[RECE] Body Secret - Massaggi - Bologna

Reaction score
6
ma sai che non mi ricordo neanche se me lo chiede paparazzingher....

cmq è un peccato ogni tanto ci sarei tornato a S.Donato, ma me ne sono andato con voci urlanti dietro di me...

percui sono diventato fedelissimo di Mila&Co.

Commenta
Reaction score
93
ttraveller ha scritto:
ma sai che non mi ricordo neanche se me lo chiede paparazzingher....

cmq è un peccato ogni tanto ci sarei tornato a S.Donato, ma me ne sono andato con voci urlanti dietro di me...

percui sono diventato fedelissimo di Mila&Co.

Un vero peccato , perchè il centro è il migliore di Bologna , ma fatta salva l'eccezione di Olga , la milf ucraina , le :vampire: non invitano certo ad una assidua frequentazione
:bye:

Commenta
Reaction score
9
Scusate, visto che credo che prossimamente andrò a fare un giro di test ho solo un paio di dimande.
Fanno massaggi in vasca? se si, come funzionano?
Che ragazza consigliate (così la prenoto)?

Grazie.

Commenta
Reaction score
93
Scusate, visto che credo che prossimamente andrò a fare un giro di test ho solo un paio di dimande.
Fanno massaggi in vasca? se si, come funzionano?
Che ragazza consigliate (così la prenoto)?

Grazie.

In pratica puoi utilizzare parte del minutaggio del massaggio in jacuzzi con la girl : esperienza , specie se non conosci il centro , da non perdere . con lei in 2 pezzi ( meglio dire pezzettini :biggrin: ) e tu in perizomino , ma se ti da fastidio :biggrin: ... anche senza e nessun aumento di spesa .
A proposito , sono in promozione : 40 x 30 minuti e 80 x 60 minuti , attualmente il miglior rate di Bologna ( ovviamente la mancetta di 30 è a parte ) .
Quando si parla di girls , tutto è molto soggettivo , comunque diciamo che - vox populi vox Dei - le più brave nei giochini in acqua sono Marianna , quando c'è , Denise e Claudia . Molto carina anche Cesarina , ma per molti , me compreso , troppo "ragioniere" !
Alla larga da Valentina , bellissimo nome , ma bona lè .
Buon massaggio
:bye:

Commenta
Reaction score
93
Ti faccio una simulazione .
Tu entri nudo in una jacuzzi piena di acqua calda e ribollente .
Ti segue una passera in minibikini che , dopo una minima resistenza pro-forma , si libera anche lei dell'ingombrante indumento superiore (almeno..) e comincia ad insaponarti ben bene al suono di musica-relax .
Penso ti basti per immaginare il seguito ...
PS come ho scritto sopra , la mitica Marianna non è presente in continuità
At salut

Commenta
Reaction score
9
...interessante, se è cosi allora oltre alle 2 cucuzze, prendo tutto lo "jacuzzaro" :)

Proverollo!!!!!

Grazie per la simulazione (ci gioco io a isimulatori ehehehe)

Commenta
A

amoimassaggi

Ospite
Ospite
Nei giorni scorsi Mariana c'era, ma se non ho capito male è già rientrata alla base. Peccato, perché il San Donato è di gran lunga il più bel centro di Bologna ma le ragazze (Cesarina - Claudia - Giannina e Raluca, mi pare siano solo loro quattro in questo periodo) sono alquanto deprimenti. Sparita da mesi Roxana, l'unica un pelo più, come dire, attiva della compagnia. Non ho compreso se la proprietaria sia ancora Anna, gran bella donna rumena sui 35 scarsi dall'eccellente italiano da cui - secoli fa - ebbi l'onore di farmi massaggiare.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
scusatemi sono nuovo e quasi quasi mi vergogno a fare questa domanda: mi date l'indirizzo del centro massaggi?

Commenta
A

amoimassaggi

Ospite
Ospite
Via San Donato, Bologna, telefono 33498431xx. Arrivandoci dal centro o dalla fiera, passi la Coop San Donato alla tua destra e il successivo incrocio; 10 metri circa dopo l'incrocio svolti a destra nel primo vialetto privato. Venendo invece da San Lazzaro/ Bologna sud esci in tangenziale alla 9, giri a sinistra, due semafori dritti e poco prima del terzo entri a sinistra nel vialetto privato: c'è un'insegna piuttosto visibile. Buon massaggio.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
A

amoimassaggi

Ospite
Ospite
Grazie Lebeouf. Non lo sapevo e chiedo venia. Ho anche tentato di modificare il mio messaggio in base alle disposizioni, ma non trovo il comando. Ieri ci ero riuscito.

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Ora è corretto. C'è un tempo limite entro il quale modificare i messaggi. Si invita ad una maggiore attenzione preventiva.

Commenta
Reaction score
0
Rece San Donato.

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Ben visibile dalla strada

RIFERIMENTO INTERNET: www.ana2000.altervista.com

CITTA DELL'INCONTRO: Bologna

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna

NAZIONALITA': Rumena

ETA': 30/40 (ben portati)

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + he

COMPENSO RICHIESTO: 80

COMPENSO CONCORDATO: 80

DURATA DELL'INCONTRO: 45'

ATTITUDINE: Buona

REPERIBILITA': Buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Ecco la mia prima rece anche se in ritardo.
Bando alle ciance. A fine maggio mi trovavo a Bologna per lavoro e decido di visitare questo centro trovato in internet e descritto nel forum. Non telefono sperando in una buona disponibilità visto che era mattina. Entro e mi accoglie quella che poi scoprirò essere Anna (se non ricordo male). Mi chiede come ho fatto a conoscerli ed io rispondo grazie ad internet. Breve visita del centro che trovo ben curato e poco illuminato e mi illustra la tariffa del massaggio, 50+30 per massaggio completo. Mi fa accomodare in una stanza ben arredata, musica in sottofondo, pareti fino al soffitto, lettino con asciugamano, il tutto di un ottimo livello professionale. Mi chiede di spogliarmi ed esce. Poco dopo rientra e inizia il massaggio, molto dolce, con movimenti sensuali a ritmo di musica. Poi mi spiegherà che a lei piace molto farlo seguendo la melodia. Massaggia la schiena con delicatezza e poi le gambe, con qualche passaggio infrachiappa. Durante il massagigo dice di chiamarsi Anna e poi chiede di me, il nome e cosa faccio nella vita. Ma sempre in modo delicato, non invadente. Chiede di girarmi iniziando a massaggiare le spalle, gambe, addome, sconfinando spesso sul fratellino ed i suoi 2 compagni. Non ho il coraggio di osare ad accarezzare quel suo bellissimo fondoschiena, mi limito ad osservare i suoi movimenti, come se danzasse. Sembra molto coinvolta nella situazione e così anch'io. Inizia ad accarezzare il Pippo con delicatezza e decisione. Dopo la conclusione mi accompagna lentamente ad una totale distensione dei miei sensi senza mai lasciare Pippo, che contento e soddisfatto si lascia adagiare sul mio addome sempre accarezzato dalle sue mani.
Finito il tempo esce e con molta calma mi faccio la doccia. Esco, lei mi sorride, scambio di qualche battuta e arrivederdi al prossimo sogno.
Alla prossima.

Commenta
Reaction score
0
Ciao ragazzi, tra breve sarò a bologna per lavoro......questo centro è ancora attivo ? Qualcuno di voi l'ha provato ultimamente ? Grazie per le risposte.

Commenta
Reaction score
6
[INFO] Centro benessere Felix - Bologna - Sito proprio

attenzione il sito web riporta nella sezione info contatti numeri di telefono errati...c'è pure un numero fisso che corrisponde ad una abitazione... per me è mancanza di professionalità....

http://www.ana2000.altervista.org/dovesiamo.htm

da quando ha riaperto questo centro benessere? da chi è gestito? una certa iovanna .....ho ancora presente la voce scocciata di chi ha risposto al telefono fisso errato riportato sul sito... che figuraaaaaaaaa

Commenta
Reaction score
0
il link da te riportato non ha nulla a che fare con la nuova gestione, il link che alleghi fa riferimento alla vecchia proprietà, quindi é ovvio che le info sono errate.
il link giusto lo ha messo Hamjam nel thread generico dei massaggi bolognesi. il nome del posto é Body Secrets, quindi forse é meglio cambiare il nome del presente thread.
La direttrice é Denise, per anni presente con la vecchia gestione nelle vesti di operatrice, ora promossa a ruoli di responsabilità, per meriti acquisiti sul campo

Commenta
Alto