimanerci male". In realta' a lei non frega niente di ciò che pensa il cliente di turno,l'importante e'solo far cassa. Sono convinto che situazioni come quella del buon Javier gliene capitino 4-5 a sera.
Percepisco in lei molta Oscurita'.