Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bri ha scritto:Hai ragione contemax... oltrettutto non mi risulta proprio che sara sia tornata e ne sono quasi certo.
Saluti
anatrazza ha scritto:ieri sera ero particolarmente contratto ed un massajo era quasi obbligato .
Entro nel centro e mi accoglie na vecchia italiana che si offre di farmi lei il massaggio visto che le girl erano tutte occupate. :bad: :bad: :bad: .
ho rifiutato l'offerta e sono ripassato dopo una mezzoretta ,mi tocca "malia".
TU + 10 per massajo + hj +ravanata libera .
massajo = sono sempre contratto .
hj= abbastanza buono
ravanata = da Rai ,subito bagnata , escono grumi bianchi maleodoranti (candida?) :bad: :bad: :bad:
Colleghi = saluto i colleghi che ieri sera erano al centro ,Quello che aveva i piedi freddi , il mugolatore ,e quello che mi ha incrociato mentre mi aggiravo nudo per il corridoio.
:on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet:![]()
Se vuoi rifarlo con lei ti conviene chiamare prima e chiedere se è libera, altrimenti una volta arrivato, se lei è impegnata dovresti giocoforza sceglierne un'altra. (attento che non si proponga per il massaggio la "nonna" italiana :bad: ....certo che ci vuole un bel coraggioXmagno ha scritto:...ma mi conviene farlo con lei o meglio cambiare ragazza??
Xmagno ha scritto:grazie per le info... il massaggio + vasca ne vale la pena secondo te?
probabilmente l'ha provato e per lui non vale l'investimento.Xmagno ha scritto:come mai un no così deciso?
Xmagno ha scritto:come mai un no così deciso?
Ha ragione SCUD !!!scudettato ha scritto:Xmagno ha scritto:come mai un no così deciso?
Nutro dubbi in generale sull'igiene nei centri cinesi (pensa all'asciugamano bagnato per pulirti ,pulirti?????) , in particolare su quella che può essere la mantenzione igienica della vasca,tutto qui
fasfasfas ha scritto:Ha ragione SCUD !!!scudettato ha scritto:Xmagno ha scritto:come mai un no così deciso?
Nutro dubbi in generale sull'igiene nei centri cinesi (pensa all'asciugamano bagnato per pulirti ,pulirti?????) , in particolare su quella che può essere la mantenzione igienica della vasca,tutto qui
![]()
La vasca non viene mai lavata ad ogni utilizzo.
L'unica precauione igienica è quella di applicare un telo di plastica all'interno della stessa prima di riempirla di acqua.
E fin qui .......tutto bene (o quasi...)
Il fatto è che dopo l'utilizzzo il telo di plastica non viene buttato ma messo ad asciugare probabilmente per futuri utilizzi....![]()
Questo vale per i centri + attrezzati che hanno la vasca nel camerino.
Per la vasca usata "in comune" ho visto scene allucinanti![]()
![]()
![]()
Ad esempio.....finita la vasca di un cliente, se un altro ne ha "bisogno", si agisce così:
Mentre si vuota la vasca viene subito levato il telo, ne viene messo un altro sopra all'acqua che sta scendendo e viene fatta scorrere di nuovo l'acqua all'interno del telo "pulito" ( o riciclato....... :bad: )
Lascio a voi giudicare....io la vasca non la faccio +........![]()