Spinto dalle rece perlopiù positive ho voluto anch'io provare Guenda.
Testata qualche sera fa dopo le 11,30 ( con una mezzoretta di ritardo rispetto a all' orario previsto) e voglio condividere le mie impressioni.
Location: II° piano senza ascensore ( o almeno io non l'ho visto ) ambiente assolutamente all'altezza con luce bassissima e musica coinvolgente ( gli Enigma per lo spogliarello mi sembrano una scelta azzeccatissima ).
Lei: Molto carina in viso, simpatica ed amichevole, per i miei gusti un po' troppo magra e anche il culo così decantato da qualcuno non è male, ma non lo definirei fantastico.
Massaggio: FANTASTICO, almeno per me.E' stato esattamente quello che io ho sempre cercato e che quasi mai ho trovato. Inizia in maniera molto molto professionale, parte dalla punta dei piedi fino ai capelli, ti sblocca tutto e i vantaggi li ho valutati anche il giorno dopo. Continua con il coinvolgimento di tutto il corpo e sei capace di lasciarti andare riesci a gustarlo tutto perdendo cognizione del luogo e del tempo. Lo spogliarello centrale dà inizio alle attenzioni al lato A ed è il normale preludio al finale che alcuni di voi hanno definito "deludente pugnetta". Per me è stato tutt'altro.
Per almeno 10 min ci ha giocato, lo ha baciato ( senza mai farlo diventare un BJ) se lo è strofinato per tutto il corpo ed il viso, lo ha praticamente adorato. E mentre faceva tutto questo il suo sguardo vagava da lui a me con un'espressione che mi ha ucciso.
E l' eruzione finale è arrivata in maniera assolutamente automatica senza che lei abbia mai cercato di velocizzarla, anzi più di una volta, sentendomi sul punto di esplodere si è fermata e si è dedicata ad altro.
Anche a me poi nel social time ha accennato alla possibilità che in un futuro, aumentando la conoscenza ed il feeling si poteva sperare in un di più.
GIURO che non mi interessa!!!!!!
Il piacere che mi ha fatto provare è stato uno dei più intensi che io abbia mai provato in un rapporto prezzolato.
E non mi è interessato che non gradisse essere toccata. Ero troppo preso dalle sensazioni che avevo dall' essere coccolato da quella Gheisha che si prendeva cura così bene del mio corpo e del mio amico.
In conclusione per me è stata un'esperienza davvero unica. Non so se perchè, viste anche alcune incomprensioni iniziali dovute ad un appuntamento precedente che era saltato a che mi aveva fatto incazzare, o perchè magari si era instaurato un feeling particolare.
So che sono entrato alle 11,30 leggermente incazzato per il ritardo con cui mi aveva ricevuto, sono uscito all' 1,40 convinto che il mondo fosse più bello. ( a proposito il massaggio è durato 1,30h).
Conclusione: i miglior soldi spesi negli ultimi anni di questa onorata professione ( Il rate: TUx2)