Ieri nel tardo pomeriggio sono ritornato da Guenda.
Ragazzi non ho idea se era perchè non ci vedavamo da tempo o perchè la mia memoria comincia a perdere colpi,ma io ho provato delle senzazioni come mai prima d'ora con una massaggiatrice.Devo ammettere che lei si è superata.Sono riuscito a fatica a non allungare le mani.Una delle poche note negative,ma poi ricompensata.
E' come se ti avvolgesse,ti massaggia con tutto il suo corpo,anche con i capelli,ti ansima nelle orecchie e per poco purtroppo per un'ora soltanto ti senti al centro del mondo.Mi sembrava quasi di essere l'unico uomo sulla terra e che anche per lei fosse lo stesso.insomma mi ha fatto sentire importante e questo con le nostre amiche capita molto di rado.
Arrivando al dunque sono stato ricompensato forse non per essere stato "bravino" fermo con le mani,ma sono più propenso a credere per il fatto che mancavo da tanto tempo.
RICOMPENSA:
Lo ha accarezzato,baciato,leccato,adorato,venerato guardandomi negli occhi fino al momento culminante e con mia enorme sorpresa non ha tolto le labbra regalandomi uno dei migliori

della mia vita.
Dopo Guenda è andata in bagno e io mi sono rivestito e qui viene un'altra nota negativa,LA DOCCIA.Le chiederò se è possibile farla??
Le ho lasciato le 100 chicche e ci siamo salutati con un bacio sulle labbra.Ho anche promesso di andare più spesso.
Sono uscito felice e rilassato come mai e anzi in macchina ho cominciato a cantare.Sono stonato come un caprone.
Colleghi che bello sport che abbiamo deciso di praticare.