CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Deborah
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Via Emila Levante, angolo Via due Madonne
NAZIONALITA': Romania
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK leggero, RAI1, RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, FK, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 x BBJ+RAI1+FK (RAI2 non disponibile quel giorno)
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: Teen molto carina, piccolina, 2a di tette, culino strepitoso
ATTITUDINE: Ottima, per i miei gusti; non è una pantera.
LA MIA RECENSIONE:
Dopo aver conosciuto Deborah ai primi di febbraio (ottimo BBJ), torno a visitarla per approfondire meglio.
Anche questa volta ho penato parecchio per incontrarla, da lei c'è più fila che alla cassa della coop, ho dovuto aspettare più di un'ora che sbrigasse gli impegni precedenti, ma alla fine ne è valsa la pena.
Arriviamo sul posto del trombo e, dopo aver chiarito il menù della serata, lei si denuda nella parte inferiore, si inginocchia sul sedile del passeggero e comincia a dedicarsi al fratellino, previa igienizzazione con salviette umide; nel frattempo con delicatezza comincio ad esplorare i suoi buchini; dopo alcuni minuti di un BBJ più che discreto, salivoso e con affondi deep le dico di saltare a cavallo, al che obbedisce prontamente e si impala con mia somma goduria; che meraviglia il suo fighino stretto e depilato.
Andiamo avanti per diversi minuti, mentre io mi beo nell'osservarle il visino e nel baciarla ripetutamente; lei intuisce che sto per arrivare e mi dice "voglio che mi sborri in bocca"; non mi sono fatto pregare e l'ho rimessa al lavoro di bocca mentre le pastrugnavo figa e culo, fino alla mia esplosione finale che lei deposita delicatamente in una salvietta.
Breve social time mentre ci rassettiamo, durante il quale mi spiega che pensa di trattenersi ancora un anno nel bolognese.
Mi fa piacere notare che raccoglie tutti i residui (salviette ecc.) che poi depositerà in un cassonetto, così da non insozzare il posto del trombo.
Mentre la riaccompagno continuiamo piacevolmente a chiacchierare e mi accordo per vederci durante il giorno, non appena trovo una location adatta.
La bacio un'ultima volta e poi la lascio al posto di lavoro.
Bene devo ammettere che mi sto innamorando

, per me è una ragazza carinissima, me è meglio che mi dia una calmata.
Un saluto a tutti, dal vostro
Retrolover.