strano davvero, le 3 volte che ho fatto massaggio con lei sempre bel massaggio ( lomantico ) con finale degno di nota, questa sera ci torno, vediamo che succede
è proprio quanto sostenevo anch'io, quasi sicuramente sono paraculo.occhiprofondi ha scritto:...,mi viene in mente una cosa per il collega non soddisfatto ; se arrivi lì e non conosci Sonya e chiedi di lei, questi son così paraculo che ti danno un' altra ragazza spacciandola per Sonya , ci sta eh!
ma dai, è tutta un'altra cosa, almeno per me.sciupatello ha scritto:si poi uno si fa anche i conti, un massaggio costa 40 neuri, + la mancia per he si arriva minimo a 60.... con la stessa cifra si può imbastire una sessione di rai1+bbj con una rumena giovane e carina per cui.....
contemax1962 ha scritto:ma dai, è tutta un'altra cosa, almeno per me.sciupatello ha scritto:si poi uno si fa anche i conti, un massaggio costa 40 neuri, + la mancia per he si arriva minimo a 60.... con la stessa cifra si può imbastire una sessione di rai1+bbj con una rumena giovane e carina per cui.....
la mia era una battuta e naturalmente riferita a me. Per il resto non posso che quotarti.sciupatello ha scritto:contemax1962 ha scritto:ma dai, è tutta un'altra cosa, almeno per me.sciupatello ha scritto:si poi uno si fa anche i conti, un massaggio costa 40 neuri, + la mancia per he si arriva minimo a 60.... con la stessa cifra si può imbastire una sessione di rai1+bbj con una rumena giovane e carina per cui.....
certo, anche per me è tutta un'altra cosa ma c'è chi cerca solo il finale e per questi diventa più economica la rumena di turno, credo sia una questione di gusti entrambi rispettabili.
Diciamo che dopo la novità iniziale i clienti che volevano solo il finale si sono allontanati mentre i veri amanti di questa pratica sono rimasti....