[RECE] Body Secret - Massaggi - Bologna

Reaction score
93
NZSSJJ ha scritto:
sti c.....!! un salasso... spero solo che ne valga la pena.. 160 rose sembrano eccessive... ne varrà la pena???

a luglio nei negozi cominciano i saldi... sai mai :beee: ...contrattando un po'
l'articolo comunque è di quelli buoni :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
182
NZSSJJ ha scritto:
Oddio!! qui sale la suspance !!! chi è la tipa bulgara ungherese????
La tipa è abbastanza alta, mora, capelli ricci (legati), telaio in buono stato, fianchi larghini....ma le tette ....mmmm :shok: che tettine favolose... una seconda-terza soda, capezzolino piccolo...in vasca una goduria!
NZSSJJ ha scritto:
Dai dacci qualche indizio! Cmq volevo sapere se la mia preferita (Alice) opera anche idraulicamente e di quanto - dalle vostre esperienze - sale il prezzo rispetto alle canoniche 100 piade per mezz'ora.. Grazie colleghi!!! :good:
Si, anche secondo me Alice è una topa estrema, ma c'è stato piu feeling con la bulgaro-ungherese.

Commenta
Reaction score
0
mmmm non mi dice niente.... ma cmq butterò l'occhio la prx volta che ci vado... chissà magari a scudettato hai fornito le indicazioni giuste ed ora ci snocciola nr di telefono, via, civico, anni, ecc. della tipa bulgara/ungherese...

Commenta
Reaction score
93
NZSSJJ ha scritto:
mmmm non mi dice niente.... ma cmq butterò l'occhio la prx volta che ci vado... chissà magari a scudettato hai fornito le indicazioni giuste ed ora ci snocciola nr di telefono, via, civico, anni, ecc. della tipa bulgara/ungherese...

vorrei , ma sai....la policy :rtfm: ,
dalla descrizione del collega penso sia Denise o Roxy , entrambe 23enni e dalle ottime tette, ma che sono bulgare-ungheresi come io sono cingalese :rofl: :rofl:
le fanciulle sono rigorosamente :vampire: :vampire: come Alice , passera di assoluto rilievo , con quella sua aria da brava scolaretta che non ne vuole :biggrin: :biggrin:
notte :bye:

Commenta
Reaction score
1
CARI COLLEGHI SAREI CURIOSO DI CAPIRE DI QUANTO SALGA IL REGALINO DI ALICE PER UN LAVORO DI IDRAULICA E DI QUALE QUALITA " SIA TALE LAVORETTO.GRAZIE A TUTTI

Commenta
Reaction score
93
mao ha scritto:
CARI COLLEGHI SAREI CURIOSO DI CAPIRE DI QUANTO SALGA IL REGALINO DI ALICE PER UN LAVORO DI IDRAULICA E DI QUALE QUALITA " SIA TALE LAVORETTO.GRAZIE A TUTTI

leggi il mio post del 26 giugno :rtfm:

Commenta
Reaction score
0
Stanco e stressato dal lavoro, un caldo bestia :heat: , decido di farmi un pò di relax tra vasca e massaggio :w00tmesalia: .
Arrivo, suono e mi apre Andrea, subito mi dice il la vasca non si può fare per non so quale motivo :sorry: ;
ok procediamo pure, solito servizio, molto gradevole e rilassante prima, rinvigorente e di nuovo rilassante poi.
Però la vasca l'avrei fatta molto volentieri!!

Bye

Este

Commenta
Reaction score
0
esteban ha scritto:
Stanco e stressato dal lavoro, un caldo bestia :heat: , decido di farmi un pò di relax tra vasca e massaggio :w00tmesalia: .
Arrivo, suono e mi apre Andrea, subito mi dice il la vasca non si può fare per non so quale motivo :sorry: ;
ok procediamo pure, solito servizio, molto gradevole e rilassante prima, rinvigorente e di nuovo rilassante poi.
Però la vasca l'avrei fatta molto volentieri!!

Bye

Este
Ma è un circolo privato ? Serve tipo una tessera? bisogna prenotare ???

Commenta
Reaction score
1
Cari colleghi Bolognesi, ho testato questo centro ieri pome! A bologna per un pranzo da amici, prima di tornare a casa decido di darmi alla pazza gioia...
Avevo i tel del centro presi dal sito tempo fà ma purtroppo erano:
il fisso errato (mi ha risp una signora gentile che mi ha detto che sono l'ennesimo che chiede del centro ma che il numero è di una famiglia)
e il cel disattivato.

Quindi mi reco direttamente sul posto e provo...erano le 16 ed era aperto...mi apre Denise,ragazzotta formosetta,rumena mi dice poi,di viso carina e gentile; mi chiede se sono già stato lì (no),se so più meno come funziona nei centri massaggi e le ho risp di essere stato solo in qualche centro cina a PR, quindi mi proponr 60euri per 30' e 120euri per 1h. Scelgo la mezz'ora.
Mi accompagna nella prima stanza sulla dx e mi dice di spegnere la luce appena pronto. Spengo la luce e come mamma mi ha fatto mi accomodo sul lettino pancia in giù. Lei rientra e inizia con il massaggio lato B,abbastanza piacevole, e dopo poco comincia a farmi delle domande:
<Da dove vieni? Come mai sei qui? Che lavoro fai? Vai in ferie? Quando? Dove?> praticamente una specie di 3° grado per arrivare alla fatidica domanda: <nei centri cina dove sei stato tu come funziona? prezzi? brave? e alla fine?>
Le spiego un po' come funziona là,e che a PR nei centri "seri" il finale spesso non lo concedono a meno che tu non sia un fidel e che lo concedono in cambio di 10rose.
Alchè ha esclamato <così poco?!? sono matte?>
io gnorri e finto stupito <bè non penso...perchè?? qui quante?>
lei un po' imbarazzata <bè qui non c'è proprio un regalo fisso...non so...30??>
io <lo chiedi a me? per me vanno bene anche 10...> :biggrin:
lei <no di solito qui facciamo 30...>
io <ok ho capito>
la lascio continuare con il massaggio ancora sul lato B...spesso mi sfiora inavvertitamente :sarcastic_hand: il fratellino...poi mi fa girare;
Lato A...mi massaggia le gambe con passaggi sempre molto vicino al fratellino che pian piano comincia a diventare ONE...poi ventre,petto e siamo intorno al 25'mo quindi:
lei <allora hai deciso cosa vuoi fare?>
io <purtroppo oggi non ho con me 30rose,mi tocca rimandare alla prox volta> (ovviamente li avevo...ma 30rose per solo HJ mi scoccia un po')
lei <ok>
Gli ultimi 5 min sono stati terribili: ha iniziato a massaggiarmi dai piedi verso il fratellino sporgendosi e avvicinandosi con il viso al fratellone che pian paino diventava di marmo! passaggi sempre più frequenti e meno casual alla base dell'asta :yahoo: :w00tmesalia: ,ho quasi creduto che volesse regalarmi il finale (che scemo! :fool: ) quando mi sussurra <ok ti lascio fare la doccia se vuoi toglierti un po' l'olio e poi ti aspetto fuori> e mi ha lasciato sul lettino con il fratellone di marmo... :sorry:

Inconvenienti del mestiere...ma poi come posterò nella sez.OTR ho rimediato

Mi doccio,esco e mi faccio dare biglietto da visita con il tel esatto per la prox volta,ringrazio e saluto con Denise che mi accompagna alla porta...ah alla cassa c'era anche un altra tipa 1.65,capelli neri mossi, carina anche lei.

Molto probabilmente tornerò quando sarò di passaggio!

:bye:

Commenta
Reaction score
0
scud non lo so.... ma sono affranto.. :cray: :cray: me l'ha detto roxana ieri quando sono andato a fare un massaggio.... prendi info??? :cray:

Commenta
Reaction score
93
NZSSJJ ha scritto:
scud non lo so.... ma sono affranto.. :cray: :cray: me l'ha detto roxana ieri quando sono andato a fare un massaggio.... prendi info??? :cray:

anche Roxana e' stata a :vampire: land qualche settimana , chiedero' comunque della "professorina che attizza :biggrin: :biggrin: " nella speranza di non avere la ferale :mega_shok: notizia
:bye:

Commenta
Reaction score
93
NZSSJJ ha scritto:

FORSE e lo scrivo in maiuscolo , e' tornata a draculand solo per un periodo :yahoo:
Infatti l'ho chiamata e mi ha risposto la segreteria telefonica : quando le zingarelle rientrano a casa per sempre , in genere chiudono l'utenza :mda:
Non chiedermi pero' perche' ho il suo numero :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
2
scudettato ha scritto:
NZSSJJ ha scritto:

FORSE e lo scrivo in maiuscolo , e' tornata a draculand solo per un periodo :yahoo:
Infatti l'ho chiamata e mi ha risposto la segreteria telefonica : quando le zingarelle rientrano a casa per sempre , in genere chiudono l'utenza :mda:
Non chiedermi pero' perche' ho il suo numero :biggrin: :biggrin:

Non ti chiedo il perchè hai il suo numero,ma sappi che credo che in questo momento siamo in tanti ad invidiarti, :punish:
IO per primo.
Naturalmente scherzo,e ti faccio i complimenti. :good:

:bye: :bye:

Commenta
Reaction score
0
Testata oggi OLGA, col sistema "prima il geppetto e poi il massaggio relax"...
Coinvolgente e partecipativa.
TU+40
Nel complesso sicuramente positivo.

Commenta
Reaction score
93
falketto ha scritto:
Testata oggi OLGA, col sistema "prima il geppetto e poi il massaggio relax"...
Coinvolgente e partecipativa.
TU+40
Nel complesso sicuramente positivo.

La "Scuola night" si nota subito :good:

Commenta
Reaction score
0
new new new entry... :biggrin:
si chiama Giovannina, parla spagnolo ma non mi ha voluto dire altro. gran telaio, viso così così ma lei è molto sexy.
resta fino alla fine del mese. se riesco, prima di partire, faccio una bella recensione a suo favore (io sono prolisso, lei merita). da visionare :fool:

Commenta
Reaction score
182
falketto ha scritto:
sistema "prima il geppetto e poi il massaggio relax"...
sai che ci stavo pensando anch'io al questo sistema?
Ma mi perderei la solita pantomima (per me divertentissima) della tipa che cerca di spiegarti in cosa consiste il finalino e io che faccio lo supergnorri :crazy:
scusate la disgressione.

Commenta
Alto