[RECE] Deborah - OTR notturna - Bologna

Reaction score
1.782
cioè... ti sei auto-cimmato?!?!?

No, ho cimmato Deborah, poi la ho fioccata slinguazzandola abbondantemente e confondendo la mia saliva con al sua e la mia sbobba precedentemente somministartale.....Si chiama snowball.......se è roba mia mi piace e mi allupa.....se (la sbobba) fosse di terzi vomiterei solo al pensiero......

Commenta
Reaction score
167
No, ho cimmato Deborah, poi la ho fioccata slinguazzandola abbondantemente e confondendo la mia saliva con al sua e la mia sbobba precedentemente somministartale.....Si chiama snowball.......se è roba mia mi piace e mi allupa.....se (la sbobba) fosse di terzi vomiterei solo al pensiero......

Buongustaio!!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
73.657
Visto che nel mezzo della merda generale... è rimasta una delle poche professioniste in giro.... chi è che è riuscito a ciffarla????? Non me ne avrò a male.... :lol:

Commenta
Reaction score
1.041
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Deborah
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Via Emila Levante, angolo Via due Madonne
NAZIONALITA': Romania
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK leggero, RAI1, RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, FK, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 x BBJ+RAI1+FK (RAI2 non disponibile quel giorno)
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: Teen molto carina, piccolina, 2a di tette, culino strepitoso
ATTITUDINE: Ottima, per i miei gusti; non è una pantera.

LA MIA RECENSIONE:
Dopo aver conosciuto Deborah ai primi di febbraio (ottimo BBJ), torno a visitarla per approfondire meglio.
Anche questa volta ho penato parecchio per incontrarla, da lei c'è più fila che alla cassa della coop, ho dovuto aspettare più di un'ora che sbrigasse gli impegni precedenti, ma alla fine ne è valsa la pena.
Arriviamo sul posto del trombo e, dopo aver chiarito il menù della serata, lei si denuda nella parte inferiore, si inginocchia sul sedile del passeggero e comincia a dedicarsi al fratellino, previa igienizzazione con salviette umide; nel frattempo con delicatezza comincio ad esplorare i suoi buchini; dopo alcuni minuti di un BBJ più che discreto, salivoso e con affondi deep le dico di saltare a cavallo, al che obbedisce prontamente e si impala con mia somma goduria; che meraviglia il suo fighino stretto e depilato.
Andiamo avanti per diversi minuti, mentre io mi beo nell'osservarle il visino e nel baciarla ripetutamente; lei intuisce che sto per arrivare e mi dice "voglio che mi sborri in bocca"; non mi sono fatto pregare e l'ho rimessa al lavoro di bocca mentre le pastrugnavo figa e culo, fino alla mia esplosione finale che lei deposita delicatamente in una salvietta.
Breve social time mentre ci rassettiamo, durante il quale mi spiega che pensa di trattenersi ancora un anno nel bolognese.
Mi fa piacere notare che raccoglie tutti i residui (salviette ecc.) che poi depositerà in un cassonetto, così da non insozzare il posto del trombo.
Mentre la riaccompagno continuiamo piacevolmente a chiacchierare e mi accordo per vederci durante il giorno, non appena trovo una location adatta.
La bacio un'ultima volta e poi la lascio al posto di lavoro.
Bene devo ammettere che mi sto innamorando:w00t:, per me è una ragazza carinissima, me è meglio che mi dia una calmata.

Un saluto a tutti, dal vostro
Retrolover.

Commenta
Reaction score
196
OT, ma questa cinna, non ha l'opzione home(propria) o almeno albergo"convenzionato"?
Firmato un povero nostalgico puttaniere romagnolo a cui pesa il culo fare 80km per scoprirlo :lol:

Commenta
Reaction score
1.782
OT, ma questa cinna, non ha l'opzione home(propria) o almeno albergo"convenzionato"?
Firmato un povero nostalgico puttaniere romagnolo a cui pesa il culo fare 80km per scoprirlo :lol:

...quando la ho sgabanata la ho portata a casa mia (posso), non penso che lei sia attrezzata, ma credo che se tu ti interessi direttamente, di alberghetti in zona ne trovi....conta che lei si trova (venendo dalla Romagna) all'ingresso della città lungo la Via Emilia ( che lì si chiama in altro modo).......e in zona con internet alberghi ne trovi a bizzeffe....puoi guardare oltre che Bologna anche S. Lazzaro di Savena, Ozzano, Castenaso..tutti posti a 10 minuti d'auto.......

Commenta
Reaction score
73.657
...quando la ho sgabanata la ho portata a casa mia (posso), non penso che lei sia attrezzata, ma credo che se tu ti interessi direttamente, di alberghetti in zona ne trovi....conta che lei si trova (venendo dalla Romagna) all'ingresso della città lungo la Via Emilia ( che lì si chiama in altro modo).......e in zona con internet alberghi ne trovi a bizzeffe....puoi guardare oltre che Bologna anche S. Lazzaro di Savena, Ozzano, Castenaso..tutti posti a 10 minuti d'auto.......

Ce li ha lei gli alberghi...... non penso che ci si possa presentare in reception di un qualsiasi albergo con una zoccola.... ci vogliono gli alberghi convenzionati..... quelli che (guarda caso) non ti fanno MAI la ricevuta

Commenta
Reaction score
18
Come detto dal pap, non importa che stai a tribolare con delle ricerche. Mi sa che basta chiederle "andiamo in albergo?" e ti dice lei dove andare. Come per la maggior parte delle trote (in particolare quelle 'rodate' come lei), non saresti il primo che glielo propone e vedrai che lei ti indirizzerà dove è già stata. Magari non sarà convenzionato, ma probabilmente convenzionale al dolce su e giù. Altra accortezza, se vuoi andare in albergo, è farla presto. Verso "l'orario di chiusura" è facile che ti dica di no (se è corretta) oppure che accetti e poi ti fa fare tutto di fretta perché deve andare (pappa, bus, treno, fidel-autista ecc)

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Deborah
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna-
ZONA:Emilia Levante
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 22 ?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ-ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15-20'
DESCRIZIONE FISICA:Piccoletta riccioluta col chupa-chupa
ATTITUDINE: SIMPATICA

LA MIA RECENSIONE:
rispolvero la Deborah che ho conosciuto una settimana fa alla sua location
inusuale per una Otr
per cui quando ho visto sta simpatica riccioluta con gli occhi un po' scavati dal tanto trabajo..
e intenta a gustarsi un chupa-chupa..
ho chiesto i servizi...bocca e culito per 50.....indi caricata e provata nella credo usuale location nel parquetto condominiale..

si spoglia pero' solo di sotto...
(visto che andavamo entrambi ...spediti..non ho in verita' "osato" chiedere piu' svestizione..)
bbj buono ma neanche la fin del mundo come si potrebbe pensare a leggere sto lungo 3d..
onesta prestazione orale insomma..la sufficienza piena gliela diamo..

se ricordo bien non si faceva pero' fingerizzare el bollo..
solo esternamente il culetto ma pero'..senza ..accettare........ il mio unguento arancio...
solo un poquito de saliva..non saprei per quale motivo..ancor piu' incomprensibile dato il proseguio dell'experiencia..

dopo qualche minuto di bbj
la gommatura e se pone en cuatro per la penetrazione dove pretende infilarselo lei agarrando la pinguita con su manina....
e meno male che..se lo prende...
salvo pero' lamentarsi ..dopo un po'..che le duele..
:scratch_one-s_head:
y que se por favor..glielo potevo sacar pa fuera..che mi avrebbe finito el la boquita..

mah...acconsento...e dopo un po' ,anche utilizzando la manina riesce nell'intento,
a quel punto manco tanto scontato..

nel mentre la chiama un cliente..risponde che aveva solo 7 minuti se era..interessato...
stava aspettando alle 22 y 30 un cliente che l'aveva prenotata per l'hotel a un rate di 150..
almeno era puntuale ...
e addirittura otro mas tarde...3 horas per 500...
:whistle3:
mah?...cifre me parecen un poco exagerate per una simpatica cinna oramai di successo che ha adottato Bologna come ciudad dove vorrebbe rimanere..
eccecredo...

per cui complessivamente darei un 6 + per la simpatia a la Deboruccia-chupa-chupa-..........
ma non starei manco ad aspettarla delle ore in attesa come leggo da altri colleghi.......
:mega_shok:

Commenta

pvd

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1

ma non starei manco ad aspettarla delle ore in attesa come leggo da altri colleghi.......
:mega_shok:

concordo...anche perché fisicamente non è certo chissà che...e il posto dove ti porta è semplicemente ridicolo!

Commenta
Reaction score
990
fisicamente per me è molto figa . . . ognuno ha i suoi gusti . . .

michela-miti-37072.jpg

Commenta
Reaction score
73.657
E' il modo di fare che è mitico..... recentemente mi ha rimproverato perché le ho scaricato in bocca solo qualche goccia di acqua minerale (era l'ennesima della serata).... era davvero affranta :rofl:

Commenta
Reaction score
18
E' il modo di fare che è mitico..... recentemente mi ha rimproverato perché le ho scaricato in bocca solo qualche goccia di acqua minerale (era l'ennesima della serata).... era davvero affranta :rofl:

Ma è perché coi cornetti la pensa come Banderas:
"La confettura si deve sentire fino all'ultimo morso"

:lol: :lol: :lol:

Commenta
Reaction score
1.041
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: DEBORAH
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
ZONA: VIA EMILIA LEVANTE ANGOLO VIA DUE MADONNE, DI FRONTE ALL'EX MINESTRAIO
NAZIONALITA': ROMANIA
ETA': 20/22
SERVIZI OFFERTI : Faccio un po' di tutto, usufruito di FK+BBJ+DATY+RAI1+RAI2+CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100 x 40 min, 150 x 1h, hotel o domicilio dell'utente finale
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 70 min.
DESCRIZIONE FISICA: altezza 167 cm, morettina con una massa di capelli ricci, naso a patatina, Gran bel fisico minuto, 2a di seno naturalissimo, grande tatuaggio sulla schiena
ATTITUDINE: Molto buona, ragazza bella e carina, gentile e spiritosa, chiacchiera molto

LA MIA RECENSIONE:

Bene cari colleghi, avendo un'abitazione libera per alcune settimane, avevo deciso di attuare il mio progetto di portarmi in casa Deborah per un test più approfondito sulle sue capacità amatorie; così domenica sera, di ritorno dal mare, faccio un passaggio a vedere se era sul posto e la trovo dopo solo due giri (??? strano) e mi accordo con lei per un appuntamento il martedì sera alle 9/9.10, ora in cui arriva al lavoro.
SMS di conferma al martedì pomeriggio e alla sera sono da lei; bene se volete/potete portarvela a casa sappiate che l'intappo della sera è un po' pericoloso per la privacy (fortunatamente non avevo di questi problemi) infatti era vestita con shorts a pelle in jeans, topettino chiaro con leggero push-up e scarpe assassine (io le definisco “da troia”) zebrate con zeppa e tacco a spillo per un totale di 17cm; cioè se uno la vede non può avere dubbi sul fatto che pratichi il mestiere + antico del mondo. Ad eventuali incontri pomeridiani mi dice che viene vestita in borghese.

La carico e mi dirigo verso la maison chiacchierando amabilmente durante il tragitto, entrati in casa la conduco verso la camera dei giochi (che avevo approntato con candele profumate accese ed una coperta aggiuntiva sul lettone (nel caso avessi dovuto pulirla da eventuali macchie) dove, dopo un FK accennato, si spoglia e mi mostra il suo fisico che io trovo perfetto.

Apro una parentesi, durante gli incontri in auto non c'era stato il modo di osservarla per bene, invece nel relax post coitum (sdraiato mollemente sul lettone) la osservavo mentre si guardava allo specchio della camera e non riuscivo a trovarle un difetto, le sue tettine sono un'opera d'arte, il suo culino è da incorniciare, la pancia piatta, le braccia e le gambe affusolate e toniche,
i piedini con le unghie smaltate mi fanno impazzire, la patatina depilata e stretta; penso di non aver mai scopato una figa così in precedenza (e ne ho scopate parecchie); poi chiaramente ci possono essere gusti diversi, a chi piace la matrona, chi vuole stringere più carne, chi preferisce una valchiria, chi adora la pelle scura…. Nel genere Teen penso sia uno dei fisici più belli che ho visto.

A questo punto ci sdraiamo sul talamo e qui lei mi dice che è un po timida la prima volta che va a casa con una persona e mi chiede come voglio cominciare, al che la dico “con un pompino direi”, le sorride e si fionda sul fratellino con quella sua boccuccia adorabile, mettendosi carponi di fianco a me; il suo pompino mi piace molto, salivoso abbastanza profondo poco uso della mano; mentre succhia e lecca e si dedica ai gemelli ad un certo punto la tiro sopra di me per cominciare un 69 molto gustoso, la patatina depilata di fresco è morbida e profumata.
Andiamo avanti un poco poi la rovescio a gambe larghe e comincio la mia 2° passione ovvero il DATY, che lei mostra di gradire abbastanza, alcuni minuti di preparazione al trombo poi decido che è ora di metterlo dentro la patatina (invero piuttosto strettina) e cominciamo una smorza piacevole e poi una mission molto coinvolgente, completa di suoi gemiti e gridolini (falsi come Giuda ma ben recitati); in questo frangente i FK cominciano a diventare più profondi e capisco che si sta scaldando.

Finalmente le chiedo di passare al pezzo forte ovvero RAI2, al che mi dice “ma certo, amore”, ci sciogliamo dall'abbraccio e lei, mentre sono in ginocchio e dopo aver tolto il gommino, si ributta a capofitto sul guerriero per un'altro BBJ furioso, con io che mi godo la visione della sua bella schiena inarcata e del suo delizioso culino che di lì a breve sarà mio.

Deborah è una ragazza a modo, attenta alla salute ed alle precauzioni; per l'operazione RAI2 comincia una degna preparazione: cambio di gommino, pulizia e lubrificazione con Baby olio Jhonson (mi dice che non usa il gel perché le irrita la pelle), pre-alesatura del BDC con piccolo dildo che tiene in borsa, poi posizionamento a 4 zampe davanti a me ed inserzione del mio arnese al posto giusto…

Belle cavalcata intensa e profonda, con lei che gira la testa per farsi fioccare ed io che mi ingrifo sempre di più, toccandole la passera, palpandole le tette, accarezzandole schiena e chiappette…

Poi decido che è ora di venirle in bocca, glielo comunico, mi tolgo dal BDC e mi sdraio, lei si gira mi piazza un fiocco veramente profondo e poi si fionda sul birillo sgommandolo e cominciando un BBJ furioso con quel poco di mano (due dita) che aiuta e mi porta all'apice del piacere…

Piacevole social time post trombo con lavaggi per entrambi, inizialmente non ce n'era bisogno perché io ero docciato di fresco e lei aveva appena preso servizio.

La riporto verso il punto d'imbarco chiacchierando amichevolmente (mi racconta di quando, appena arrivata in Italia, fu rapinata e lasciata a piedi in mezzo alla campagna), poi la lascio con un bacio e la promessa di rivederci presto.

E' stato un bel sogno molto piacevole e coinvolgente.

Un saluto a tutti.
RL

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
la osservavo mentre si guardava allo specchio della camera e non riuscivo a trovarle un difetto, le sue tettine sono un'opera d'arte, il suo culino è da incorniciare, la pancia piatta, le braccia e le gambe affusolate e toniche,
i piedini con le unghie smaltate mi fanno impazzire, la patatina depilata e stretta; penso di non aver mai scopato una figa così in precedenza (e ne ho scopate parecchie)

:prankster2:

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
allora puntualizzerei anch'io dopo averla ..ri-petuta..un tre settimane fa..
direi una onesta professionista della calle bolognese...
ma neanche la mitizzerei a..femme fatale...

rispetto alla volta precedente dove dopo un po' aveva preteso che smettessi di farle..l'anal
finendo di bocca..
avevo specificato la mia richiesta anal.itica...

e mi aveva rispetto che questa volta,risoetto all'altra aveva la crema
(usa baby johnson ..non irritante...provato anche il Luan in passato ma gli aveva dato una reazione..traumatica con la fine dell'anestesia da lidocaina..
praticamente non riusciva a ..camminare per uno-due gg...porella..:sad:)

simpaticamente logorroica questa bucu,restiana che si trova bene(anche parecchio..pene..:w00t:.)
in quel di Bologna,per la precisione sta di casa a Castel S.Pietro per cui per un take-away magari pomeridiano potrebbe essere utile stare li' in zona..

la tariffa oraria è 150......non credo che scenda e non l'ho vista particolarmente..rilassata come tempistiche..
per cui buon per Retrolover che ha fatto piu' di un'ora come ..domiciliare...

dato che spompina benino e nell'ultima esperienza aveva retto bene all'inchiapettamento
(in tal senso diceva che ..decisiva ..era l'introduzione di un vibratorino lubrificato ..per aprire la via...)
le alzo la valutazione..un 6 e mezzo meritato :rtfm::ok:

Commenta
Alto