sciupatello
Account sospeso
- Reaction score
- 1
mica vero, sonia è la mia fidanzata ahahahahahaha ci sono stato anche pochi minuti fa..... sempre bella e brava....
e allora, ci siamo appena incrociati. Per la prima volta vado a visitare il centro e vengo affidato a Deny (poi scopro che è l'unica thai, almeno mi ha detto lei) e scelgo massaggio da 60 min x 30 roselline. Mi porta nel camerino e mi porge lo slippino che naturalmente non indosso. Quando entra non fa una piega ed inizia a massaggiarmi. Parla anche troppo, ma poi massaggia solo. Sul posteriore gambe, schiena e braccia, poi girare e ancora .....pochi passaggi in zone hot, ma nel complesso buon massaggio. Terminato, mi asciuga non un piccolo asciugamano, poi mi dice "finito" ed io sparo un: già!!! Allora mi propone di continuare proponendomi 40 o 60 minuti che a me sembrano troppi. Concordiamo altri 20 min x un +10. E ricomincia, le prendo le mani e le appoggio sul fratellino, che tanto "ino" non era più. Simulando il gesto di falegnameria, mi dice che lei non fa e che se voglio mi aiuta, incuriosito le dico di andare avanti e parte con un massaggio molto interessante sullo scroto e sul glande, passaggi a roteare e per lungo che mi hanno tenuto in "goduria" per un pò fino all'esplosione. Non una sega vera e proprio, ma un'ottima stimolazione masturbatoria, quale miglior termine alternativo?sciupatello ha scritto:mica vero, sonia è la mia fidanzata ahahahahahaha ci sono stato anche pochi minuti fa..... sempre bella e brava....
per me era la prima volta qui, nonostante i miei numerosi interventi nel topic, sinceramente un pò me ne vergognavo, ma non nè avevo avuto nè tempo ed occasione. Per nuova, intendi, quella con la minigonna seduta nell'angolo del divanetto? Non bella, ma viso da vacca .......... cinese!!!sciupatello ha scritto:Non so perchè ma io e te oggi siamo coordinati...... pure io a sonia le ho fatto eseguire un intervento praticamente identico al tuo, chiesto il lomantico poi per finire le ho fatto masturbare lo scroto mentre io mi segavo allegramente... alla fine doccia perchè ero troppo oliato e le ho lasciato un deca di mancia per la libidine di questa nuova maneggiata..... Ormai direi che possiamo andarci insieme al centro caro conte.... a proposito hai visto la nuova seduta sul divanetto?? non è molto bella ma magari rende....
in generale, non posso che quotare occhiprofondi, MAI NESSUNA MANCIA.occhiprofondi ha scritto:Personalmente mai dato un extra pur ricevendo molto....trovo un errore assurdo regalare 20 pippe , così facendo si abitueranno sempre ad un rate più alto !
http://www.punterforumitalia.com/main/i ... 4&sr=postsocchiprofondi ha scritto:OT come mai è stato bannato sciupatello? che ha combinato ?
tattaboo ha scritto:quella della famosa casa discografica?
occhiprofondi ha scritto:ma secondo il parere di tutti, tieni presente che un romantico con finale hj costa 40 li all' ebay
è il caso di dire " a tan catè "