Re: CENTRO MASSAGGI - BOLOGNA - VIA SAN DONATO- Alice
Ciao a tutti,
dopo qualche presenza al Gomito, ho deciso di provare il Felix.
Impatto esterno: orrendo...magari meglio se provavo un china.
Entro: paradiso.Bel centro.
Una ragazza cessa mi accoglie e penso. aaah, comciamo bene...Rapido giro descrittivo del centro e mi fa accomodare in una saletta massaggi,.
Proprio beello, stanza grande, con doccia annessa e tutto il necessario a disposizione.
Faccio la doccia, spengo la luce e si presenta ALICE.
Bella ciccia.
Massaggio motro meglio che al Gomito, accurato e con la giusta pressione. Mi piace. Fatico a tenere calmo il mio pezzo d'artiglieria. Mi fa girare e inizia il lato a. Qua non c'e stato nulla da fare: mio fratello con l'elmetto di è messo sull'attenti. Lei continua il massaggio e a un certo punto mi spiega che volendo, per 50 talleri in piu si potrebbe avere un massaggio comlpleto. Io faccio la facia da culo e lei bella come il sole mi dice: Ti faccio sborrare, tè capè ades?
Si ho capito, procedi pure.
Ti tolgo il perizoma!
Tu non ti togli nulla?
Si.
Sfodera le due più belle bocce che io habbia mai visto.
poi si abbassa la tuta bianca: merda.
Che culo.
Scrivendo e ripensandoci mio fratello si chiede perche cazzo non sia potuto entrare a sbirciare. Me lo chiedo anch'io.
Sega nella norma.
Durante lei: Ma non ti piaccio, non mi tocchi!
Sorbolina e ti tocco....cacchioio non ero mai stato incentivato così!!
Peccato che non si possa approfondire il discorso, li o in altro loco, spero qualcuno possa contradirmi.
Pagellina come mi pace a me:
Centro: 8+
Massaggio:7 e 1/2 per 30 min per 60 Talleri
Alice:Sorbole
HJ: 6 e 1/2 per 50 non trattati, credo che con la fidelizzazione si possa arrivare a livelli del Gomito
A disposizione: Biancheria pulita, ciabatte e perry, Sauna idromasso e doccia in sala massaggi.
Penso di tornarci? Chi lo sà mi sono divertito.
Richiesta per gli amici del forum: l'idro ne vale la pena?
Semper voster