tornato al centro dopo parecchio tempo, entro e tutto sembra essere cambiato. un ragazzo giovane mai visto mi chiede ancora sull'uscio della porta se voglio un massaggio (mi sembrava scontato), avanti e indietro lungo il corridoio, con aria severa, una bella donna vestita come se dovesse andare al capodanno cinese, impartisce ordini in cinese in modo autoritario ad un nugolo di ragazze mai viste prima. fatto il primo passo dopo l'entrata mi chiede già se la ragazza a fianco il bancone pu' andare bene, alche' rispondo che non c'e' problema.
la ragazza dice di chiamarsi angela, di lavorare al centro da pochi giorni ma in italia da 3 anni ed infatti parla un italiano che permette di comunicare senza problemi. Carina e sorridente in viso, bel sedere sodo, seno non abboandante ma anch'esso sodo, gambe arcuate da calciatore.
Il fatto che sia nuova lo dimostra che non era molto preparata sulle tariffe.
Mi chiede se voglio massaggio romantico, dico di si, dopo aver fatto discretamente la schiena mi dice che se voglio il sedere massaggiato vuole 10 euro in +, se voglio la vasca 10 euro in +, e senza che io dica niente se voglio massaggio davanti 20 euro in +.....inizia in questo modo una contrattazione scherzosa, ridendoci su, alla fine conveniamo che lei fa massaggio completo poi alla fine contrattiamo.
Il massaggio prosegue con massaggio infrachiappa e un po' di gambe. AL momento del girare chiede subito se voglio il massaggio zone hot, ovviamente di co di si e lei mi ficca un metro di lingua in bocca.
Inizia a slinguazare e ad ansimare si fa toccare ed esplorare quando inzio a sbottonarle i pantaloncini, purtroppo vengo.
Pulizia di rito, continua pero' a slinguazzare e io accetto anche la vasca.
Esperienza positiva per la simpatia e disponibilità della ragazza, negativa per il massaggio tradizionale.
Ho lasciato la mancia a lei di 20 e alla cassa 50.
Sono appena tornato dal laos dove un massaggio di un ora costa circa 3 euro, la differeza di prezzo si sente se si vogliono fare i massaggi spesso