[RECE] EBAY MASSAGGI-REGGIOEMILIA-RE_DEGLI_AFFARI

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
tattaboo ha scritto:
Oggi ho avuto conferma che la padrona fà massaggi pure lei.....oh...non ci dormo la notte...il pensiaro che mi faccia un romantico mentre di là c'è il marito mi ingrifa parecchio....devo assolutamente metterle in mano la fava dura!!! :diablo:
fai attenzione che "la fava dura" non te la metta in mano il marito, ...... e poi ti potrebbe andare di lusso così, perchè se te la mette da un'altra parte ............. son dolori.
 
Commenta

sciupatello

Account sospeso
Registrato
24 Novembre 2009
Messaggi
117
Reaction score
1
bhe a quanto si dice i cinesi non sono molto dotati per cui c'è il rischio che gli piaccia ahahahahahaha
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2008
Messaggi
389
Reaction score
12
Tornato al centro.... non resisto...già lungo la strada telefono per prenotare sonia... arrivo aspetto un attimo e... arriva lei... è bella, sorride, sorrido.... mi piace.
La seguo imbambolato e mi preparo al tocco delle sue manine...
Massaggio come già recensito con ancor più cura al massaggio del "bimbo" da dietro... (che libidine...) ci sa fare...
mi giro e guardandola negli occhi mi fa un He da farmi girare la testa.... doccia finale (meglio la vasca).
Un'ora passata tutta a ridere e scherzare... a imparare cinese e a godere del suo tocco...
Penso che forse un domani dovrò smettere.... infatti non resisto più a non poterla toccare e baciare...
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
218
Reaction score
2
Età
58
Località
reggio emilia
a dir la verità , tempo fa, avevo iniaziato un masaggio con la capessa, in quanto Lucy era impegnata, ricordo che accettò il fatto che io i masaggi li faccio semrpe nudo. iniziò, ma dopo un paio di minuti arrivò Lucy .....mi son sempre chiesto come sarebbe finito quel massaggio :mda: :mda:
 
Commenta

sciupatello

Account sospeso
Registrato
24 Novembre 2009
Messaggi
117
Reaction score
1
ma come è la capessa??? sinceramente non me la ricordo sarà perchè quando ci vado io c'è sempre l'uomo.....
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
218
Reaction score
2
Età
58
Località
reggio emilia
sciupatello ha scritto:
ma come è la capessa??? sinceramente non me la ricordo sarà perchè quando ci vado io c'è sempre l'uomo.....

non c è spesso, anzi io l' ho vista giusto un paio di volte, bella donna sui 40, ottmo italiano, ha quasi l' accento milanese, mi diceva che ha lavorato come parrucchiera a Milano per diverso tempo , capelli a caschetto fino alle spalle , di più non so dire
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
797
Reaction score
723
Località
emilia
capelli a caschetto??? io l'ho sempre vista con la coda alta e mi sembra che fossero abb lunghi, cmq non sbaglio, quella che dico io è proprio la moglie e una volta c'era anche sua figlia piccola in giro che giocava. Posso solo dire che i primi tempi parlando mi aveva detto che lei non li faceva (o non era capace..boh) poi quando lucy è andata via e io mi sono un po' lamentato mi ha detto che se volevo me li faceva lei....
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
tattaboo ha scritto:
capelli a caschetto??? io l'ho sempre vista con la coda alta e mi sembra che fossero abb lunghi, cmq non sbaglio, quella che dico io è proprio la moglie e una volta c'era anche sua figlia piccola in giro che giocava. Posso solo dire che i primi tempi parlando mi aveva detto che lei non li faceva (o non era capace..boh) poi quando lucy è andata via e io mi sono un po' lamentato mi ha detto che se volevo me li faceva lei....
trattasi di turnover, i cinesi lo praticano in tutto, le girl, i nomi delle girl ed ora anche le mogli dei capi.
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
218
Reaction score
2
Età
58
Località
reggio emilia
tattaboo ha scritto:
capelli a caschetto??? io l'ho sempre vista con la coda alta e mi sembra che fossero abb lunghi, cmq non sbaglio, quella che dico io è proprio la moglie e una volta c'era anche sua figlia piccola in giro che giocava. Posso solo dire che i primi tempi parlando mi aveva detto che lei non li faceva (o non era capace..boh) poi quando lucy è andata via e io mi sono un po' lamentato mi ha detto che se volevo me li faceva lei....


non è che per caso la confondi con la signora che a volte sta alla cassa? magra , abbastanza alta per una china, pure lei parla italiano, ha 2 figlie piccole....la moglie del capo è un' altra, come ti dicevo spiccato accento milanese, ottimo italiano , capelli lisci alle spalle, corporatura formosa
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
797
Reaction score
723
Località
emilia
eeeehhhh allora penso proprio di aver preso un granchio io, ero STRACONVINTO fosse la moglie del capoccia....quindi non rischio più un attacco mortale di kung fu!!! :yahoo:
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2011
Messaggi
24
Reaction score
16
Ciao ragazzi, sono nuovo ed inesperto, vorrei provare un bel massaggio con HE finale, ho capito che è meglio non mettersi il perizomino e una volta girati, godersi il massaggio per un pò ma poi metterle con dolcezza le mani sul pacco.. a questo punto c'è da allungarle il Twenty-blue!?.. o anche no??.. Diciamo che c'ho crisi e sono un pò T-Rex.. braccino corto!??

In realtà vorrei provare il vero thailandese, dove lei nuda ti massaggia col suo corpo o HJ.. fino all'inevitabile HE.. ma non so se ci sono situazioni simili.. spero che qualcuno di voi sappia guidarmi..
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
797
Reaction score
723
Località
emilia
Firebird74 ha scritto:
Ciao ragazzi, sono nuovo ed inesperto, vorrei provare un bel massaggio con HE finale, ho capito che è meglio non mettersi il perizomino e una volta girati, godersi il massaggio per un pò ma poi metterle con dolcezza le mani sul pacco.. a questo punto c'è da allungarle il Twenty-blue!?.. o anche no??.. Diciamo che c'ho crisi e sono un pò T-Rex.. braccino corto!??

In realtà vorrei provare il vero thailandese, dove lei nuda ti massaggia col suo corpo o HJ.. fino all'inevitabile HE.. ma non so se ci sono situazioni simili.. spero che qualcuno di voi sappia guidarmi..

Nessuno ti impedisce ti tentare una trattativa al ribasso, anche se le ragazze ormai sono abituate a quello standard. Ti sconsiglio di buttarti sull'Ebay con la mira del finale, dove non è per niente scontato ed anzi, andarci per la prima volta e pretendere è solo controproducente, piuttosto prova al centro del grattacielo che con un 50ello porti a casa sicuramente tutto.
Per quanto riguarda il vero thailandese all'ebay lo fanno (è anche tornata la ragazza thai) ma non è quello che speri tu...anzi, il massaggio è ottimo ed efficace se hai dei dolori...ma per nulla sensuale. Per il resto che io sappia a Reggio non trovi nulla che si avvicini anche lontanamente ad un body massage.
 
Commenta

sciupatello

Account sospeso
Registrato
24 Novembre 2009
Messaggi
117
Reaction score
1
no il body vero io l'ho ricevuto solo a milano nei centri specializzati thai a reggio non c'è nulla nemmeno in quelli no china!!!
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
212
Reaction score
3
Per tattaboo : ti consiglio Sonia ,sempre comunque prenotatissima, oppure Luna che con 30+20 rispondono alle tue richieste.Ovviamente non so nulla di bodymassage.
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
797
Reaction score
723
Località
emilia
BAGGIO63 ha scritto:
Per tattaboo : ti [VIETATO] Sonia ,sempre comunque prenotatissima, oppure Luna che con 30+20 rispondono alle tue richieste.Ovviamente non so nulla di bodymassage.
Con Sonia siamo già amici :)
Chi è Luna?
 
Commenta
Alto