[RECE] EBAY MASSAGGI-REGGIOEMILIA-RE_DEGLI_AFFARI

sciupatello

Account sospeso
Registrato
24 Novembre 2009
Messaggi
117
Reaction score
1
mica vero, sonia è la mia fidanzata ahahahahahaha ci sono stato anche pochi minuti fa..... sempre bella e brava....
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
sciupatello ha scritto:
mica vero, sonia è la mia fidanzata ahahahahahaha ci sono stato anche pochi minuti fa..... sempre bella e brava....
e allora, ci siamo appena incrociati. Per la prima volta vado a visitare il centro e vengo affidato a Deny (poi scopro che è l'unica thai, almeno mi ha detto lei) e scelgo massaggio da 60 min x 30 roselline. Mi porta nel camerino e mi porge lo slippino che naturalmente non indosso. Quando entra non fa una piega ed inizia a massaggiarmi. Parla anche troppo, ma poi massaggia solo. Sul posteriore gambe, schiena e braccia, poi girare e ancora .....pochi passaggi in zone hot, ma nel complesso buon massaggio. Terminato, mi asciuga non un piccolo asciugamano, poi mi dice "finito" ed io sparo un: già!!! Allora mi propone di continuare proponendomi 40 o 60 minuti che a me sembrano troppi. Concordiamo altri 20 min x un +10. E ricomincia, le prendo le mani e le appoggio sul fratellino, che tanto "ino" non era più. Simulando il gesto di falegnameria, mi dice che lei non fa e che se voglio mi aiuta, incuriosito le dico di andare avanti e parte con un massaggio molto interessante sullo scroto e sul glande, passaggi a roteare e per lungo che mi hanno tenuto in "goduria" per un pò fino all'esplosione. Non una sega vera e proprio, ma un'ottima stimolazione masturbatoria, quale miglior termine alternativo?
Pulizia di rito, vestizione e passo alla cassa, verso 40 rose. Credo di ritornarci, se nel frattempo non trovo di meglio.
 
Commenta

sciupatello

Account sospeso
Registrato
24 Novembre 2009
Messaggi
117
Reaction score
1
Non so perchè ma io e te oggi siamo coordinati...... pure io a sonia le ho fatto eseguire un intervento praticamente identico al tuo, chiesto il lomantico poi per finire le ho fatto masturbare lo scroto mentre io mi segavo allegramente... alla fine doccia perchè ero troppo oliato e le ho lasciato un deca di mancia per la libidine di questa nuova maneggiata..... Ormai direi che possiamo andarci insieme al centro caro conte.... a proposito hai visto la nuova seduta sul divanetto?? non è molto bella ma magari rende....
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
sciupatello ha scritto:
Non so perchè ma io e te oggi siamo coordinati...... pure io a sonia le ho fatto eseguire un intervento praticamente identico al tuo, chiesto il lomantico poi per finire le ho fatto masturbare lo scroto mentre io mi segavo allegramente... alla fine doccia perchè ero troppo oliato e le ho lasciato un deca di mancia per la libidine di questa nuova maneggiata..... Ormai direi che possiamo andarci insieme al centro caro conte.... a proposito hai visto la nuova seduta sul divanetto?? non è molto bella ma magari rende....
per me era la prima volta qui, nonostante i miei numerosi interventi nel topic, sinceramente un pò me ne vergognavo, ma non nè avevo avuto nè tempo ed occasione. Per nuova, intendi, quella con la minigonna seduta nell'angolo del divanetto? Non bella, ma viso da vacca .......... cinese!!!
 
Commenta

sciupatello

Account sospeso
Registrato
24 Novembre 2009
Messaggi
117
Reaction score
1
esatto proprio quella!! l'ho vista entrando ma poi ..... innamorato della sonia sono capitolato quasi subito, oggi poi con i tacchi 12 era proprio stragnocca..... devo dire che anche a me è la prima volta che è capitato di farlo in quel modo e mi è piaciuto tanto anche perchè sono andato al ritmo che preferisco.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
985
Reaction score
547
Testata Luna,
sono andato in chiusura, nn c'era possibilità di scelta, l'unica era Luna.
Cinese, molto carina, minigonna di jeans su pantacollant neri molto arrapante.
Mi propone le varie opzione scelgo un romantico da un'ora. Mi chiede:sei stanco? dico :si'
mi dice allora posso fare folte. Fai pure folte vediamo come è.
In effetti parte con un massaggio molto energico su collo spalle e schiena decisamente gradevole e ben fatto a mio modo di vedere.
Man mano che scende il massaggio diventa più leggero ed essendo lomantico arriva fino alle zone hot, ma sempre in modo molto fugace, anche se gradevolissimo. Penso sia meglio di Sonia.
Il tempo passa chiede se voglio rimanere oltre, se voglio doccia se voglio vasca ... no vorrei un hj per chiudere in bellezza.
Non esita risponde subito si ma pretende il ventello più volte richiamato nei post precedenti.
Francamente considero il ventello extra un esagerazione considerando che stiamo parlando di cinesi che in appartamento alle stesse cifre arrivano a rai1 e visto che spesso l'hj dura pochi minuti visto come ci si arriva.
Questa volta accetto, mi dice che se lo sa il capo per lei sono guai ma che il capo la paga poco e questo è l'unico sistema per lei per guadagnare qualcosa.
Sarà, ma invito tutti ad offrire meno altrimenti queste se ne approfittano.
In conclusione buon massaggio, hj senza infamia e senza lode, rapporto qualità prezzo da migliorare.
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
218
Reaction score
2
Età
58
Località
reggio emilia
Personalmente mai dato un extra pur ricevendo molto....trovo un errore assurdo regalare 20 pippe , così facendo si abitueranno sempre ad un rate più alto !
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
797
Reaction score
723
Località
emilia
Quoto entrambi, anche se prendo atto che tra le ragazze ci sono 2 correnti di pensiero: quelle che puntano a fidelizzarti "regalando" sempre qualcosa in più (però di solito non vanno oltre ad un massaggio meravigliosamsente Lomantico con passaggi espliciti e duraturi...tanto che c'è anche chi riesce a venire) e quelle "tutto e subito"....vedi Sonia, la prima volta di concede le stesse cose che ti concede dopo 10 o più frequentazioni....vere e proprie prestigiatrici che hanno trasformato un massaggio da 30euro (che la prima categoria concede naturalmente e senza costi opzionali dopo qualche frequentazione) in un lomantico da 40!
Con me le prime hanno più successo...la loro politica paga. Con la seconda categoria non ci investo, quando ne ho voglia, semplicemente ne usufruisco.
In parole spicce per avere lo stesso risultato a volte ho speso 30 a volte 60....assurdo...ma non credo di essere stato l'unico.
 
Commenta

sciupatello

Account sospeso
Registrato
24 Novembre 2009
Messaggi
117
Reaction score
1
non so tattaboo io non ci guardo molto, diciamo che entro nel salone con l'idea di investire 50/60 euro e non vado quasi mai oltre quella cifra, se poi sono 40+20 oppure 40 solo non faccio una grande differenza ma questa è sempre una questione di tasche e di filosofie punteresche..... c'è chi spende 500 cocuzze per farsi un all cover con una velina e chi non andrebbe mai oltre i 50 elli.... io sinceramente ritengo pazzi i primi indipendentemente da quanti ne hanno in banca perchè non ritengo un gran piacere andare con una velina che non sa neppure com'è fatto un organo genitale maschile per di più con la gomma di mezzo anche per un bj ma non ritengo neppure giusto tirare sempre al ribasso, io ricordo quando la mia Lisa mi parlava dei suoi guadagni e mi faceva vedere quello che le dava il capo.... in fondo mi sembra un pò di fare beneficenza a dare la mancia a queste povere ragazze sfruttate.... forse sarò stronzo perchè non faccio nulla per cambiare questo stato di cose ma non si può sistemare tutte le ingiustizie al mondo ma almeno cerco di stemperarle usando il danaro in più che butterei via in un aperitivo o in una pizza orribile in una pizzeria di 4 ordine....
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
218
Reaction score
2
Età
58
Località
reggio emilia
tornando IT ieri sera mi trovo in palestra la china che sta alla reception, mi è venuta in contro con un super sorriso ... dopo tra me e me pensavo, azzo non che stanno poi male sti china , è una delle palestre più care in circolazione ... tra l' altro fa anche una bella figura in tuta ginnica !!! :blum3:
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2010
Messaggi
66
Reaction score
0
Provato per la prima volta il centro massaggi che si presenta bene e sembra abbastanza pulito. A massaggiarmi c'era Anna, una bella ragazza di 23 anni in Italia solo da 7 mesi. Ho optato per il romantico(40euri x1ora). Il massaggio è stato gradevole, ben fatto e con continui e ripetuti sconfinamenti in zona "gioielli di famiglia" ma senza toccare mai il birillo. Visto che ero unto e che speravo nel "finale" :heat: accetto anche la doccia e qui mentre mi lava le parti intime, chiedo il massaggio anche x "lui". Lei mi dice che poteva massaggiare solo i testicoli e che con la falegnameria mi sarei dovuto aiutare io. Non potendo più resistere ho seguito le sue indicazioni e dopo un minuto sono esploso! Totale 50euri ma il tutto è stato veramente piacevole.. Alla prossima. :bye:
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2011
Messaggi
24
Reaction score
16
Provato oggi per la prima volta.. hmm un pò deluso!
Entrando mi accoglie una tipa molto carina, Giulia(?), chiedo un Thailandese e alla fine si risolve con un massaggio rilassante, semiromantico... ci eravamo accordati per 40+10 ed alla fine speravo nell'HE... invece nulla, molto carina, molto gentile per carità però speravo in qualcosa di diverso.. avrò pagato l'inesperienza! :sarcastic_hand:
La prossima, se ci torno, volta chiederò un massaggio rilassante da 30 e se mi va proverò a fare il plus x l'HE..
30 un'ora li vale, 50 un'ora senza HE no.. secondo il mio modesto avviso.
:bye:
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
218
Reaction score
2
Età
58
Località
reggio emilia
ma secondo il parere di tutti, tieni presente che un romantico con finale hj costa 40 li all' ebay
è il caso di dire " a tan catè "
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2011
Messaggi
24
Reaction score
16
occhiprofondi ha scritto:
ma secondo il parere di tutti, tieni presente che un romantico con finale hj costa 40 li all' ebay
è il caso di dire " a tan catè "

Si si, confermo, anche l'impressione mia è prorpio stata quella.. e adesso ne ho la certezza, percui a me avranno chiavato .. toh 20 €urini??.. Solo che gli altri non li vedono più, sicuro! :on_the_quiet:
Ho anche provato a "chiedere".. ma :unknw: anzi ne voleva altri.. l'ho fatta finire, mi sono vestito e me ne sono andato..
:bye:
Così sicuramente non "fidelizzano" nessuno..
 
Commenta
Alto