[RECE] Body Secret - Massaggi - Bologna

Reaction score
6
e' un pò di tempo che non ci sono RECE da questo centro bodysecrets di via san donato.... è possibile andare senza prenotare? non vorrei trovarmi ad aspettare..... io amo cose semplici lettino massagio rilassante o antistress .... che differenza cìè tra un massaggio rilassante ed uno antistress?

i prezzi saranno nella norma...50 per 30 minuti + eventuale benefit alla girl?

Commenta
Reaction score
0
Artemide , sei simpatico ma devi forse prendere l'abitudine ad essere un pò più propositivo...la differenza che C'E' tra un massaggio antistress e uno rilassante, tu capirai che ammesso che ci sia, in un posto come questo o altri simili, la possiamo considerare del tutto irrilevante...ti è chiaro? Per il resto , prezzi e prenotazioni, componi il numero che trovi sul sito e ti daranno tutte le info...ti dico inoltre la prenotazione ha un senso se conosci l'operatrice, ma se non ne conosci nessuna (come mi sembra di capire) che prenoti a fare?

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
Dato che ormai ti sei buttato, perché non telefoni, chiedi e vai?
e poi magari recensisci come hai correttamente fatto con il centro che hai già provato

Commenta

goose

UOMO
Membership
Reaction score
30
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Non so se c'è...
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.centro-benessere-body-secrets.it/
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Olga
NAZIONALITA': russa
ETA': 40/45
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massage+hj
COMPENSO RICHIESTO: 80+30
COMPENSO CONCORDATO:80+30
DURATA DELL'INCONTRO:1h
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33480286xx

LA MIA RECENSIONE: Ero per lavoro a Bologna e visto che avevo un pò di tempo sono tornato al Centro di Via S.Donato. L'interno è stato completamente ristrutturato, molto bello ed accogliente. vengo preso in consegna da Olga (ex Massarenti) che mi accompagna in uno stanzino a dx accogliente con doccia all'interno (bella cosa!!!). Decoido per un'ora, il massaggio è molto buono , eseguito su mia richiesta con energia. Al girare il massaggio continua e poi su mia richiesta Olga toglie maglia e reggiseno offendomi tutto quel ben di dio rifatto ma bene!!!! Hj finale buono ma lei appare un pò distaccata. Doccia, cassa, caffè e acqua e mi rituffo nel traffico bolognese.

Commenta

goose

UOMO
Membership
Reaction score
30
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Non so se c'è...
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.centro-benessere-body-secrets.it/
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Alice
NAZIONALITA': russa
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massage in idromassaggio+hj
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:50+30
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33480286xx

Ritorno dopo due gg perchè mi era rimasto il voglino del massaggio in vasca. Vengo accolto da Alice una giovane russa molto molto carina. Mi spoglio nella solita stanza a dx con doccia, mi preparo e poi lei mi accompagna nella grande vasca idro. Che dire...lei è veramente figa!!!! Il massaggio è inesistente ma Alice si toglie il costumino e iniziamo a coccolarci per una mezz'oretta. Le sue tette non grandi ma sode da ventenne mi fanno impazzire così come quel bel fisichino... Dopo una mezz'oretta ritorniamo in cabina dove lei si spoglia completamente e finisce il lavoro cominciato prima. Nel frattempo io tocco e infilo ovunque riesco.
Da innamoramento.

Commenta

goose

UOMO
Membership
Reaction score
30
Vai in una stanza massaggi, ti spogli, doccia, metti asciugamano/accappatoio, ti sposti nella zona idromassaggio riparata da sguardi indiscreti per venti/trenta minuti e poi torni nella stanza massaggi per terminare.

Commenta
Reaction score
6
andato oggi in via san donato ... doveva esserci il bodysecrets... io ho trovato solo un posto abbandonato con vecchi manifesti di corsi yoga... il numero civico era quello, un viottolo di via san donato...ma il centro benessere deve avere sbaraccato...sulla strada c'è una vecchia insegna...ma io non i sono azzardato a suonare ad un campanello anonimo che sembrava essere quello del centro corsi yoga ... a quel punto per non perdere tempo essendo circa nella stessa zona in linea d'area mi sono recato al centro olistico e benessere di via della croce coperta...esperienza positiva...la recensione la faccio direttamente nel thread giusto del centro olistico....arrivederci dall'altra parte.

Commenta
Reaction score
0
Artemide, il body secrets ha riaperto da almeno un mese ed è di fianco al centro yoga.. mi spieghi come hai fatto a non vederlo? io temo tu voglia prenderci x il culo, in caso contrario , cioè che tu sia serio mentre scrivi .. lascio ad altri i commenti .. voglio dire, trovi anche una recensione, di cosa stai parlando!?

Commenta
Reaction score
6
...guarda sarà come dici tu... io ho visto delle vetrate sporche con dei volantini di corsi di yoga...in una di queste vetrate c'era un campanello bianco cioè anonimo...di insegne neppure l'ombra.... va bè dissimulare non mettere troppo in evidenza il posto...ma così è troppo....vai anche tu e vedrai se è così ... forse dovevo suonare a quel campanello e sentire che mi rispondevano???? a me è sembrato un posto sbaraccato....oppure sono fesso io.... può darsi che io sia un pò fesso e che non l'abbia vistoooo..... no comment..... sta di fatto che sono andato da altra parte.

Commenta
Reaction score
6
se ho mangiato dell'oca me ne scuso... io non avevo letto le rece precedenti... se le avessi lette forse mi rendevo conto che il centro non ha insegna...bastava suonare a quel campanello e vedere cosa succedeva.

Commenta

goose

UOMO
Membership
Reaction score
30
Esatto..secondo me ti conveniva. Il centro yoga è a fianco, sulla sx. le vetrate non sono sporche ma all'interno hanno tende nere che coprono...

Commenta
Reaction score
6
e la ricevuta fiscale la pretendete? ve la fanno? io la vorrei come prassi senza bisogno di chiederla..... non credete anche voi come me che sia valido motivo per ritornarci?

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
e la ricevuta fiscale la pretendete? ve la fanno? io la vorrei come prassi senza bisogno di chiederla..... non credete anche voi come me che sia valido motivo per ritornarci?
su quattro massaggi ( quindi un po poco per avere una casistica ) fatti in vari centri me l'hanno fatta una sola volta, quindi per me la media è bassa.

Commenta
Reaction score
6
io ero un abituè dei lap dance... ora che ho scoperto il massagio mi sembra molto meglio.. si spende meno ed è più divertente.

Commenta
Alto