DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: klea
Nazionalità: albanese
Età apparente: 22/23 me lo ha detto ma non ricordo
Descrizione fisica: ragazza molto bella, mora, magra ma non esageratamente, bel seno una terza
Attitudine: buona, un po’ acerba ma simpatica
Reperibilità: avvolte c’è altre no
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30/50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: BBJ + Rai1
Servizi usufruiti: BBJ + rai1
Durata dell'incontro: 15 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Pensilina fermata di Lavino
Coordinate: 44.5335254,11.2291345
LA MIA RECENSIONE
L’avevo vista alcune sere prima ma non ero sicuro fosse una otr, aspetto da ragazza normale ma bellissima, aspetto da teenager, magrolina alta 1,65/1,68 circa, viso un po’ particolare ma per me molto bello, mora, pelle chiara, e gran bel paio di tette, terza piena. Decido però di fare il giro e non la ribeccherò quella sera, riesco a caricarla alcune sere dopo, l’incontro risale a diversi giorni fa, a essere sincero ero un po’ titubante visto anche le recensioni contrastanti, anticipo dicendo che il mio incontro con Klea ( in linea con altre recensioni ma in contrasto con molte altre) è stato positivo.
Solite domande, la carico. Io sono un po’ ansioso per le recensioni lette, lei se ne accorge e dandomi un mezzo abbraccio mi dice di stare tranquillo che mi avrebbe trattato bene, la cosa a essere sincero mi scioglie un po’ e capisco subito che c’è una buona affinità e un pochino forse le piaccio, decido nel tragitto (breve) per il menù BBJ rai1 per 50. Partiamo col dire che lei.. è caricata a pallettoni inizia a parlami e a scherzare subito a 1000 all’ora, la cosa a me non dispiace per niente anzi mi diverte, ubriacato da lei che mi racconta mille cose, non mi rendo conto che l’imbosco non è il massimo, probabilmente non distante dalle case. Ci spogliamo, lei è veramente bona.. e tira fuori due tette stupende.. capezzoli un po’ particolari, ma belle, grosse e morbide al tatto , su quel corpicino poi fanno una certa figura, inizio a provare a baciargliele, ma lei mi blocca con gentilezza e non troppo convinta, ci scherzo sopra e lei si mette a ridere ma decido di non insistere, lei inizia il bbj, la tecnica non è delle migliori ed è un po’ irruente ma tra il il masaggiarle un po’ il culo e quelle tette arrivo quasi a consistenza , lei mi incappuccia e iniziamo a mission, non le chiedo altre posizioni, proseguiamo per diversi minuti, lei fa dei gemiti che nel mio caso non sono stati troppo forti, nel senso che ci stavano, molto probabilmente non stava godendo realmente ma sicuramente non erano urletti teatrali e spudoratamente falsi, era più un forte ansimare che non mi ha dato fastidio anzi. Tutto questo però non mi porta a veloce capitolazione, tra il caldo ecc siamo sudati fradici, le dico che inizio ad essere esausto e sto per dirle che forse è meglio rinunciare che ritornerò qualche sera dopo per finire l’opera, lei decide di finire a mano, proviamo, io mantengo il capppuccio, lei inizia a segarmi con impegno e alla velocità dell’accelleratore di particelle del CERN, la cosa ovviamente non porterà mai a conclusione, ma vederla così impegnata mi diverte molto per cui la lascio fare un po’, al che decido di proseguire e finire io con lei che mi accarezza e massaggia le palle.
Nel riportarla in postazione lei è ancora più carica ed euforica di prima in cui sempre a 1000 all’ora mi mi parla e racconta le sue cose, come detto la cosa non mi infastidisce anzi, mi diverte , mi lascia il numero e prometto che sarei tornato (penso proprio di sì, ma solo in una serata in cui sono più carico).
Conclusioni finali: la mia esperienza con Klea è stata positiva, non eccelsa ma positiva, sono tornato a casa con la gioia di aver chiavato con una gran bella ragazza.L’incontro è durato anche più di 15 minuti ma per colpa mia in quanto non ero in formissima ma lei non mi ha mai messo fretta sinceramente.
Lei è piuttosto acerba nel senso che ha un atteggiamento molto adolescenziale ma a me non ha dato fastidio, l’ho trovata piuttosto sincera in questo e la mia idea è che appunto essendo così acerba agisce anche in rapporto a chi si trova davanti, se uno le piace o le sta simpatico si comporta in un modo se si trova a disagio forse si comporta in un altro, questo per dire che secondo me non è una garanzia come altre, forse migliorerà nel tempo? non saprei.
Come detto molto probabilmente tornerò a trovarla, consapevole del fatto che nonostante mi sia trovato bene una volta possa non ripetersi nella seconda e consapevole anche, che se durante l’incontro le scrive uno che la aspetta in hotel per 150 chiccheri, probabilmente a me mi liquida in breve tempo, questo sinceramente non lo so.
Scusate eventuali errori ma fare le recensioni dal telefono è un’impresa, buone chiavate a tutti.