Salve,
racconto brevemente la mia esperienza nel centro.
La prima volta che ci andai venni preso in consegna dalla titolare, Joanna, e siccome era la prima volta mi sono buttato sul massaggio da un ora a 60€ e all'epoca ancora non aveva preso piede la tendenza di chiedere "con o senza?". Massaggio eccellente, molto professionale (forse troppo olio, ma credo che le sia un po' scappato, tant'è che si è scusata). Nel finale vedendo il mio palese "gradimento", si è proposta di mostrarmi le sue doti di falegname, ma ho preferito declinare, ritenendo i 40 di extra un po' troppi. Bella esperienza comunque.
La seconda volta mi presento con intenzioni ben più bellicose e vengo preso in consegna da Maila. Mi conduce lungo un corridoio buio che porta nella parte nuova del centro, mi apre la porta dello stanzino e chiede cosa voglio fare. Ho poco tempo quindi opto per 1/2 ora e lei sottovoce ribatte subito con "senza, vero?". Secondo voi??

Torna dopo alcuni minuti (lei indossa una specie di vestaglietta rosa) e comincia un buon massaggio (comunque peggiore di quello della capa) con frequenti sconfinamenti infrachiappa. Un utilissimo specchio sulla parete dello stanzino ti permette di godere della vista della ragazza, decisamente molto carina. Sono ancora in pancione e lei si mette di testa al lettino e si allunga (letteralmente, visto che sono un cristone di 1,85 e lei non arriva a 1,60) per massaggiarmi la schiena, al che io azzardo una mossa a sorpresa: con le mani faccio il gesto di sciogliere il nodo della cintura della vestaglietta... mi aspettavo una cazziatone e lei invece: "vuoi che la tolga? sono 20 biscotti..." Ovviamente accetto e lei in men che non si dica resta in perizoma!! Due tette fantastiche (si vede che è molto giovane, la gravità per ora l' ha risparmiata) che mi adopero di esplorare al meglio. Dopo circa 5 minuti di ciucciamento lei riprende il massaggio e mi fa girare. Qualche toccatina qua e là da parte sua, mentre io continuavo a spupazzarmela più che potevo senza tralasciare nulla e gran geppetto finale.
Alla fine devo dire che non rimpiango la fatica degli 80 gradini, da lassù si gode un ottimo panorama....