[RECE] EBAY MASSAGGI-REGGIOEMILIA-RE_DEGLI_AFFARI

Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
218
Reaction score
2
Età
58
Località
reggio emilia
strano davvero, le 3 volte che ho fatto massaggio con lei sempre bel massaggio ( lomantico ) con finale degno di nota, questa sera ci torno, vediamo che succede
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
218
Reaction score
2
Età
58
Località
reggio emilia
ci sono stato oggi, posso solo confermare le mie rece già fatte, ottimo massaggio, finale ok ( direi super ok ) ragazza simpatica, a mio avviso bella per una china...,mi viene in mente una cosa per il collega non soddisfatto ; se arrivi lì e non conosci Sonya e chiedi di lei, questi son così paraculo che ti danno un' altra ragazza spacciandola per Sonya , ci sta eh!
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
occhiprofondi ha scritto:
...,mi viene in mente una cosa per il collega non soddisfatto ; se arrivi lì e non conosci Sonya e chiedi di lei, questi son così paraculo che ti danno un' altra ragazza spacciandola per Sonya , ci sta eh!
è proprio quanto sostenevo anch'io, quasi sicuramente sono paraculo.
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2008
Messaggi
389
Reaction score
12
Purtroppo il siti di nuovo per diverso tempo non mi ha permesso di inserire rece... per cui quella che scrivo oggi è un pochino datata....
Arrivo al centro in pausa pranzo e spudoratamente (pur non conoscendola) chiedo al ragazzo di esser massaggiato da Sonia... la girl viene mandata a chiamare (era a casa a mangiare), quando arriva al centro a momenti svengo sul divanetto.... per me è davvero una gran bella china... io me la porterei in giro dappertutto (devo cmq confessare che io ho un debole per gli occhi a mandorla).
Andiamo nello stanzino e mi chiede se voglio massaggio romantico di un ora e io acconsento.
Il massaggio è buono e io non manco di farle continuamente i miei complimenti alla sua tecnica e alla sua bellezza.. finito di massaggiare la schiena ad un certo punto sale sul lettino facendomi aprire le gambe e mettendosi in mezzo alle stesse inizia un massaggio specifico a glutei zona anale e scrotale con sconfinamenti fino alla punta dell'asta che mi ha fatto diventare matto... avevo un "telecomando" di ferro e cercavo anche di agevolare l'ingresso alla "zona rossa" alzando il bacino verso di lei. Non ne potevo più... non vedevo l'ora di girarmi per vederla in faccia..... per poterla toccare.... per farmi toccare.... io sinceramente dopo questo trattamento ero già pronto a portarla all'altare!
Finalmente sento la fatidica parola: "gilale" e con un balzo degno di spiderman sono pronto!
La mia eccitazione era inecquivocabile... impossibile non notarla (cmq ormai non avevo dubbi che il tutto sarebbe andato a finire bene)... dopo un po di stuzzicate ai capezzoli dico chiaramente di passare a massaggiare il "fratellino" accordandomi subito per un extra dal colore azzurro... tecnica particolare (già descritta) per me davvero molto piacevole... La ragazza mi piace la guardavo l'avrei voluta baciare, ma non voleva.... provo ad infilare la mano sotto la maglia, ma si lamenta per il solletico.... l'unica cosa che mi rendo conto posso fare è toccarle il sedere e le gambe da sopra i vestiti.... tutto il resto mi è stato vietato.... :unknw: pochi minuti di trattamento e esplodo tutto il mio piacere tra le sue mani.
Conclusione:
Io la ragazza la amo!!! io Sonia l'adoro!!!! mi piaceeeeeeeee tornerei dal lei ogni giorno. peccato solo che non abbia potuto coinvolgerla per niente.... (ma era la prima volta che la vedevo e forse con un minimo di fidelizzazione....)
Spero di avervi fatto cosa gradita e SPERO DI POTER CONTINUARE A SCRIVERE PER UN PO.
 
Commenta

sciupatello

Account sospeso
Registrato
24 Novembre 2009
Messaggi
117
Reaction score
1
Torno su questo thread relativamente a Sonia per qualche variazione che c'è stata. Oggi sono stato al centro e ho chiesto espressamente di Sonia, arriva dopo che aveva pranzato, beata lei io ero a pancia vuota ahahaha
Comunque iniziamo un massaggio e (qui la novità) chiedo un romantico energico, devo dire che la ragazza mi ha praticato un signor massaggio!! magari non da professionista ma sicuramente molto rilassante al di la delle zone rosse. Devo anche dire che i passaggi sulle zone rosse sono stati molto più piacevoli che le altre volte (starà imparando).
Alla fine ho richiesto il passaggio in vasca molto piacevole anche questo con lavaggio accurato del birillo.
Insomma ho pagato 50 neuri (non ho usufruito dell'he finale perchè stasera ho un round impegnativo con la morosa) e poi le ho dato 10 neuri a lei perchè è veramente stata fantastica nel massaggio e accurata nelle parti intime.
Lei poi per me è la china più carina che abbia mai visto nei saloni massaggi e io ne ho provati veramente tanti.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
985
Reaction score
547
Forse non sara' il mio tipo ma non trovo questa Sonia cosi bella, comunque dalle recensioni sembra che in questo centro esista solo lei, altre non ce ne sono?
Datemi un nome che provo e recensisco.
Grazie
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
797
Reaction score
723
Località
emilia
e' tornata Deni la tailandese...nessun finale o robette lomantiche....ma massaggio superlativo.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2010
Messaggi
27
Reaction score
1
Tornato al centro dopo un po' di assenza sabato mattina di buon'ora. Per non "bruciare" Sonia, nonostante le generose ed altruiste recensioni, non ho chiesto di lei. Mi viene proposta l'unica ragazza presente in quel momento, Lilly.
Mai testata in precedenza, ragazza giovane, un po' in carne ma complessivamente a mio giudizio carina. Curata nel vestire e appena uscita dal parrucchiere. Chiedo un massaggio da un ora. Il massaggio è molto leggero e ogni 10 minuti chiede l'upgrade del servizio, doccia, vasca etc. ma vedendo che la ragazza scherza e sta' al gioco cerco di assecondarla.
Passo da un ora a due ore (poi fatte circa 1,50). La ragazza si fa abbondantemente pasturare e trastullare fermandomi solo qundo sotto gli shorts e le mutandine vengo a contatto con la pelle umida (anche alla ragazza piaceva essere massaggiata).
alla successiva richiesta di upgrade dico va bene in cambio di un massaggio piu' specifico in zonne rosse, dopo alcune ritrosie di rito accetta e prosegue con finale manuale senza troppa passione ma gradevole. Dopodiche si passa al lavaggio accurato e prolungato. Riassumendo 150 minuti di massaggio + hj (richiesto bj ma non concesso) + doccia 70 neuroni.
Il massaggio non mi è piaciuto, ma complessivamente ho gradito il paio d'ore.
Uscendo sui divanetti c'era una ragazza con i capelli ricci-rossi di cui non ricordo il nome anche se è stata la prima molti mese a massaggiarmi.
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2010
Messaggi
136
Reaction score
8
2 ore di massaggio sono 30+30 con doccia + 10 fa 70? ...e per la ragazza?
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2010
Messaggi
27
Reaction score
1
non prendetemi per tirchio, l'accordo con la ragazza era che io avrei fatto un ora in piu' e la doccia o vasca e lei avrei avrebbe finito diversamente e lei ha accettato. Quindi niente mancia, anche se ho promesso che la prossima volta avrei chiesto di lei, e visto che sono rincoglionito mi ha ripetuto 6 volte il suo nome. Penso in ogni caso che lei prenda circa la metà di quello ch incassa il centro quindi piu' spedni piu' lei guadagna
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
797
Reaction score
723
Località
emilia
se pensi che la ragazza guadagni la metà di quello che versi alla cassa non ti prendo per tirchio...ti prendo per suonato! (senza offesa)
 
Commenta

sciupatello

Account sospeso
Registrato
24 Novembre 2009
Messaggi
117
Reaction score
1
Tempo fa avevo una fidanzata che faceva la massaggiatrice in un centro di milano ed era cinese, il guadagno per loro è :
15% sul massaggio
20% sui servizi extra (doccia, bagno ecc)
in pratica su 10 massaggi giornalieri di cui normalmente fanno di media 30 neuri si portano a casa il corrispettivo di circa 45 neuri più gli extra, se poi pensiamo che devono dare 300 neuri al mese al titolare che di solito le ospita vedete bene quanto può rimanere in tasca delle ragazze e perchè accettano i nostri HE.....
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2010
Messaggi
27
Reaction score
1
questo è quello che mi è stato detto dalla titolare, non mi occupo di questioni sindacali
io ho riportato in buona fede quello che mi è stato riferito
non nessun interesse in merito
 
Commenta

sciupatello

Account sospeso
Registrato
24 Novembre 2009
Messaggi
117
Reaction score
1
ma si amico, era solo per chiarire, lo so che sei in buona fede. E' solo per chiarire in modo che se uno lascia una piccola mancia alla ragazza sa che sono soldi che vanno a buon fine. I titolari dei centri massaggi se ne approfittano un pò con queste ragazze, arrivano in italia e non sanno dire neppure una parola per cui sono un pò schiave della situazione e di questi personaggi.
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
797
Reaction score
723
Località
emilia
esattamente. se questi capoccia cinesi che aprono i centri dovessero pagare le ragazze il giusto e in regola non staremmo qui a parlare di centri massaggi, ma più probabilmente di singole massaggiatrici che operano a domicilio.
Detto questo, parlando con una ragazza del centro in questione mi ha confidato che il lavoro è calato parecchio ed era un po' preoccupata....le credo perchè rispetto a questa estate che appena entravi ti venivano offerte 4 o 5 ragazze diverse, ora se ne vede una o 2 nello stanzino, parecchio annoiate.
 
Commenta

sciupatello

Account sospeso
Registrato
24 Novembre 2009
Messaggi
117
Reaction score
1
si poi uno si fa anche i conti, un massaggio costa 40 neuri, + la mancia per he si arriva minimo a 60.... con la stessa cifra si può imbastire una sessione di rai1+bbj con una rumena giovane e carina per cui.....
 
Commenta

sciupatello

Account sospeso
Registrato
24 Novembre 2009
Messaggi
117
Reaction score
1
contemax1962 ha scritto:
sciupatello ha scritto:
si poi uno si fa anche i conti, un massaggio costa 40 neuri, + la mancia per he si arriva minimo a 60.... con la stessa cifra si può imbastire una sessione di rai1+bbj con una rumena giovane e carina per cui.....
ma dai, è tutta un'altra cosa, almeno per me.

certo, anche per me è tutta un'altra cosa ma c'è chi cerca solo il finale e per questi diventa più economica la rumena di turno, credo sia una questione di gusti entrambi rispettabili.
Diciamo che dopo la novità iniziale i clienti che volevano solo il finale si sono allontanati mentre i veri amanti di questa pratica sono rimasti....
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
797
Reaction score
723
Località
emilia
Federico??? Guarderesti se su wikipedia alla voce "feticimo" c'è anche "massaggio cinese"??? :biggrin:

Cmq sciupatello ha ragione....60 dobloni per un massaggio+ è francamente troppo! la nuova tariffa "lomantico" è praticamente una furbata...prima bastava trovarsi la ragazzotta giusta e si otteneva lal stessa cosa con 30. A dire il vero è così ancora, basta guardarsi intorno e non andare con la super gettonata Sonia che sì, è molto carina e simpatica e...che mani d'oro...ma è parecchio sgamata.
Oggi ho avuto conferma che la padrona fà massaggi pure lei.....oh...non ci dormo la notte...il pensiaro che mi faccia un romantico mentre di là c'è il marito mi ingrifa parecchio....devo assolutamente metterle in mano la fava dura!!! :diablo:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
sciupatello ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
sciupatello ha scritto:
si poi uno si fa anche i conti, un massaggio costa 40 neuri, + la mancia per he si arriva minimo a 60.... con la stessa cifra si può imbastire una sessione di rai1+bbj con una rumena giovane e carina per cui.....
ma dai, è tutta un'altra cosa, almeno per me.

certo, anche per me è tutta un'altra cosa ma c'è chi cerca solo il finale e per questi diventa più economica la rumena di turno, credo sia una questione di gusti entrambi rispettabili.
Diciamo che dopo la novità iniziale i clienti che volevano solo il finale si sono allontanati mentre i veri amanti di questa pratica sono rimasti....
la mia era una battuta e naturalmente riferita a me. Per il resto non posso che quotarti.
 
Commenta
Alto