[RECE] Andreea la farmacista 2 - OTR notturna - Bologna

Reaction score
8
Tranquilli,anche oggi non c'era al lavoro. Ho perlustrato la zona dalle 17 alle 17.45 e di Lei neanche l'ombra. E giuro sulla cosa più cara al mondo che non l'ho portata via con me'!!!

Commenta
Reaction score
985
wurstel-al-limone-00.jpg

:rofl:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Dado oggi non c era la tua fidanzatina perche l' ho inculata a casa mia.
Ma non ti preoccupare, ho messo una buona parola per te.

DADO siamo tutti con te! Tienici aggiornati!
Anche se parti male un bel po' perche' io son 3 giorni che la becco sempre!

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Dado oggi non c era la tua fidanzatina perche l' ho inculata a casa mia.
Ma non ti preoccupare, ho messo una buona parola per te.

DADO siamo tutti con te! Tienici aggiornati!
Anche se parti male un bel po' perche' io son 3 giorni che la becco sempre!

Minchia ma sintonizza RAI 2?

Commenta
Reaction score
985
:lol: era per fare BALOTTA con dado . . .

.. .. .....io l'ho sborrata in faccia :rofl: . . .

dado forza . . . fanne un'altra . . . . chiodo scaccia chiodo

Commenta
Reaction score
0
Allora adesso è tornata dove lavorava appena arrivata,cioè in diurno al Borgo,in coppia con la ex farmacista n 1
Ste due son talmente cabrio (di bocca) che le possiamo ribattezzare Slk e Clk

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Dado divertiti, corteggiala, intonagli madrigali e poesie, che da domani passa il Dottore a visitare :whistle3:

Commenta
Reaction score
0
Sul suo profilo FaceBook,segnala di essere fidanzata.
Dado hai fatto colpo?
Hai ufficializzato la relaxione?

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Comunque, a parte gli scherzi, lei mi ha detto che gli piace molto un cliente giovane.....
DADO?
Vai e colpisci.

Commenta
Reaction score
0
Io una volta l'ho vista ,dietro al piadinaro dei giardini,limonare duro con un cinno,appoggiati al motorino...
Il cinno se è il fisanzato avrà il casco con i buchi per le corna

Commenta
Reaction score
8
Caro thx,ma la becchi non nel posto segnalato in maniera impeccabile da fbrowns che al contrario mio è tecnologicamente avanzato riuscendo a inserire le foto in rece,la becchi da un'altra parte o perché hai contatti. Io è tre giorni che passo da lì ma non la vedo e ti garantisco che ci devo passare per forza non x piacere....Purtroppo mi dici che si è innamorata di un cliente giovane,quindi non posso essere io con i miei....antanni,io al massimo posso solo portarla a cena ammesso che venga e non è scontato. Poi x il dopo cena La lascio in pasto ai lupi!!:) Pastore82,magari potessi ufficializzare il fidanzamento,con una così porterei con onore le corna a vita!:yahoo: Adesso Vi saluto e me ne vò allo sgobbo notturno(non con Lei ahimeh):mega_shok:

Commenta
Reaction score
8
X la cronaca,sono passato adesso dal posto al borgo ed è presente. Beato chi è libero da lavoro o impegni che può andare a fare una visitina,giusto Doctorj??!!

Commenta
Reaction score
0
Caro thx,ma la becchi non nel posto segnalato in maniera impeccabile da fbrowns che al contrario mio è tecnologicamente avanzato riuscendo a inserire le foto in rece,la becchi da un'altra parte o perché hai contatti. Io è tre giorni che passo da lì ma non la vedo e ti garantisco che ci devo passare per forza non x piacere....Purtroppo mi dici che si è innamorata di un cliente giovane,quindi non posso essere io con i miei....antanni,io al massimo posso solo portarla a cena ammesso che venga e non è scontato. Poi x il dopo cena La lascio in pasto ai lupi!!:) Pastore82,magari potessi ufficializzare il fidanzamento,con una così porterei con onore le corna a vita!:yahoo: Adesso Vi saluto e me ne vò allo sgobbo notturno(non

con Lei ahimeh):mega_shok:

cena 100 euro.. ma attento non gli piace il pesce--- sopprattutto se puzza.!!!
.. 150 euro per lei... e poi con l'oca dura devi spendere altre 40 per svuotare la sacca.. tot circa 300...
è meglio andare 7 pomeriggi da lei a farsi svuotare e poi con un trentello porti fuori la vicina di casa per una pizza,,,,

Commenta
Reaction score
8
Ok,maurino seguo il consiglio. Poi suggerito da Tè che quasi mi conosci dopo il quasi incontro all'esso di via zanardi.....saluti da dado.

Commenta
Alto