[RECE] Body Secret - Massaggi - Bologna

Reaction score
0
mitici colleghi!!! avete notizie della piccola ALICE se è rientrata in sede???? Attendo Vostre nuove!!!

Commenta
Reaction score
0
Ovviamente già fatto.... era per avere notizie su dove è andata....perchè non c' più e sto entrando in depressione.....

Commenta
Reaction score
93
NZSSJJ ha scritto:
Ovviamente già fatto.... era per avere notizie su dove è andata....perchè non c' più e sto entrando in depressione.....

in settimana vado in San Donato e vedrò di estorcere qualche in formazione
:bye:

Commenta
Reaction score
93
NZSSJJ ha scritto:
GRANDEEEEE, A ME PER TELEFONO NON HA VOLUTO DIRE NULLA.... OVVIAMENTE....

:sorry: :sorry: :sorry: questa volta al suo cellulare non ha risposto la segreterie telefonica , ma il classico suono del servizio interrotto :sorry: :sorry: :sorry: eppure al mio ultimo massaggio con lei , ai primi di luglio , non mi disse niente.... :sorry: :sorry: :sorry:

Commenta
Reaction score
0
che amarezza..... ma "il classico suono del servizio interrotto" cosa significa??? Grazie per l'impegno Scud!

Commenta
Reaction score
0
Scudettato carissimo, mi raccomando di ricordarti info su alice se dovessi passare da quei lidi :good: ...........io ho chiesto...ma l'omertà regna sovrana. :beee: ... (scusa la curiosita... ma poi perchè il nome scudettato?? :shok: Ps liberisssssimo di non rispondere) :on_the_quiet: :bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
93
NZSSJJ ha scritto:
Scudettato carissimo, mi raccomando di ricordarti info su alice se dovessi passare da quei lidi :good: ...........io ho chiesto...ma l'omertà regna sovrana. :beee: ... (scusa la curiosita... ma poi perchè il nome scudettato?? :shok: Ps liberisssssimo di non rispondere) :on_the_quiet: :bye: :bye: :bye:

Sempre così dappertutto :unknw:
ma una sua collega intraprendente :biggrin: , al termine di una sessione movimentata :heat: quasi come quelle che avevo con la professorina :party: :girl_dance: , mentre le sganciavo il giusto compenso :give_rose: si è lasciata sfuggire " Quando torna Alice ricominci a far finta di non vedermi ? " da cui potremmo dedurre :yahoo: :yahoo: : attendiamo fiduciosi :blum3: :blum3: :blum3:
Nessun problema : quando mi sono registrato al forum la squadra di rugby per cui tifo aveva appena vinto lo scudo , il tuo piuttosto sembra la sigla di un servizio segreto :help:
:good: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
0
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: alèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: ! e di grazia... a quale nome risponde questa sua collega intraprendente???? :biggrin: :biggrin: Grazie Scud sempre affidabile!!

Commenta
Reaction score
0
ok, grazie scud!! ma magari io non la rivedrò + nel centro, magari va in un'altra città... :(

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
dal altro topic:

ttraveller ha scritto:
io sono oramai un affezionato del Gomito, ma son stato un paio di volte in san donato.

In S.donato ho messo un titolo...posto bello che non balla, perche secondo me è molto piu bello del gomito, ha piu possibilità, Jacuzzi ecc ecc, ma nelle 2 volte non mi ha mai entusiasmato.

in particolare la seconda volta chiedo 1 ora , mi arriva una ragazza mora, fisico pccolino, carina, di cui non ricordo nome, ma bravina nel massaggio e dolce nel finale.

Quando a circa 35 minuti mi dice finito.....

io pensavo avrebbe ripreso dopo il finale, io timidamente le faccio notare la cosa (non è mai bello doversi lamentare, soprattutto se fino a quel momento sei stato bene, e io mi sento come in disagio, anche se poi a pagare sono io), lei mi dice che invece E' PASSATA UN ORA (io prima che entrasse avevo guardato l'orologio), percui senza discutere mi rivesto, facendo training autogeno, mi preparo e alla cassa presento i soldi contati per mezzora.

La ragazza si lamenta, alza quasi la voce, e io rimango a faccia di bronzo, e ancora ne vuole discutere perche "sono scorretto" bla bla bla....

Non ho postato prima la rece perche non volevo essere riconosciuto, visto che leggono le ragazze, ma ora è passato del tempo e sicuramente sono piu anonimo.

cosi facendo a S. Donato non son piu ritornato (anche se avrei voluto), un po per imbarazzo un po perche sono affezionato al Gomito

Traveller

P.s. so che sarebbe da postare in S.Donato (magari adesso la posto anche li, ma qui era in TOPIC per lo sconto sul tempo che stiamo ricevendo

Commenta
Alto