stefanika ha scritto:ve lo do io un numero 32978287xx quela bulgara
NZSSJJ ha scritto:mitici colleghi!!! avete notizie della piccola ALICE se è rientrata in sede???? Attendo Vostre nuove!!!
NZSSJJ ha scritto:Ovviamente già fatto.... era per avere notizie su dove è andata....perchè non c' più e sto entrando in depressione.....
NZSSJJ ha scritto:GRANDEEEEE, A ME PER TELEFONO NON HA VOLUTO DIRE NULLA.... OVVIAMENTE....
NZSSJJ ha scritto:che amarezza..... ma "il classico suono del servizio interrotto" cosa significa??? Grazie per l'impegno Scud!
NZSSJJ ha scritto:Scudettato carissimo, mi raccomando di ricordarti info su alice se dovessi passare da quei lidi ...........io ho chiesto...ma l'omertà regna sovrana. ... (scusa la curiosita... ma poi perchè il nome scudettato?? Ps liberisssssimo di non rispondere) :on_the_quiet:
NZSSJJ ha scritto:alèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!!!!!! ! e di grazia... a quale nome risponde questa sua collega intraprendente???? Grazie Scud sempre affidabile!!
falketto ha scritto:Giannina è fuori dallo staff..... almeno così mi hanno detto stamane.
NZSSJJ ha scritto:anche alice so che non ritorna +
ttraveller ha scritto:io sono oramai un affezionato del Gomito, ma son stato un paio di volte in san donato.
In S.donato ho messo un titolo...posto bello che non balla, perche secondo me è molto piu bello del gomito, ha piu possibilità, Jacuzzi ecc ecc, ma nelle 2 volte non mi ha mai entusiasmato.
in particolare la seconda volta chiedo 1 ora , mi arriva una ragazza mora, fisico pccolino, carina, di cui non ricordo nome, ma bravina nel massaggio e dolce nel finale.
Quando a circa 35 minuti mi dice finito.....
io pensavo avrebbe ripreso dopo il finale, io timidamente le faccio notare la cosa (non è mai bello doversi lamentare, soprattutto se fino a quel momento sei stato bene, e io mi sento come in disagio, anche se poi a pagare sono io), lei mi dice che invece E' PASSATA UN ORA (io prima che entrasse avevo guardato l'orologio), percui senza discutere mi rivesto, facendo training autogeno, mi preparo e alla cassa presento i soldi contati per mezzora.
La ragazza si lamenta, alza quasi la voce, e io rimango a faccia di bronzo, e ancora ne vuole discutere perche "sono scorretto" bla bla bla....
Non ho postato prima la rece perche non volevo essere riconosciuto, visto che leggono le ragazze, ma ora è passato del tempo e sicuramente sono piu anonimo.
cosi facendo a S. Donato non son piu ritornato (anche se avrei voluto), un po per imbarazzo un po perche sono affezionato al Gomito
Traveller
P.s. so che sarebbe da postare in S.Donato (magari adesso la posto anche li, ma qui era in TOPIC per lo sconto sul tempo che stiamo ricevendo