NZSSJJ ha scritto:sti c.....!! un salasso... spero solo che ne valga la pena.. 160 rose sembrano eccessive... ne varrà la pena???
a luglio nei negozi cominciano i saldi... sai mai ...contrattando un po'
l'articolo comunque è di quelli buoni
NZSSJJ ha scritto:sti c.....!! un salasso... spero solo che ne valga la pena.. 160 rose sembrano eccessive... ne varrà la pena???
La tipa è abbastanza alta, mora, capelli ricci (legati), telaio in buono stato, fianchi larghini....ma le tette ....mmmm che tettine favolose... una seconda-terza soda, capezzolino piccolo...in vasca una goduria!NZSSJJ ha scritto:Oddio!! qui sale la suspance !!! chi è la tipa bulgara ungherese????
Si, anche secondo me Alice è una topa estrema, ma c'è stato piu feeling con la bulgaro-ungherese.NZSSJJ ha scritto:Dai dacci qualche indizio! Cmq volevo sapere se la mia preferita (Alice) opera anche idraulicamente e di quanto - dalle vostre esperienze - sale il prezzo rispetto alle canoniche 100 piade per mezz'ora.. Grazie colleghi!!!
NZSSJJ ha scritto:mmmm non mi dice niente.... ma cmq butterò l'occhio la prx volta che ci vado... chissà magari a scudettato hai fornito le indicazioni giuste ed ora ci snocciola nr di telefono, via, civico, anni, ecc. della tipa bulgara/ungherese...
mao ha scritto:CARI COLLEGHI SAREI CURIOSO DI CAPIRE DI QUANTO SALGA IL REGALINO DI ALICE PER UN LAVORO DI IDRAULICA E DI QUALE QUALITA " SIA TALE LAVORETTO.GRAZIE A TUTTI
Ma è un circolo privato ? Serve tipo una tessera? bisogna prenotare ???esteban ha scritto:Stanco e stressato dal lavoro, un caldo bestia , decido di farmi un pò di relax tra vasca e massaggio .
Arrivo, suono e mi apre Andrea, subito mi dice il la vasca non si può fare per non so quale motivo ;
ok procediamo pure, solito servizio, molto gradevole e rilassante prima, rinvigorente e di nuovo rilassante poi.
Però la vasca l'avrei fatta molto volentieri!!
Bye
Este
NZSSJJ ha scritto:Alice NON c'è più...... :bad:
NZSSJJ ha scritto:scud non lo so.... ma sono affranto.. me l'ha detto roxana ieri quando sono andato a fare un massaggio.... prendi info???
NZSSJJ ha scritto:scud non lo so.... ma sono affranto.. me l'ha detto roxana ieri quando sono andato a fare un massaggio.... prendi info???
scudettato ha scritto:NZSSJJ ha scritto:scud non lo so.... ma sono affranto.. me l'ha detto roxana ieri quando sono andato a fare un massaggio.... prendi info???
FORSE e lo scrivo in maiuscolo , e' tornata a draculand solo per un periodo
Infatti l'ho chiamata e mi ha risposto la segreteria telefonica : quando le zingarelle rientrano a casa per sempre , in genere chiudono l'utenza
Non chiedermi pero' perche' ho il suo numero
falketto ha scritto:Testata oggi OLGA, col sistema "prima il geppetto e poi il massaggio relax"...
Coinvolgente e partecipativa.
TU+40
Nel complesso sicuramente positivo.
sai che ci stavo pensando anch'io al questo sistema?falketto ha scritto:sistema "prima il geppetto e poi il massaggio relax"...